Esatto, poi riavvii
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Esiste il siyah per la cyano?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1
Buongiorno a tutti.
Ieri ho aggiornato all'ultima nightly della CM13 ma visto che il tel non andava granché ho eseguito il Ripristino Impostazioni di Fabbrica (dal menù e non dalla recovery mode). Purtroppo qualcosa è andato storto ed ora ho il tel in bootloop. Fortunatamente vado in Download Mode.
Confesso che sono almeno 3 anni che non smanetto con il modding, quindi non so se posso flasharci sopra la rom stock con ODIN oppure devo fare qualche altro passaggio intermedio tipo cambiare la recovery e altro.
Mi date qualche indicazione o qualche guida chiara?
Grazie a tutti.
In recovery non ci va.
Quindi vado di falsh con ODIN utilizzando il firmware stock (singolo file .tar.md5).
Il mio unico dubbi è sul dover fare passaggi intermedi tipo cambio di recovery oppure se è necessario il "Re-Partition" quando flasho con ODIN. Purtroppo sono a digiuno da molto, non ricordo più questi particolari.
Segui questa guida (prima pagina)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=209012
Hai tutto....
Ovviamente salta il passaggio degli Wipe pre flash..... visto che sei senza recovery
Li fai dopo...
Finita questa procedura sarai completamente stock
Il primo passo pertanto sarà mettere una Recovery Custom con la quale dopo flasherai la Rom che vuoi...![]()
Ultima modifica di Varioflex; 24-04-16 alle 11:26
Ragazzi, il problema è strano. Premetto che non so se ho postato il thread nella sezione giusta, in caso chiedo venia.
Ho un galaxy che monta CM13 da circa due settimane, a cui sono passata da CM12. Da una settimana sono tornata a casa e abbiamo Telecom come provider voce e internet, con un modem ADSL2+. Durante questa settimana il modem ha avuto un problema: poco dopo aver ottenuto l'accesso internet, da qualunque device ci connettessimo il modem dopo uno o due minuti si riavviava. Abbiamo chiamato il 187 e i loro preparatissimissimi assistenti hanno solo saputo dirci di sostituire il modem, cosa che abbiamo fatto ieri.
Il problema è rimasto, ma smanettando un po' ho scoperto che tutti i device si connettono tranquillamente senza far saltare il modem, tranne il mio telefono.
Ho provato anche a connetterlo in wps, sia col pulsante sia col pin, ma il problema non cambia. Appena riesce a stabilire una comunicazione, parte il riavvio. Il telefono non ha nessun problema di connessione, anche perché con un altro modem (TPlink) in un'altra casa si collega benissimo, come anche i wifi pubblici.
Avete qualche idea su come risolvere la questione? Non sembra un bug del telefono e il modem non ha neanche 24 ore. Stamattina ho richiamato l'assistenza e mi ha solo consigliato di chiamare l'assistenza informatica telecom, che è un servizio a pagamento (30 dindi solo per aiutarmi nella configurazione, grazie arrivederci).
Elp mi. Grazie!