quale rom AOSP mi consigliate? me ne servirebbe una bella fluida, stabile e completa! non mi va di dover riflashare domani perchè poi mi manca qualcosa...quindi...cosa mi consigliate????
quale rom AOSP mi consigliate? me ne servirebbe una bella fluida, stabile e completa! non mi va di dover riflashare domani perchè poi mi manca qualcosa...quindi...cosa mi consigliate????
Gianpypat (29-01-13)
Ciao dieguccio, perdonami se non ti ho più scritto ma tra il forum in manutenzione e i giorni dopo la mancanza di tempo...
Ascolta l'altro giorno sono riuscito a ripristinare facendo scegliere le applicazioni mancanti e dati, però comunque non le ha ripristinate tutte, parecchie mancavano boh...
Oggi mi è venuta la geniale idea di fare la modifica per il controllo completo del MW, beh si è bloccato sulla schermata di avvio Samsung...
Dopo varie prove ho deciso di ripristinare il backup da nandroid, (visto che dovrebbe ripristinare come una foto giusto)?
Mi ha ripristinato il sistema ora sui riavvia, qualche applicazione e varie impostazioni wifi ecc...
Mancano il 90 percento delle app, allora ho deciso di ripristinare da titanium le applicazioni e i dati mancanti, ma titanium backup pro non è più istallato, vado sul play per rimetterlo e mi dice errore istallazione e più precisamente "errore -24"...
Che faccio? Grazie per ora...
Qualcosa nel salvataggio è andato storto
Il nandroid salva anche l'aria che gira intorno al telefono, quindi ripristinandolo dovevi avere la stessa situazione iniziale
Prova a cancellare i dati dello store da gestione applicazioni /tutte
Inviato e Consegnato ^_^
Non sapevo se mi avresti risposto stasera allora per ora ho fatto i vari wipe (cache, data ecc)...
Ed ora sto riprovando a ripristinare da nandroid...
Ci sono rimasto molto sorpreso e deluso quando ho riacceso e visto quella situazione...
Ho dei dati molto importanti ed ero tranquillo...
Ti informo tra poco, grazie ancora...
alla fine del restore con nandroid il seguente errore:
error while restoring/data!
ma p...a miseria!!!
Che mi conviene fare un reset totale e provare a ripristinare da titanium o dici che quel backup non è buono? Potrei utilizzare quello dell'altro giorno ma non è aggiornato...
stesso errore per il play... Cancellare i dati non risolve il problema...
per mettere la lockscreen di nexus 4come devo fare? su jkay c'è???
ps.scusate se ho fatto il doppio post ma non sono sicuro che li invii dato che mi dice che androidiani è in manutenzione
buonasera ragazzi,
finalmente dopo aver ottenutto i root,flashato recovery,salvato cartella efs ed effettuato buckup con recovery ho deciso la rom da montare consigliata da molti amici e da molti utenti cioè la foxhound 1.9 ora la mia domanda è che tipo di wipe devo fare prima di installare la rom tramite file zip con recovery?e soprattutto perdo i rott ottenuti e quindi superSU?
grazie mille in anticipo e grazie a tutte le guide e alle persone che gestiscono questo splendido forum e un thanks speciale va a dieguccio che mi ha aiutato molto ad entrare nel modding![]()