Perdonami, ma se non quoti o comunque riassumi il tuo messaggio precedente, non riesco ad aiutarti
Che cosa monti ora e cosa vuoi mettere???
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
silvius (11-07-13)
cancellato
Ultima modifica di kaospalermo; 10-07-13 alle 20:11
ho ripreso il gs3 dall'assistenza
mi hanno sostituito la "scheda "
ora l'imei non corrisponde con quello sotto la batteria
non e importante che coincidano vero ??
Scusate magari la domanda è stupida ma si puó ad esempio come si fa con titanium congelando alcune app congelare i widget in modo anche da svuotare la relativa categoria nell'app drawer..? Chiedo perchè non faccio mai uso di widget quindi potrei anche farne a meno![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Li puoi fare
Ma ti hanno rilasciato un documento che lo attesta?
Comunque qui saremmo ot, visto che qui si parla di problemi derivanti dal modding
Se congeli l'applicazione, sparisce anche il widget, ma solo il widget, non puoi
kingalessandro (10-07-13)
Ciao, mi servirebbe una delucidazione su una cosa:
Vorrei ben capire cosa comporta il fare il Format system da recovery...
Devo mettere una rom nuova e le istruzioni dicono di fare il wipe data, format system(*in mounts and storage)
Cosa vado a cancellare?
Non lho mai fatto è vorrei evitare di fare danno... Di solito faccio wipe data factory reset, cache e dalvik..
Grazie ciao.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
Sì, non cancelli nessun tuo file multimediale o dell'archivio facendo il format system. Quindi sia che la nuova rom venga messa sulla memoria interna, sia che venga messa su quella esterna, sarà letta e potrà essere flashata tranquillamente. È come se con un esplora risorse con permessi di root tu andassi nella cartella "system" e cancellassi quello che c'è al suo interno, non cancelleresti mica la rom che tieni nella cartella "picopallino" nella memoria interna o esterna.
Sent from my GS3 with...is not your problem.![]()
Ultima modifica di Zangetsu; 11-07-13 alle 02:11
Se ti sono stato d'aiuto, clicca GRAZIE.