Problema Samsung S3 e Screecast
Ho un S3 con Rom android 6 il problema è che non funziona la registrazione dello schermo app. Screecast presente nelle rom, mi crea il video .mp4 ma non funziona neppure sul pc. Ho provato varie rom ma nulla.
Qualche idea?
Grazie nickshw
[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING
Non ci hai detto una cosa, però: perché hai lasciato la back-to-n00t che, da quel che dici, è stata quella con la quale ti sei trovato meglio? Solo per cambiare o perché cominciavi ad avere dei problemi?
Te lo chiedo perché qui in sezione ne trovi una basata proprio su quella ROM che, a detta di molti (non io ma utenti più esperti) è attualmente una delle più stabili e performanti per il nostro S3: fatti un giro [ROM][4.4.4 back-to-n00t] TouchWiz ROM by millo1978
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=466898
P.s. Forse avresti dovuto postare nel 3d CAFFÈ POINT S3 [emoji6]
Applicazione Samsung Galaxy Apps
Buondì sapete come mettere solamente l'app Samsung galaxy apps senza dover installare tutti le altre gapps di samsung che non voglio su un s3 con cyano 11 andoid 444?
Problema connessione Galaxy - Modem Telecom
Ragazzi, il problema è strano. Premetto che non so se ho postato il thread nella sezione giusta, in caso chiedo venia.
Ho un galaxy che monta CM13 da circa due settimane, a cui sono passata da CM12. Da una settimana sono tornata a casa e abbiamo Telecom come provider voce e internet, con un modem ADSL2+. Durante questa settimana il modem ha avuto un problema: poco dopo aver ottenuto l'accesso internet, da qualunque device ci connettessimo il modem dopo uno o due minuti si riavviava. Abbiamo chiamato il 187 e i loro preparatissimissimi assistenti hanno solo saputo dirci di sostituire il modem, cosa che abbiamo fatto ieri.
Il problema è rimasto, ma smanettando un po' ho scoperto che tutti i device si connettono tranquillamente senza far saltare il modem, tranne il mio telefono.
Ho provato anche a connetterlo in wps, sia col pulsante sia col pin, ma il problema non cambia. Appena riesce a stabilire una comunicazione, parte il riavvio. Il telefono non ha nessun problema di connessione, anche perché con un altro modem (TPlink) in un'altra casa si collega benissimo, come anche i wifi pubblici.
Avete qualche idea su come risolvere la questione? Non sembra un bug del telefono e il modem non ha neanche 24 ore. Stamattina ho richiamato l'assistenza e mi ha solo consigliato di chiamare l'assistenza informatica telecom, che è un servizio a pagamento (30 dindi solo per aiutarmi nella configurazione, grazie arrivederci).
Elp mi. Grazie!