Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll91
Nella procedura x ripristinare la garanzia flashando il firmware stock ce possibilità di perdere l'imei? Se si, io ho fatto un backup della cartella che pesa 5mb x ripristinare questa cartella basta che la sostituisco con quella corrotta o devo fare altro?(ho anche efs.IMG fatto con ktool)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
È difficilissimo che succeda
Comunque vanno bene i backup che hai, eventualmente
........
-
Quote:
dieguccio
È difficilissimo che succeda
Comunque vanno bene i backup che hai, eventualmente
........
Grazie mille di tutto
-
1 allegato(i)
Buonasera,
Ho cambiato rom giusto oggi, ho verificato tramite triangle se il counter era a 0 e mi compare questa dicitura, è tutto normale?? Se non erro nella precedente rom avevo già in quella schermata che mi avvertiva se era a 1 o più...
Grazia
-
Buonasera,
Ho cambiato rom giusto oggi, ho verificato tramite triangle se il counter era a 0 e mi compare questa dicitura, è tutto normale?? Se non erro nella precedente rom avevo già in quella schermata che mi avvertiva se era a 1 o più...
Grazie
-
Quote:
HellasVerona
Buonasera,
Grazia
Devi tappare su reset counter
Ti si riavviera il cel in una modalita strana
-
Quote:
HellasVerona
Buonasera,
Grazie
Se hai un kernel stock o che non supporta triangle away è normale...tipo speedmod per esempio
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Ragazzi con questo messaggio volevo segnalare un bug di una MOD che mi ha fatto impazzire per un lungo periodo. In pratica io ho la rom Null_26 (per chi la conoscesse...), ma questo penso sia importante relativamente perché il problema sta nel fatto che in questa ROM, come in altre, è implementata la comoda funzione con la quale si chiude un'app e in automatico si killa anche il suo processo in background, semplicemente tenendo premuto il tasto del menu (quello a sinistra del tasto HOME). E' una mod comodissima, ma io ho riscontrato problemi con Whatsapp, cioé non ricevo più alcun tipo di notifica se l'app l'ho chiusa con questo metodo, ma se apro l'app: 1) ci mette 2 secondi ad aprirsi; 2) ricevo tutti i messaggi che non avevo ricevuto prima. Quindi chi avesse il mio stesso problema non si disperi, perché basta non chiudere l'app tenendo premuto il tasto MENU ma premendo HOME. Paradossalmente rimuovendo l'app in background col metodo stock (tenendo premuto HOME e rimuovendo l'app) non si presenta il problema delle notifiche non ricevute.
Vorrei che questo messaggio fosse visualizzato da molti, e, chi potesse, contatti chi ha fatto questa ottima MOD per fixare questo problema... Comunque spero di essere stato utile per qualcuno, perché è un problema alquanto fastidioso!
-
Quote:
alegu
Se hai un kernel stock o che non supporta triangle away è normale...tipo speedmod per esempio
Penso sia per forza quello il motivo, ho installato la Revolution HD ma non ho fleggato al momento d'installazione la possibilità di scegliere, kernel, modem e quant'altro quindi è andato su quello stock che onestamente non so quale sia..
-
Quote:
HellasVerona
Penso sia per forza quello il motivo, ho installato la Revolution HD ma non ho fleggato al momento d'installazione la possibilità di scegliere, kernel, modem e quant'altro quindi è andato su quello stock che onestamente non so quale sia..
la revolution ha il kernel stock
-
Quote:
JacOcaJ
la revolution ha il kernel stock
Devo per forza mettere il Perseus allora, non posso rimanere con quello stock avendo il counter a 1, non la rischio, anche se per adesso mi sembra vada molto bene con il kernel stock...
Ci sono alternative??
-
Quote:
HellasVerona
Devo per forza mettere il Perseus allora, non posso rimanere con quello stock avendo il counter a 1, non la rischio, anche se per adesso mi sembra vada molto bene con il kernel stock...
Ci sono alternative??
ma il counter lo hai verificato o no? non è a zero?
-
Quote:
JacOcaJ
ma il counter lo hai verificato o no? non è a zero?
Non me lo fa verificare, mi da errore triangle, devo metterlo in download mode??
-
Quote:
HellasVerona
Ci sono alternative??
Metti il perseus,azzeri con triangle e poi scarichi "perka's files stash" dal play e rimetti lo stock in base alla rom
-
Quote:
alegu
Metti il perseus,azzeri con triangle e poi scarichi "perka's files stash" dal play e rimetti lo stock in base alla rom
Ma per sapere adesso se sono "ok" senza dare questo passaggio inutilmente come faccio??
-
Quote:
alegu
Quote:
HellasVerona
Ma per sapere adesso se sono "ok" senza dare questo passaggio inutilmente come faccio??
Ma aspetta che sono sicuro che il counter è a zero...
Spegni e metti in download mode e controlla
-
Quote:
HellasVerona
L'hai detto tu...download mode...;)
-
Quote:
alegu
L'hai detto tu...download mode...;)
Quali sono i parametri giusti che dovrei visualizzare??
-
Quote:
HellasVerona
Quali sono i parametri giusti che dovrei visualizzare??
"Custom binary download: no"
-
Ciao ragazzi potete linkarmi la guida per fare il root all' S3 ?
-
Quote:
Samsungmania
Ciao ragazzi potete linkarmi la guida per fare il root all' S3 ?
Qui trovi tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
JacOcaJ
Grazie mille ;)
-
Raga ho rimesso il bootloader ale8 e resettato il counter e in effetti adesso non compare più il punto esclamativo e su custom binary ce no anche Se adesso ho la cm10.1 ma su system ce scritto custom forse xke ancora ho la cm10.1 vero? Quando andro a fare gli wipe e flashare 2 vopte il Fw originale diventerà no?
-
Quote:
troll91
Raga ho rimesso il bootloader ale8 e resettato il counter e in effetti adesso non compare più il punto esclamativo e su custom binary ce no anche Se adesso ho la cm10.1 ma su system ce scritto custom forse xke ancora ho la cm10.1 vero? Quando andro a fare gli wipe e flashare 2 vopte il Fw originale diventerà no?
esatto.............
-
ultima cosa, poi non romperò più: adesso ho sotto la cm10.1 il firmware tim 4.1.2 EMA (l'ultimo).. va bene se lo riflasho x tornare in garanzia o devo flashare l'itv o un firmware piu basso tipo ale8 tim?
-
Quote:
troll91
ultima cosa, poi non romperò più: adesso ho sotto la cm10.1 il firmware tim 4.1.2 EMA (l'ultimo).. va bene se lo riflasho x tornare in garanzia o devo flashare l'itv o un firmware piu basso tipo ale8 tim?
sotto non hai più nulla perchè il system viene sovrascritto ;)
per essere in garanzia devi flashare un firmware originale del tuo paese o brand
se sei tim, devi mettere un tim, non importa la versione, vanno bene tutte
-
cavolo ho un'altra domanda... se da stock metto solo il root con cf-auto-root e azzero tutto con triangle... è in garanzia il telefono anche se ha il root?e la scritta modificato nelle impostazioni come si fa a togliere mantenendo il root?(ho letto del sds adesso ho paura)
-
Quote:
troll91
cavolo ho un'altra domanda... se da stock metto solo il root con cf-auto-root e azzero tutto con triangle... è in garanzia il telefono anche se ha il root?e la scritta modificato nelle impostazioni come si fa a togliere mantenendo il root?(ho letto del sds adesso ho paura)
Se fai il root non sei in garanzia, sia con stock che con custom ROM.
Per toglierlo non lo so, ma sarebbe possibile, visto che con l imperium hai scritto normale anche se hai il root :D
-
Quote:
Ragz
Se fai il root non sei in garanzia, sia con stock che con custom ROM.
Per toglierlo non lo so, ma sarebbe possibile, visto che con l imperium hai scritto normale anche se hai il root :D
Avevo letto che bastava prima fare il root e poi usare triangle away per tornare il garanzia anche xke se ti va in SDS solo in download mode si può andare
-
Quote:
troll91
Avevo letto che bastava prima fare il root e poi usare triangle away per tornare il garanzia anche xke se ti va in SDS solo in download mode si può andare
è diverso, se non si accende è un'altra cosa
ma per andare in assistenza con telefono acceso, devi togliere qualunque cosa del modding
-
Ma xke facendo il root con framaroot il counter e tutto azzerato nel counter e nello stato dispostivo e normale? Ma cosi nn e in garanxia anche avendo il root?
-
Ragazzi una domanda... vorrei ripristinare il mio telefono alla versione firmware che già monta (la MC2); basta un ripristino dati di fabbrica oppure consigliate di fare tutto da capo (dal deep1 in poi?)
-
ragazzi salve a tutti..il mio s3 con il root versione android 4.1.1 tre si è bloccato quando ho fatto l'accesso a google+...ora non riparte..esce solo samsung galaxy s3 i9300 solo il boot..entro in recovery e faccio format wipe ecc quello che pulisce tutto insomma...sono circa 5 min che dice formatting cache...
che devo fare?? mi devo preoccupare??????? qualcuno mi può rispondere il prima possibile???
-
Quote:
Nick991
ragazzi salve a tutti..il mio s3 con il root versione android 4.1.1 tre si è bloccato quando ho fatto l'accesso a google+...ora non riparte..esce solo samsung galaxy s3 i9300 solo il boot..entro in recovery e faccio format wipe ecc quello che pulisce tutto insomma...sono circa 5 min che dice formatting cache...
che devo fare?? mi devo preoccupare??????? qualcuno mi può rispondere il prima possibile???
sta ancora su formatting cache!!!!!
-
Quote:
Nick991
Nick abbi pazienza appena qualcuno può ti risponderà certamente.
L'up è consentito dopo 24 ore.
-
Quote:
satoshi
Nick abbi pazienza appena qualcuno può ti risponderà certamente.
L'up è consentito dopo 24 ore.
cmq ho levato la batteria e rimessa...da sempre il boot samsung etc
-
Quote:
Nick991
Quote:
Nick991
Stacca la batteria, ormai è bloccato
Non hai alternative
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Non hai alternative
ho fatto..ho provato a rimettere la 4.1.1 da odin e alla fine è uscito fail...mentre stava finendo di mettere il file hidden.img,...intanto attendo che finisce di scaricare la 4.1.2..ora si è riavviato e ho messo wipe data e niente..è rimasto bloccato
-
Quote:
dieguccio
Non hai alternative
dammi una mano! il tel è di mio padre! e nn pensavo che l'accesso a google+ facesse questo effetto!!!!!!
-
Quote:
Nick991
dammi una mano! il tel è di mio padre! e nn pensavo che l'accesso a google+ facesse questo effetto!!!!!!
Sarà una coincidenza, non è colpa di g+
Flasha il 4.1.2
-
Quote:
dieguccio
Sarà una coincidenza, non è colpa di g+
Flasha il 4.1.2
non lo flasha...e ora sto provando col pit..e rimane bloccato a get pit for mapping