GRANDISSIMOOO! GRAZIE MILLEEEEAdesso devo rifare il root però vero?
![]()
GRANDISSIMOOO! GRAZIE MILLEEEEAdesso devo rifare il root però vero?
![]()
Ciao.
Non mi ricordo mai: se faccio il root blocco alcune app o servizi e poi tolgo il root rimangono bloccati?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Ultima modifica di diegomattia; 12-05-13 alle 21:52
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701
Buongiorno a tutti, ieri mattina avevo provato ad usare Battery Calibration e stanotte il telefono non mi si è caricato. Perlomeno, dalle 2.30 in cui l'ho messo a caricare è arrivato 5 minuti fa al 42%. È normale dopo aver usato un'applicazione simile o devo preoccuparmi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti raga, questa mattina ho commesso per errore uno sbaglio, volevo cambiare la rom miui con la revolution purtroppo convinto di averla già messa sul terminale ho eseguito tutti i wipe.Ora rimane bloccato alla schermata di avvio di miui e non so come mettere la nuova rom visto che non posso accedere al dispositivo da pc.Vi prego aiutatemi![]()
Salve ragazzi. Una domanda a bruciapelo: il miglior kernel per s3 in rapporto fluidità/autonomia? Rispetto al kernel stock. Perchè non saprei quale scegliere visto che ho un N4 e vengo dall's2, dovrei moddare un s3![]()
lorisdodaro (13-05-13)