Ho letto che per far funzionare Photo Sphere occorre disattivare la localizzazione della fotocamera. Dove trovo tale impostazione?
Grazie
Ho letto che per far funzionare Photo Sphere occorre disattivare la localizzazione della fotocamera. Dove trovo tale impostazione?
Grazie
BUongiorno a tutti avrei una domanda.
Quando ripristino da titanium le applicazioni..devo cliccare installa per ognuna o c'è una funzione per fargliele installare tutte senza dover confermare per ogni applicazione che ripristina??
Ma scusate ragazzi se io eseguo questa guida come suggerito da Dieguccio
"https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s3/158401-guida-e-consigli-entrare-ed-uscire-dal-modding-galaxy-s3.html#post1740419"
successivamente mi ritrovo il mio firmware stock ma ovviamente se l'ho fleshato da recovery ho ancora installata sia recovery che root, quindi potrebbe dare nell'occhio in assistenza o sbaglio??
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
lo devi resettare prima del flash con triangle away
che firmware avevi e che firmware stai reistallando?
anche tutte insieme, apri titanium e clicca sullìicona a forma di foglio in alto a destra, dalla schermata che esce, scegli se ripristinare tutto o solo alcune, mettendo le spunte a quelle che ti interessano
comunque qui c'è il thread su titanium
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
i firmware non si flashano da recovery, ma con odin, quindi seguila alla lettera e installa il firmware stock e non avrai problemi
ciao dieguccio, praticamente lo stesso firmware. solo che quando l'ho flashato tempo fa non usai il triangle away e volevo azzerare il counter per portarlo in assistenza.
È possibile personalizzare la suoneria di singoli contatti?
Se si come si fa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Si ma se seguo alla lettersa questi tre punti non tocca Odin ma parla solo di fare i vari wipe e dalivk da recovery e flashare il firmiware stock tutto li...la guida che mi hai detto di seguire alla lettera è questa:
--1) AZZERIAMO IL COUNTER CON TRIANGLE AWAY (Questa applicazione funziona solo con i permessi di root attivi)
--2) EFFETTUIAMO UN WIPE DATA/FACTORY-k@- wipe CACHE--wipe DALVIK
(per entrare in recovery , mantenete premuti contemporaneamente, volume sù+tasto home+tasto power)
--3) FLASH DEL FIRMWARE STOCK ( ORIGINALE ) una prima volta, nuovo FULL WIPE, e ancora FLASH del FIRMWARE stock
--Al termine dei due flash digitiamo questo sul tastierino *#06# e verifichiamo che il codice corrisponda a quello riportato sotto la batteria
se non dovesse essere uguale, o mancante, utilizzeremo questa GUIDA, per ripristinare la cartella EFS
poi questo *#272*imei# ( per IMEI è inteso che inseriamo il nostro codice di 15 numeri )dovremmo avere una schermata che indica il nostro BRAND o PAESE
(NB: il codice *#272*imei# su firmware jelly bean non funziona, per verificare il csc, collegatelo a kies)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!