Per primo : Buon Natale a tutti voi del forum!!!
A cosa serve il wipe dalvick cache?
Posso farlo comunque? É sempre un modo per pulire un tipo di cache?
Sto cercando un qualcosa che mi renda piu performante il mio S3... Magari qualche applicazione che permette l'overclock ma comunque sempre entro certi limiti di sicurezza, perché odio bloccaggi o rallentamenti...
Cosa mi consigliate?
auguri a tutto il Forum,ho istallato una 4.2.1-banda di base 19300BUELK1 Cyano NIGHTLY del 23.12 e non ho più APN e non me li fa istallare con APN italiani .non mi vede la SIM come posso rimediare per cortesia ??
Ultima modifica di silvius; 25-12-12 alle 11:35
Ho JB 4.1.1 rootato e, grazie alle guide in sezione, ho salvato in due modi diversi la cartella EFS e sistemato il counter con TriangleAway. Effettivamente da recovery (ho quella stock su S3) non ci ho fatto proprio nulla salvo i wipe mentre la ho utillizzata (la clockworkmod) sul Tab2 per rootarlo (dato che lo ho aggiornato alla 4.1.1 inglese).
Sono un discreto "smanettone" e lo sono ormai da diversi anni quindi non mi spaventano guide complicate (per altro le vostre son sempre fatte bene).
Per quanto riguarda la tua domanda, in tutta onestà, devo risponderti che non sapevo che non si potesse mettere un dual con le 4.2 e la stock Samsung (e purtroppo era proprio quello che volevo fare per provare l'ultimo Android stock o, almeno, una mod basata su quest'ultimo come la Cyanomodgen)![]()
Originariamente inviato da dieguccio
Ma la 4.1.2 non integra già il multiwindows? O.o
Inviato dal mio GSIII
In teoria no, ma a seconda del firmware odex o deodex, sono stati creati degli zip flashabili da CWM o TWRP che ne permettono l'utilizzo con tutte le app....
In pratica: normalmente solo con poche app, ma dopo aver flashato lo zip, puoi usare tutte le app... mi spiego???
Brick o no,
il MoDdInG sI!!!
Inviato e basta.