Proprio perchè la Samsung non risponde posto qui
Comunque ho risolto,dopo 4569257 mila restore della cartella EFS ha deciso di farsela andare bene, ringrazio comunque tutti per le risposte
Cerco qualcuno che mi dia una mano : ho un galaxy s3 I9300 con la 4.1.2 versione banda base I9300XXELKB Build JZO54K.I9300XXEMA2 . Ho fatto tempo fa la root al telefono perche' mi serve tuttora per diverse cose e funziona bene . Adesso che devo fare quando devo aggiornare il telefono tipo all 4.2.2 ? Ho anche installato Titanium Backup . Mi potreste linkare un guida o procedura che mi permetta di non perdere nessun dato sul cell , aggiornarlo e rifare la root ? grazie in anticipo
Ma scusa Titanium Backup non salva i dati?
E se volessi fare solo un unroot e basta ?
Ho seguito una procedura cercata su goole come "galaxy s3 root" usato odin ed il file cf-root in PDA e mandando il telefono in download mode
Allora devi seguire questa guida...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Poi dovrai rifare il root ed etc....
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
tutto semplice, visto che per fare l'unroot dovrrai flashare il firmware stock, tu fai così:
quando ci sarà la versione 4.2.2 (a meno che tu non voglia flashare la leaked adesso), fai un backup con titanium su sd esterna, poi la togli la sd, full wipe da recovery e flash della 4.2.2 con odin, poi rifai il root e reinstalli tutte le tue applicazioni personali con titanium
altro modo, è fare sempre il backup etc, poi il firmware lo flashi con mobile odin pro, così non perdi il root![]()
Bene ragazzi grazie, sapevo della leaked ma aspetto la 4.2.2![]()
Ragazzi ho flashato la 4.2.2 di android della hot mobile quella in coreano. Solo dopo ho letto che non bisognava fare il factory reset. Adesso mi ritrovo il cel lingua coreana. Non ci capisco un tubo. Come posso ovviare al problema?