Originariamente inviato da
verypeople
salve! tempo fa ho acquistato un i9300 con abbonamento h3g fino a ieri ho aggiornato il terminale tramite kies, quindi tutto STOCK e aggiornato alla versione ufficiale h3g; ieri ho effettuota le seguenti operazioni
- ROOT
- INSTALLAZIONE recovery PHILZ TOUCH 5.15.0
- BACKUP COMPLETO PER OGNI PARTIZIONE (sia nandroid che efs)
poi ho seguito la guida redatta da micpfdl (spero che mi risponda dato che è l'utente più attivo a quanto sembra ^__^)
- ESEGUITO OGNI PASSO (tranne il wipe ho eseguito il "clean to instal new rom")
- INSTALLO L'ULTIMA (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip mentre scrivo è stata aggiornata)
- INSTALLATO IL PACCHETTO "GOOGLE" (per andriod 4.3)
risultato freeze variabili dall'inserimento del pin al utilizzo del file explorer o al browser...ritento
-wipe data/factory reset
-clean to install a new rom
-wipe cache partition
-wipe dalvik cache
- installo cm (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip )
avvio nessun freeze dopo pochi minuti di utilizzo recovery e installo
- pacchetto google (4.3)
- riavvio
avvio vado nelle impostazioni registro l'utente google
apro browser si freeza dopo non so quanti minuti si sblocca.
NEL PRIMO POMERIGGIO (ovvero fra qualche mezz'ora) proverò a ri-fare tutti i wipe installare l'ultima versione del sito di riferimento (
CyanogenMod Downloads) rifare il factory reset (se non sbaglio aiuta in determinati casi bho vedrò) senza installare il pacchetto google o meglio senza installare niente liscia e pulita
RIASSUMENDO: Il terminale mi si blocca in alcuni casi solo l'app e la barra di stato no, in altri casi mi si blocca tutto, vorrei correggere questo difetto avete suggerimenti per qualcuno che proviene da rom stock ????? (ho gia fatto una ricerca in questo post usand il termine "freeze" sono usciti 4 risultati con il commento solito "reinstalla tutto hai sbagliato qualcosa [...] dipende da te o dal tuo terminale" oppure "a me funziona tutto perfettamente" senza un consiglio utile
ps se servono altri dati per fare un'analisi basta chiedere e darò tutte le info del caso

GRAZIE! ^__^