Ho addirittura tentato con l'installazione della IMPERIUM ma nulla. Non c'è verso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho addirittura tentato con l'installazione della IMPERIUM ma nulla. Non c'è verso.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, vorrei riflashare il firmware originale perché non ho trovato una Rom Sammy che fosse stabile stabile e bella pulita senza pocci strani. Vorrei sapere se con il firmware originale è possibile disinstallare le applicazioni native che non mi interessano e aumentare i dpi del sistema per sfruttare meglio la definizione del display. Grazie!!
dovresti poterlo fare usando xposed...
qui il thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...le-rom-29.html
Sì può fare overclock su firmware originale?
Sono esperto di Modding e ho avuto molti cel Samsung,ma siccome sono passato ad LG mi sono un po arrugginito...
Ho un Galaxy S3 i9300 aggiornato all ultimo Firmware disponibile I9300XXUGOE1, con questi ultimi Firmware è lentissimo,laggoso, siccome vorrei utilizzarlo come 2 telefono e soprattutto come Navigatore Satelltare per la Moto quindi non fa nulla se mi privo di qualche funzione,vorrei flashare una Rom performante come la Cyanogen o una Rom che mi consigliate voi.
Da firmware stock OE1 quali sono tutti i passaggi in Ordine da seguire
grazie
Si, ma devi prima installare un kernel modificato, ad esempio il Boeffla.
1) Flashi una recovery custom tramite Odin, qua trovi la TWRP, prendi l'ultima versione in formato tar: https://dl.twrp.me/i9300/ (riavvii il telefono in download mode tenendo premuti i tasti power + home + volume giù per alcuni secondo, carichi il file tar della recovery nel campo PDA/AP di Odin, colleghi il device al PC e, una volta riconosciuto - cioè quando la prima casellina in alto a sinistra in Odin si colorerà di azzurro - premi il tasto "start" per avviare il flash della TWRP);
2) Scarichi la ROM e la copi in memoria interna/esterna;