Ma la cartella titanium è nella memoria interna od esterna? Xkè se è in quella esterna, non la trova, devi sposterla in quella interna. Almeno....io faccio così
Interna, ma anche volendo questo non centra affatto per le applicazioni installate nel telefono, per lo meno dovrebbe farmi il back up se fosse come dici tu.
Mi trova solo quelle di sistema, io tutte le app ce le ho nella memoria interna (anche perchè non so se con il galaxy s3 è possibile spostare le app nella memoria esterna) quindi dovrebbe vederle in qulche modo ma nulla....per caso esiste un programma alternativo a titanium? che faccia soprattutto il backup dei dati delle applicazioni non tanto delle app in se
Interessante...quindi se non ho mal capito, riuscirei a reinstallare le app con i dati attraverso i dati di un backup di un altra rom giusto? se è ho capito bene potresti dirmi da dove posso prendere tal funzione da titanium? no perchè non l'ho mai fatto prima!
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
Softkey sinistro una volta aperto "Titanium backup pro" e ripristina "ripristino dal nandroidbackup"come da immagine
uploadfromtaptalk1373222952466.jpg
ho messo solo csc, non ho selezionato country..
si, è svizzero! e lo cercavo svizzero
Ultima modifica di Hellis; 07-07-13 alle 21:42