[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING
Quote:
Originariamente inviato da
masterdex
HA HA HA HA .......Giustissimo e trattandosi della moglie non posso esimermi o defilarmi appunto quindi ora si tratta d'individuare la piu stabile possibile tra le stock o le CM la stock credo che la mia precedente sia giusta sulle CM dico bene se dico Nameless ?
Prova la 4.4.4 back-to-n00t Touchwiz di Millo1978: viene data come la più stabile e performante per il nostro S3.
In effetti l'ho flashata da qualche giorno e non posso che confermare [emoji6]
Da Cyanodgenmo 11 a stock firmware
Ciao a tutti possiedo un S3 che tempo fa avevo installato la cyanogenmod 11 nighly portandolo a 4.4 kitkat,ora vorei riportarlo a rom stok e non vorrei ritrovarmi con la parte telefonica non funzionante
Premetto che ho la base band I9300XXUGK6 ,come dovei procedere?Per il momento sto scaricando il firmware I9300XXUGOE1 posso procedere oppure devo prestare qualche particolare attenzione?
Ringrazio anticipatamente a chi mi puo aiutare
Galaxy S3 I9300 - Reinstallare firmwre
Buona serata a tutti;
ho un problema con un Galaxy S3 (I9300) che da un po di tempo mi da tanti problemi con la rubrica che non funziona più bene, non mi fa vedere i contatti memorizzati, non mi compare il nome di chi chiama, si blocca, o è lenta, inoltre tutto è divenuto più lento, ho tolte molte app,e fatte molte operazioni di pulizia (cache ecc.), ma senza risultati, non so cosa sia accaduto ma prima andava tutto bene; ho i privilegi di root;
vorrei reinstallare il firmware, lo feci già nel 2012 con l'aiuto del forum in qanto nel firmare originale mi era scomparsa la galleria foto;
potreste per cortesia indicarmi quale firmware reinstallare (dal 2012 sono passati 4 anni...) e quale guida utiizzare?
Grazie molte a tutti
non sapevo su quale sezione andare e ho visto che quando non si sa dove andare qui si può :-)