L'ho reso 4.3.3
Nulla da fare, Kies non ne vuol sapere
Visualizzazione stampabile
E odin non lo legge ? Se non lo legge prova a cambiare versione di odin e prova
Se non va cosi, pui provare a cambiare rom dalla recovery, e metterne una kitkat o jellybean e provare, dopo averla messa, se il telefono viene letto e riconosciuto da odin o prova a cambiare porta usb per l'inserimento nel pc
Prova a togliere il kernel e metterlo cosi: wipe cache - wipe dakvik/art cache - flash kernel e vedi se lo fa ancora
Dici? Proverò a rimettere una rom originale Samsung e vedrò se il problema sparisce, sennò dovrò cambiare la fotocamera, i samsung fortunatamente si smontano che un piacere...
Sennò penso che fiammandolo nel muro tre o quattro volte possa cambiare situazione? Ahaahah
Bah, spero che comunque qualcuno che ha avuto questo problema mi saprà rispondere, perché nonostante nn sia l'unico a cui sia capitato, nn si riesce a trovare la risposta, nonostante i vari theared con suddetto problema
Prego ! Hai risolto mettendo un'altra rom?
Ho trovato una vecchia skippio (custom base Touchwiz) che avevo nel pc che provai molto tempo fa, l'ho installata, successivamente Kies mi ha riconosciuto il telefono, aggiornamento driver per sicurezza e tutto liscio con Odin.
Mi chiedo se con una 4.3 non Touchwiz sarebbe stato lo stesso, chissà :D, per sicurezza mi terrò sempre pronta nella SD quella Skippio
P.S per far sparire una volta per tutte la notifica aggiornamento disponibile come posso fare ? col cavolo che lo faccio ahahahah tiè :D
Hahah meglio, e con il 4.1.2 come ti va.. che in caso appena ho tempo glielo metto anche io... Anche se con il 4.3 mi trovo bene
Non noto niente di anomalo nel 4.3 del mio s3.. anche se alcune modifiche sono state fatte, tipo kernel e cose varie, perche le rom che ci sono per questo telefono non mi convincono molto!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho cercato un po' su androidiani e non ho trovato nulla di simile.
Oggi uso normalmente il mio Galaxy S3 con root e Skippio Rom. Lo metto poi in tasca e quando lo tiro fuori vedo che si è riavviato ed è fermo nella schermata della scritta GALAXY S III.
Ogni 5/6 secondi torna praticamente a riavviarsi.
-Non va in recovery
-Se spingo i tasti POWER+HOME+VOLUME GIU' mi si apre un menù che mi chiede se voglio andare in Download Mode, ma quando spingo il volume su per selezionare Sì, non succede niente. Puntualmente dopo poco torna fuori la schermata iniziale.
Devo seppellire il mio amato S3 o c'è qualcosa da fare??
HELP ME:'(
Ragazzi ho problemi a scaricare delle app, come riflasho le gapps?
Dalla recovery !
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
Wipe cache - wipe dalvik/art cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando AndroidianiApp... Un TANKS non fa male se ti ho aiutato!
Fallo sia prima che dopo.. io lo facevo cosi e andava sempre bene e non si bloccavano mai!
Niente da fare, ho flashato un altro pacchetto di gapps però alcune app non riesco a installarle lo stesso e mi danno errore
Ma per quale rom sono? KitKat, Lollipop, JellyBean ?
Quali sono le app che danno errore ?
Disinstallala con uninstaller pro e la scarichi dal playstore... per boom beach cancella i dati e la cache e la riapri, facendo cosi dovrebbero andare
Probabilmente un problema del tasto di accensione. Prova a premerlo e rilasciarlo un po' di volte
Niente da fare, appena inserisco la batteria (ho provato a lasciare il telefono senza per qualche ora aspettando un miracolo divino) Parte questo loop che si compone della scritta classica
Samsung Glalaxy S III GT-I9300
QUesta scritta praticamente resta accesa a intermittenza circa 5 secondi con un secondo di schermo nero...
Non so veramente cosa fare..
Ciao a tutti, da poco sono entrato nel mondo del modding. Ho provato a flashare da recovery la cm10 ed è partita normalmente mentre se provo a flashare la cm11 o altre rom kitkat mi da errore durante il flash e si riavvia solo in recovery. Consigli?
Strano che recovery hai?
Installa l'ultima TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Installata la twrp ho risolto, grazie mille
Ti aggiorno :
Intanto rispetto alle custom rom già è tanto poter vedere i video e i siti internet come Dio comanda :D
Per quanto riguarda la fluidità alterno momenti di fluidità a momenti (l'80% delle volte) dove il telefono è inutilizzabile, si blocca la tastiera, lagga, lentissimo nello scroll pure di facebook.
Inoltre, fatto stranissimo, se nella home voglio eliminare una pagina, non posso perché sistematicamente mi va in crash touchwiz, non mi spiego il perché.
Credo che il mio telefono abbia qualche problema a livello hardware, non so spiegarmi la lentezza estrema....
Quindi lascio il 4.3 che e meglio XD Cmq prova a fare il root e togliere app di sistema.. Ma hai flashato la versione italiana o una versione estera ?
Ma per fare il deep clean e facile ? Perche a me sembrava un po difficilotta...