CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1391 di 3650 primaprima ... 3918911291134113811389139013911392139314011441149118912391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,901 a 13,910 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasf70 Visualizza il messaggio
    Ah ok...è che neanche più me la ricordavo la recovery stock jb ...per la sequenza di combinazione dei tasti che hai scritto ti riferisci al download mode?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Si volume giù + etc

........

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

blasf70 (30-03-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flesh97 Visualizza il messaggio
    Che non c'è imei... Devi ripristinare la cartella efs

come si fa? c'è una guida? come dicevo prima non l'ho salvata posso copiarci la mia?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster
    Originariamente inviato da flesh97
    Che non c'è imei... Devi ripristinare la cartella efs

come si fa? c'è una guida? come dicevo prima non l'ho salvata posso copiarci la mia?
    grazie

Hai salvato la cartella EFS dopo il primo root al telefono?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

6. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

seamaster (30-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai salvato la cartella EFS dopo il primo root al telefono?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    purtroppo no, come posso fare? ho un secondo s3 qui con me sul tavolo, posso utilizzare quella oppure ogni s3 è differente?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    purtroppo no, come posso fare? ho un secondo s3 qui con me sul tavolo, posso utilizzare quella oppure ogni s3 è differente?
    Su questa domanda ti ho già risposto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3587716
    Se poi stai cercando una infrazione, ti ci stai avvicinando

È ILLEGALE

Portalo in assistenza
    ........

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Su questa domanda ti ho già risposto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3587716
    Se poi stai cercando una infrazione, ti ci stai avvicinando

È ILLEGALE

Portalo in assistenza
    ........
    Scusa ma non credevo che ce l'avessi con me.... Perché è illegale poi? Cmq nessun problema rispolverò diversamente.
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Scusa ma non credevo che ce l'avessi con me.... Perché è illegale poi? Cmq nessun problema rispolverò diversamente.
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    È illegale perché è il codice identificativo
    Se cambi numero di telaio ad un'auto è illegale no?
    Stesso ragionamento

In assistenza risolveranno tutto

........

11. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

Ragz (30-03-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao... nell'altra sezione mi è stato detto di chiedere qua... spero che possiate aiutarmi (e magari spiegarmi, mai modificato il cell prima).

Premesso: ho un S3 che da qualche tempo si blocca molto spesso, e ho letto che è un problema che hanno tantissimi utenti con certi firmware. Il mio è un S3 che ho comprato alla Vodafone, non è marchiato Voda all'esterno, ma il firmware è chiaramente stato modificato dalla Voda visto che ci sono delle loro applicazioni.

Oggi ho deciso di flashare il fw inglese (I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU), senza però aver fatto un wipe prima. L'operazione è andata a "buon fine" per modo di dire, prima avevo il fw XXELLA, dopo XXEMB5. Però se collegavo il terminale con kies, mi diceva:

Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.

Versione firmware corrente: PDA MB5 PHONE MB5 CSC MB5(OMN)

Ho allora provveduto a fare un hard reset del terminale... sperando che avrebbe eliminato anche il resto rimanente della Vodafone.
    La sorpresa è che adesso invece di OMN (che starebbe per omnitel immagino... quindi Vodafone), mi viene KOR (cosa significa? Korea?).

Ho letto la guida segnalatami da Dieguccio (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2838435).

Ora io ho tre domande...
    - Quando ci sarà un aggiornamento al fw inglese immagino che non me lo segnalerà perchè anche se di fatto ho il fw inglese, lui mi vede come KOR invece che BTU, e quindi non combacia... è corretto?
    - Per fare un flash del fw, la guida di Dieguccio parla di fare sempre prima un wipe totale, e di flasharlo due volte, ma è anche proprio necessario levare l'sd card, simm, e batteria interna? Lo chiedo perchè ogni volta che apro la cover dell's3 sembra quasi che si rompa da quanto è delicata... e preferirei evitare di dover aprire tutto quanto ogni volta... qualcuno può confermare (o non confermare) che bastano i 2x wipe 2x flash senza bisogno di aprire anche il cell?
    - Se volessi portare il cellulare in assistenza e quindi rimettere tutto originale... basta fare sempre il flash (doppio) del fw stock Vodafone per avere poi di nuovo OMN?

Spero che mi possiate aiutare... scusate le domande e forse la confusione ma appunto non ho mai modificato il cell prima...

Grazie e buona Pasqua!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauzer68 Visualizza il messaggio
    Ciao... nell'altra sezione mi è stato detto di chiedere qua... spero che possiate aiutarmi (e magari spiegarmi, mai modificato il cell prima).

Premesso: ho un S3 che da qualche tempo si blocca molto spesso, e ho letto che è un problema che hanno tantissimi utenti con certi firmware. Il mio è un S3 che ho comprato alla Vodafone, non è marchiato Voda all'esterno, ma il firmware è chiaramente stato modificato dalla Voda visto che ci sono delle loro applicazioni.

Oggi ho deciso di flashare il fw inglese (I9300XXEMB5_I9300OXAEMB5_BTU), senza però aver fatto un wipe prima. L'operazione è andata a "buon fine" per modo di dire, prima avevo il fw XXELLA, dopo XXEMB5. Però se collegavo il terminale con kies, mi diceva:

Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies.

Versione firmware corrente: PDA MB5 PHONE MB5 CSC MB5(OMN)

Ho allora provveduto a fare un hard reset del terminale... sperando che avrebbe eliminato anche il resto rimanente della Vodafone.
    La sorpresa è che adesso invece di OMN (che starebbe per omnitel immagino... quindi Vodafone), mi viene KOR (cosa significa? Korea?).

Ho letto la guida segnalatami da Dieguccio (https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2838435).

Ora io ho tre domande...
    - Quando ci sarà un aggiornamento al fw inglese immagino che non me lo segnalerà perchè anche se di fatto ho il fw inglese, lui mi vede come KOR invece che BTU, e quindi non combacia... è corretto?
    - Per fare un flash del fw, la guida di Dieguccio parla di fare sempre prima un wipe totale, e di flasharlo due volte, ma è anche proprio necessario levare l'sd card, simm, e batteria interna? Lo chiedo perchè ogni volta che apro la cover dell's3 sembra quasi che si rompa da quanto è delicata... e preferirei evitare di dover aprire tutto quanto ogni volta... qualcuno può confermare (o non confermare) che bastano i 2x wipe 2x flash senza bisogno di aprire anche il cell?
    - Se volessi portare il cellulare in assistenza e quindi rimettere tutto originale... basta fare sempre il flash (doppio) del fw stock Vodafone per avere poi di nuovo OMN?

Spero che mi possiate aiutare... scusate le domande e forse la confusione ma appunto non ho mai modificato il cell prima...

Grazie e buona Pasqua!
    Serve seguire la guida alla lettera
    Gli aggiornamenti riceverai quelli UK
    Per rientrare in garanzia, devi rifare la guida con il firmware vodafone

........

Banned

Smartphone
    iPhone 4, Galaxy S3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma qual'è la migliore rom dove avete avuto migliori risultati riguardanti la durata della batteria?

Pagina 1391 di 3650 primaprima ... 3918911291134113811389139013911392139314011441149118912391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio