CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1943 di 3650 primaprima ... 94314431843189319331941194219431944194519531993204324432943 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 19,421 a 19,430 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    ragazzo ho installato la imperium rom 12.9a, ma volevo modificare una cosa che non mi piace molto... volevo togliere lo sfondo che si vede quando si va su impostazioni o quando si va in rubrica ecc... guardate la foto di sotto:

avete qualche soluzione? grazie mille anticipatamente
    Devi scaricare da ota 'black holo background' e flashare da recovery
    Ps: la domanda la prossima volta falla nel thread della rom
    Un thanks non fa male a nessuno

DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

2. Il seguente Utente ha ringraziato kingalessandro per il post:

toretto0921 (16-09-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung GalaxyS3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Una domanda sull'applicazione Cyandelta. L'opzione installa zip aggiuntivo permette di flashare in automatico il kernel googy senza bisogno di riflasharlo da recovery?
    So che purtroppo questa rom non monta radio FM.. c'e' una applicazione consigliata che puo' sostituirla?
    Marca e Modello: <i><span style=font-family: century gothic><font size=5>SAMSUNG</font></span></i> Galaxy S7 Edge
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom : Stock XXS1APG5
    Banda base XXU1APEQ
    Kernel stock
    Versione Android: 6.0.1
    Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho un problema abbastanza strano......all'inizio di settembre sono passato alla cyano 10.2 perchè volevo provare android 4.3 ieri poi mi sono deciso a rimettere la imperium di slim ed ho scaricato ed installato con un full wipe la 12.9a. Funzionava tutto ma poi mi sono accorto che la fotocamera ad ogni avvio si bloccava. E non solo lei ma tutti i programmi che riguardavano l'utilizzo della stessa. Ho provato diverse installazioni pulite con diverse fotocamere tra quelle che si potevano scegliere con aroma ad inizio installazione. Non funzionava mai. Poi ho rimesso un backup della imperium 12.8 e con quello la fotocamera funziona. Avete idea di cosa possa essere successo? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema e sinceramente non saprei cosa fare. Ora con questo vecchio backup funziona tutto ma non vorrei che appena aggiorno mi salta di nuovo questo problema. Ho provato anche a rimettere il backup e poi aggiornare la rom ma il problema lo fa lo stesso. Grazie anticipatamente.

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca0101 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema abbastanza strano......all'inizio di settembre sono passato alla cyano 10.2 perchè volevo provare android 4.3 ieri poi mi sono deciso a rimettere la imperium di slim ed ho scaricato ed installato con un full wipe la 12.9a. Funzionava tutto ma poi mi sono accorto che la fotocamera ad ogni avvio si bloccava. E non solo lei ma tutti i programmi che riguardavano l'utilizzo della stessa. Ho provato diverse installazioni pulite con diverse fotocamere tra quelle che si potevano scegliere con aroma ad inizio installazione. Non funzionava mai. Poi ho rimesso un backup della imperium 12.8 e con quello la fotocamera funziona. Avete idea di cosa possa essere successo? ho cercato nel forum ma non ho trovato nessuno con il mio problema e sinceramente non saprei cosa fare. Ora con questo vecchio backup funziona tutto ma non vorrei che appena aggiorno mi salta di nuovo questo problema. Ho provato anche a rimettere il backup e poi aggiornare la rom ma il problema lo fa lo stesso. Grazie anticipatamente.
    Potrebbe essere problema di kernel. Controlla che kernel monti sul tuo backup e metti poi lo stesso kernel sulla 12.9a.
    Dato che è inerente all'imperium, le prossime domande falle nel thread della rom.

7. Il seguente Utente ha ringraziato skorpion83 per il post:

Luca0101 (16-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio....proverò a fare cosi....anche se non credo sia inerente alla imperium completamente perchè me lo fa anche con una wanamlite che avevo sul PC. Grazie comunque proverò prima a fare come dici.

EDIT: Ok ho provato ad aggiornare alla 12.9a senza fare wipe totale e senza aggiornare modem e kernel ed è funzionante....quindi è un problema di kernel....farò delle prove e nel caso chiederò nel thread della imperium. Grazie mille.
    Ultima modifica di Luca0101; 16-09-13 alle 10:35

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daneel62 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Una domanda sull'applicazione Cyandelta. L'opzione installa zip aggiuntivo permette di flashare in automatico il kernel googy senza bisogno di riflasharlo da recovery?
    So che purtroppo questa rom non monta radio FM.. c'e' una applicazione consigliata che puo' sostituirla?
    Vai su impostazioni e scegli "installa zip aggiuntivo" così oltre alla nightly installi anche il kernel (consiglio comunque di fare tutto da recovery manualmente).

Per la radio c'è "spirit fm" http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1059296
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato micpfdl per il post:

daneel62 (16-09-13)

Androidiano L'avatar di Petryx

Smartphone
    Galaxy ace-i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho installato questa rom e ora nn va piu il segnale, ho provato a cambiare modem e ripristinare esf ma nulla non prende sta in nessun segnale...cosa posso fare?
    P.s una settimana che ho sto cell e già credo che siano stati soldi buttati....

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

help , permessi root del galaxy s3, ho un mac e non so come fare. mi aiutate pleaze (4.1.2 versione android)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung GalaxyS3

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petryx Visualizza il messaggio
    Ho installato questa rom e ora nn va piu il segnale, ho provato a cambiare modem e ripristinare esf ma nulla non prende sta in nessun segnale...cosa posso fare?
    P.s una settimana che ho sto cell e già credo che siano stati soldi buttati....

Intanto magari descrivere il problema dall'inizio e last but not least prima di metterci mano di stare attenti a ciò che si fa e lasciar perdere se non si è più che sicuri di ciò che si fa.
    comunque nella sezione aiuti c'e' sicuramente la soluzione al problema
    Marca e Modello: <i><span style=font-family: century gothic><font size=5>SAMSUNG</font></span></i> Galaxy S7 Edge
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom : Stock XXS1APG5
    Banda base XXU1APEQ
    Kernel stock
    Versione Android: 6.0.1
    Memoria esterna SANDISK Ultra 64GB Classe 10

Androidiano L'avatar di Petryx

Smartphone
    Galaxy ace-i

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ne ho toccati di telefoni, anche un s4 ma l's3 è quello che mi sta a dare un sacco di problemi...

Pagina 1943 di 3650 primaprima ... 94314431843189319331941194219431944194519531993204324432943 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio