giomeister (18-08-12)
P.S : sai per caso di che aggiornamento si tratta?
Ragazzi datemi una mano a capire come mi devo muovere.
Ho eseguito, qualche tempo fa, la sbrandizzazione del mio S3: tutto è andato bene ed il telefono funziona a meraviglia.
L'altro giorno ho provato ad immettere il codice *#272*imei#* e mi restituisce una schermata "preconfig - Sales code ITV" e posso scegliere tra una lista di codici (BTU, CPW, DBT, ITV, ecc. ecc.) da installare.
Ora ho provato a collegarlo a Kies e, come mi aspettavo, mi viene detto che il dispositivo non supporta l'aggiornamento... Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo di preciso???
Grazie mille!
Ho una questione, già posta nel thread della ROM che monto, la foxhound, voi sapete qual'è l'app relativa ai servizi del gestore? Non ritrovo più l'icona servizi tim.
In origine, quasi sicuramente c'era, poi scontento delle prestazioni ho fatto il clean con la rom russa, l'ultima ita no brand e la foxhound, pulita con il file scaricato in ota delle app inutili.
Non trovo nell'app drawer nemmeno più l'icona "download"... come riottenerla?
Allora Diego scaricato e installato aagiornamento tramite kies (ha fatto tutto lui)... questo è il firmware che kies mi da PDA:LH1 PHONE: LH1 CSC:LH2
questo invece è quello che trovo su info dispositivo del mio S3 : VERSION BUILD: IMM76D.I9300XXBLH1 ; VERSION BASEBAND: I9300XXLH1; VERSION KARNEL: 3.0.15-928452-USER SE.INFRA@ SEP-#1SMP PREEMPT JUL 31 19:37:49 KST 2012
la barra del regolo luminosità nella tendina c'è....
Hai qualche dritta da darmi o spiegarmi qualcosa?
Ultima modifica di giomeister; 18-08-12 alle 16:12
La recovery si ripristina con il flash della rom
Inviato con la nutella dalla credenza