Devi scaricare da ota 'black holo background' e flashare da recovery
Ps: la domanda la prossima volta falla nel thread della rom![]()
Un thanks non fa male a nessuno
DEVICE 1 : LG G4 Rooted
DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80
SLIM80 IMPERIUM ADDICTED
toretto0921 (16-09-13)
Salve,
Una domanda sull'applicazione Cyandelta. L'opzione installa zip aggiuntivo permette di flashare in automatico il kernel googy senza bisogno di riflasharlo da recovery?
So che purtroppo questa rom non monta radio FM.. c'e' una applicazione consigliata che puo' sostituirla?
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
Salve ragazzi ho un problema abbastanza strano......all'inizio di settembre sono passato alla cyano 10.2 perchè volevo provare android 4.3 ieri poi mi sono deciso a rimettere la imperium di slim ed ho scaricato ed installato con un full wipe la 12.9a. Funzionava tutto ma poi mi sono accorto che la fotocamera ad ogni avvio si bloccava. E non solo lei ma tutti i programmi che riguardavano l'utilizzo della stessa. Ho provato diverse installazioni pulite con diverse fotocamere tra quelle che si potevano scegliere con aroma ad inizio installazione. Non funzionava mai. Poi ho rimesso un backup della imperium 12.8 e con quello la fotocamera funziona. Avete idea di cosa possa essere successo? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema e sinceramente non saprei cosa fare. Ora con questo vecchio backup funziona tutto ma non vorrei che appena aggiorno mi salta di nuovo questo problema. Ho provato anche a rimettere il backup e poi aggiornare la rom ma il problema lo fa lo stesso. Grazie anticipatamente.
Luca0101 (16-09-13)
Ti ringrazio....proverò a fare cosi....anche se non credo sia inerente alla imperium completamente perchè me lo fa anche con una wanamlite che avevo sul PC. Grazie comunque proverò prima a fare come dici.
EDIT: Ok ho provato ad aggiornare alla 12.9a senza fare wipe totale e senza aggiornare modem e kernel ed è funzionante....quindi è un problema di kernel....farò delle prove e nel caso chiederò nel thread della imperium. Grazie mille.
Ultima modifica di Luca0101; 16-09-13 alle 10:35
Vai su impostazioni e scegli "installa zip aggiuntivo" così oltre alla nightly installi anche il kernel (consiglio comunque di fare tutto da recovery manualmente).
Per la radio c'è "spirit fm" http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
daneel62 (16-09-13)
Ho installato questa rom e ora nn va piu il segnale, ho provato a cambiare modem e ripristinare esf ma nulla non prende sta in nessun segnale...cosa posso fare?
P.s una settimana che ho sto cell e già credo che siano stati soldi buttati....
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
help , permessi root del galaxy s3, ho un mac e non so come fare. mi aiutate pleaze (4.1.2 versione android)
Marca e Modello:![]()
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom : Stock XXS1APG5
Banda base XXU1APEQ
Kernel stock
Versione Android: 6.0.1
Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10
Ne ho toccati di telefoni, anche un s4 ma l's3 è quello che mi sta a dare un sacco di problemi...
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App