Galaxy s3 gt-i9300 problema e:failed to mount/efs (invalid argument)
Salve a tutti .chiedo aiuto per il risolvere problema su s3 bloccato sulla schermata iniziale .Questo telefono e di mia nipote che la comprato qualche anno fa in abbonamento dell'operatore3.
io non conosco che tipo di android aveva e non e stato fatto nessun backup quindi non ho molte informazioni .Sono andato in recovery mode e usciva la sctitta e:failed to mount/efs(invalid argument).seguendo le vostre guide ho fatto i vari wipe e installato varie rom e firmware ma niente è cambiato poi ho provato la guide deep clean2 e il telefono a ripreso a funzionare.
il problema e che non vede la scheda sim e che scarica la batteria molto velocemente.
ho provato a installare vari firmware originali ma non funzionano .
Ringrazio chiunque mi volesse aiutare
Galaxy S3 Bloccato all'Accensione
Ragazzi ieri sera ho messo l's3 offline come tutte le notti, stamattina l'ho trovato spento. All'accensione resta bloccato sulla scritta Galaxy S3 e non va più avanti. entra sia in recovery che in download mode, ho provato a reinstallare la rom Blekota note 4 v5.2.1 ma si blocca l'installazione. Ho notato dalla recovery che non riesce a montare la memoria, vedo gli errori: E: can't mount /system /media /data ecc.. ho già tentato i vari wipe ecc senza successo.. è come se non vede più la memoria interna, infatti montando l'usb storage da recovery vedo solo la micro sd.. Cosa provo a fare?