ciao, la cartella EFS del mio Galaxy S Plus non contiene i file dv_data.bin e v_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.
Ovviamente vedendo anche tra tutti i file nascosti. Normale? Dove li trovo?
Grazie in anticipo!
ciao, la cartella EFS del mio Galaxy S Plus non contiene i file dv_data.bin e v_data.bin.md5, .nv_data.bak.md5 e .nv_data.bak.
Ovviamente vedendo anche tra tutti i file nascosti. Normale? Dove li trovo?
Grazie in anticipo!
Scusate ho un dubbio stavo per cambiare rom e volevo fare una bella pulizia completa quali sono i wipe (oltre i tre classici) da fare? avevo visto se non erro che esiste uno script per facilitare il tutto ma non ricordo come si chiama!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
nicolovitello (02-01-13)
Salve avrei un problema :
Ho scaricato e installato la rom omega v35, ma lo scrolling dello sfondo non mi piace, vorrei che quando cambio pagina lo sfondo rimanga fermo. Come disabilito questa funzione ?
E un altro :
Su omega c'è il multiwindow come si usa?
Ultima modifica di Kheppy; 02-01-13 alle 21:59
fatto... ma qualcosa non è come dovrebbe
tornato indietro col vecchio nandroid ho resettao il counter e li mi sono apparse delle linee rosse con delle scritte che comunque mi chiedevano se volevo proseguire col reset: una volta accettato si è riavviato, poi ho spento e sono andato in download mode e il counter era a zero.
N.B. : dall'applicazione Triangle Away il counter non era visibile ne prima ne dopo l'azzeramento!!
Rimessa l'attuale situazione con l'ultimo nandroid backup apro Triangle ed il counter è ad 1... ho tirato qualche porc...... riazzerato, ma questa volta la procedura era diversa, senza scritte rosse ma solo chiedeva se volessi continuare e dopo l'ok mi ha confermato l'avvenuto azzeramento.
vado in download mode e risulta a zero. Bene ho pensato! tutto ok! spengo col tasto accensione e si riavvia in automatic, rivado su triangle e di nuovo appare il counter ad 1...
In pratica devo azzerare ogni volta prima di spegnerlo se voglio che risulti a zero!! non penso sia giusto cosi!!