skorpion83 (24-07-13)
In genere scrivo solo cose che ho provato prima sulla mia pelle.
In questo caso, non solo avevo provato diverse volte, ma nel dubbio ho voluto riprovare e documentare.
Anche con l'obiettivo di comunicare l'ambiente in cui ho effettuato la prova, che magari costituisce una eccezione è non può essere generalizzato.
Il dispositivo usato è un GS3, brandizzato Vodafone con root e recovery Philz.
Android 4.1.2.
Contatori dopo aver fatto girare Triangle Away (immagine 1)
Recovery Philz dopo aver fatto un inserimento di uno zip (nell'ordine specifico, la app Cerberus) (immagine 2)
Contatori dopo aver fatto l'inserimento citato al punto precedente (immagine 3)
A disposizione per chiarimenti o ulteriori informazioni.
lala (24-07-13)
lala (24-07-13)
skorpion83 (24-07-13)
(PREMESSA)
Io sono il solito fortunato!
È ricomparso un problema di ricezione che avevo risolto mandando in assistenza il device. (Il realtà ho sempre avuto il sospetto che non fosse del tutto risolto, oggi ho avuto la conferma)
(DILEMMA)
Avendo flashato un modem H3G (il mio modello è un i9300 NO BRAND), devo flashare il modem originale prima di ripristinare tutto per mandarlo in ASSISTENZA e non avere problemi?
Smartphone
Galaxy Ace
Galaxy S3
LG G3
Sony Xperia Z3
Tablet
Nexus 7 2012 3G
iPad Air 2
Si ma dovresti seguire questa per mandarlo in assistenza :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Salve a tutti
Ho seguito la procedura per ripristinare il firmwere stock prima di mandarlo in garanzia ma dopo tutti i passaggi mi trovo una schermata noisa che mi appare ovunque. Come posso risolvere? Grazie
Leggi da qui
Popup Factory Mode
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596770
Segui le indicazioni di sirkio
........