Diego, è scritto nel post che hai quotato, non ci vuole lo spazio tra lo slash e "dev"! Ed è scritto nel thread che ho linkato, al secondo post se non erro!
Si è perfetto così!
Ragazzi ora ho un altro problema, dopo aver ravviato il telefono mi esce un rettangolo scuro con scritte gialle riportanti dati del telefono come pda, modem etcetc al centro della home e non si elimina, e il telefono si comporta in modo strano, tipo si spegne premendo solo il tasto laterale senza chiedermi niente dal menù a tendina e cose così.. Help me!
Ps. il telefono non mi permette di usare la parte telefonica, l'imei è cambiato, nonostante io abbia ripristinato l'efs e dice "solo chiamate di emergenza"... Che devo fare?
Ultima modifica di Gabryxzx; 08-09-13 alle 01:22
Leggi qui , popup factory mode :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596065
Segui le istruzioni di Sirkio
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
Gabryxzx (08-09-13)
Ti ringrazio, e per il problema dell'imei cambiato e di "solo chiamate d'emergenza"? Grazie mille!
Gabryxzx (08-09-13)
Questa è una rom aosp, cioè un porting della rom del nexus.
Non troverai mai le samsung apps...
Le foto sono buone, soprattutto di giorno. Ma è praticamente impossibile che vengano come quelle fatte con rom samsung. Non ci sono i driver per la fotocamera dell's3 originali.
Si è risolto il riquadro con le scritte e i vari comportamenti strani, ma ora c'è un simbolo di divieto dove dovrebbero esserci le tacchette e l'imei non è il mio....
EDIT: Tutto risolto, tramite il toolkit ho fatto un ripristino appropriato della efs e ora funziona tutto perfettamente! Vi ringrazio ancora tutti per l'enorme aiuto!
Ultima modifica di Gabryxzx; 08-09-13 alle 03:05
dieguccio (08-09-13)
Ok, correggo appena sono al pc