CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2006 di 3650 primaprima ... 100615061906195619962004200520062007200820162056210625063006 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 20,051 a 20,060 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho l'imperium e il boeffla kernel. volevo installare l'ultima versione del kernel ed ho provato a flashare direttamente dall'applicazione. NON L'AVESSI MAI FATTO! il telefono fa per riavviarsi ma niente... provo ad accenderlo, ma niente. levo la batteria, spunta il logo samsung, ma niente... flasho il firmware mg4 (uso quel modem)...va in bootloop! flasho il firmware emc2....sempre bootloop! HEEEEEEEEEELP!

2.  
    Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Si ho spostato dalla memoria del telefono alla sd la cartella ma niente...
    Non so più cosa fare!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lars128 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho l'imperium e il boeffla kernel. volevo installare l'ultima versione del kernel ed ho provato a flashare direttamente dall'applicazione. NON L'AVESSI MAI FATTO! il telefono fa per riavviarsi ma niente... provo ad accenderlo, ma niente. levo la batteria, spunta il logo samsung, ma niente... flasho il firmware mg4 (uso quel modem)...va in bootloop! flasho il firmware emc2....sempre bootloop! HEEEEEEEEEELP!
    ma in tutti questi passaggi di flash firmware, stai facendo i wipe data?
    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Non so più cosa fare!
    innanzitutto riscarica lo zip
    poi mettilo in una cartella della memoria interna, denominala cartella flash (o come meglio preferisci) e riprova

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

lars128 (04-10-13)

Senior Droid L'avatar di lars128

Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma in tutti questi passaggi di flash firmware, stai facendo i wipe data?
    ehm...no, li ho fatti ed è ripartito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve! tempo fa ho acquistato un i9300 con abbonamento h3g fino a ieri ho aggiornato il terminale tramite kies, quindi tutto STOCK e aggiornato alla versione ufficiale h3g; ieri ho effettuota le seguenti operazioni

- ROOT
    - INSTALLAZIONE recovery PHILZ TOUCH 5.15.0
    - BACKUP COMPLETO PER OGNI PARTIZIONE (sia nandroid che efs)

poi ho seguito la guida redatta da micpfdl (spero che mi risponda dato che è l'utente più attivo a quanto sembra ^__^)

- ESEGUITO OGNI PASSO (tranne il wipe ho eseguito il "clean to instal new rom")
    - INSTALLO L'ULTIMA (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip mentre scrivo è stata aggiornata)
    - INSTALLATO IL PACCHETTO "GOOGLE" (per andriod 4.3)

risultato freeze variabili dall'inserimento del pin al utilizzo del file explorer o al browser...ritento

-wipe data/factory reset
    -clean to install a new rom
    -wipe cache partition
    -wipe dalvik cache

- installo cm (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip )

avvio nessun freeze dopo pochi minuti di utilizzo recovery e installo

- pacchetto google (4.3)
    - riavvio

avvio vado nelle impostazioni registro l'utente google
    apro browser si freeza dopo non so quanti minuti si sblocca.

NEL PRIMO POMERIGGIO (ovvero fra qualche mezz'ora) proverò a ri-fare tutti i wipe installare l'ultima versione del sito di riferimento (CyanogenMod Downloads) rifare il factory reset (se non sbaglio aiuta in determinati casi bho vedrò) senza installare il pacchetto google o meglio senza installare niente liscia e pulita

RIASSUMENDO: Il terminale mi si blocca in alcuni casi solo l'app e la barra di stato no, in altri casi mi si blocca tutto, vorrei correggere questo difetto avete suggerimenti per qualcuno che proviene da rom stock ????? (ho gia fatto una ricerca in questo post usand il termine "freeze" sono usciti 4 risultati con il commento solito "reinstalla tutto hai sbagliato qualcosa [...] dipende da te o dal tuo terminale" oppure "a me funziona tutto perfettamente" senza un consiglio utile

ps se servono altri dati per fare un'analisi basta chiedere e darò tutte le info del caso GRAZIE! ^__^

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    salve! tempo fa ho acquistato un i9300 con abbonamento h3g fino a ieri ho aggiornato il terminale tramite kies, quindi tutto STOCK e aggiornato alla versione ufficiale h3g; ieri ho effettuota le seguenti operazioni

- ROOT
    - INSTALLAZIONE recovery PHILZ TOUCH 5.15.0
    - BACKUP COMPLETO PER OGNI PARTIZIONE (sia nandroid che efs)

poi ho seguito la guida redatta da micpfdl (spero che mi risponda dato che è l'utente più attivo a quanto sembra ^__^)

- ESEGUITO OGNI PASSO (tranne il wipe ho eseguito il "clean to instal new rom")
    - INSTALLO L'ULTIMA (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip mentre scrivo è stata aggiornata)
    - INSTALLATO IL PACCHETTO "GOOGLE" (per andriod 4.3)

risultato freeze variabili dall'inserimento del pin al utilizzo del file explorer o al browser...ritento

-wipe data/factory reset
    -clean to install a new rom
    -wipe cache partition
    -wipe dalvik cache

- installo cm (cm-10.2-20131003-NIGHTLY-i9300.zip )

avvio nessun freeze dopo pochi minuti di utilizzo recovery e installo

- pacchetto google (4.3)
    - riavvio

avvio vado nelle impostazioni registro l'utente google
    apro browser si freeza dopo non so quanti minuti si sblocca.

NEL PRIMO POMERIGGIO (ovvero fra qualche mezz'ora) proverò a ri-fare tutti i wipe installare l'ultima versione del sito di riferimento (CyanogenMod Downloads) rifare il factory reset (se non sbaglio aiuta in determinati casi bho vedrò) senza installare il pacchetto google o meglio senza installare niente liscia e pulita

RIASSUMENDO: Il terminale mi si blocca in alcuni casi solo l'app e la barra di stato no, in altri casi mi si blocca tutto, vorrei correggere questo difetto avete suggerimenti per qualcuno che proviene da rom stock ????? (ho gia fatto una ricerca in questo post usand il termine "freeze" sono usciti 4 risultati con il commento solito "reinstalla tutto hai sbagliato qualcosa [...] dipende da te o dal tuo terminale" oppure "a me funziona tutto perfettamente" senza un consiglio utile

ps se servono altri dati per fare un'analisi basta chiedere e darò tutte le info del caso GRAZIE! ^__^
    Rifai la installazione con i 3 wipe consigliati e aggiungici un format system prima di installare la rom
    Sei sicuro che hai le gapps per 4.3?
    Non é essenziale( e non ha nulla a che vedere con il tuo problema) ma ti consiglio di aggiornare la recovery (magari la twrp)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Rifai la installazione con i 3 wipe consigliati e aggiungici un format system prima di installare la rom
    Sei sicuro che hai le gapps per 4.3?
    Non é essenziale( e non ha nulla a che vedere con il tuo problema) ma ti consiglio di aggiornare la recovery (magari la twrp)
    GOOGLE APP link riferimaneto: Gapps - CyanogenMod :gapps-jb-20130813

aggiornato la cwm 6.0.3.6
    wipe factory reset
    wipe cache
    wipe dalvik cache

faccio il factory reset dopo l'installazione oppure non serve?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nitente....si è nuovamente bloccato sul browser solo che questa volta è uscita il menù "la pagina è bloccata. Arrestare o attendere?" ho cliccato su attendere con conseguente freeze non mi permette ne di aprire la barra di stato ne spegnere lo schermo....vedrò se si riprende o se devo riavviarlo...vi faccio sapere

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verypeople Visualizza il messaggio
    nitente....si è nuovamente bloccato sul browser solo che questa volta è uscita il menù "la pagina è bloccata. Arrestare o attendere?" ho cliccato su attendere con conseguente freeze non mi permette ne di aprire la barra di stato ne spegnere lo schermo....vedrò se si riprende o se devo riavviarlo...vi faccio sapere
    Ora hai solo il problema del crash su browser?
    Io utilizzo sia lo stock che chrome beta e posso assicurarti che tal problema non esiste.

I passaggi da te seguiti son tutti corretti.
    Prova di nuovo a riflashare tutto (CM e Gapps 4.3) + wipe data/cache/dalvik cache.

Se proprio non risolvi c'è sempre il deepclean (ma non DEVE servirti).
    Ultima modifica di micpfdl; 04-10-13 alle 16:22
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

allora anche io ho le due versione di chrome e anche su quelle succede l'unica che mi è rimasta è firefox beta.....cmq attualmente è capitato su:

- browser
    - chrome
    - chrome beta
    - file manager
    - nel ricevere un sms alla notifica si è bloccato
    - inserimento pin

ho notato una cosa strana: lo schermo è come bloccato ma i tasti menu e indietro funzionano perchè al tatto vibrano, se premo il tasto di blocco schermo e poi ripremo i tasti indietro o menù non vibrano....continuo ad usarlo al prossimo freeze provo a non toccarlo e vedere cosa succede solo in due casi si è ripreso:

1) non l'ho toccato per una decina di minuti e si è ripreso
    2) si blocca l'applicazione ma non la barra di stato; aprendola e premendo il tasto home è tornato alla schermata iniziale

farò attenzione anche se accade sotto wifi o sotto 3g

poi un bug che ho riscontrato poco grave; al primo avvio quando esce la schermata di cyanogenmod "benvenuto bla bla bla...." se esce selezionata la lingua inglese l'applicazione crasha e si riapre con selezionata la lingua italiana e funziona normalmente

Pagina 2006 di 3650 primaprima ... 100615061906195619962004200520062007200820162056210625063006 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio