Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Mmmm, allora no
Anche del browser hai provato a pulire i dati? Che rom hai? Hai già chiesto nel suo thread se è un problema comune? O almeno non isolato?
Mmmm, allora no
Anche del browser hai provato a pulire i dati? Che rom hai? Hai già chiesto nel suo thread se è un problema comune? O almeno non isolato?
No nel browser non ancora ora pulisco, non ho ancora chiesto perché è già da un po' che uso imperium 13.4 e mai avuto questo problema... Succede solo dopo aver installato un app.
No nel browser non ancora ora pulisco, non ho ancora chiesto perché è già da un po' che uso imperium 13.4 e mai avuto questo problema... Succede solo dopo aver installato un app.
Di quale app si tratta?
Originariamente inviato da gennafx
Quindi anche se ho il modem emg4 posso flashare senza perdita di imei il modem emh1?
Sei sicuro che il modem sia emh1?
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Quindi anche se ho il modem emg4 posso flashare senza perdita di imei il modem emh1?
si certo
ovviamente stiamo parlando di modem, come ben sai, nelle rom il dev può mettere il modem che vuole, quindi se la rom è su MH1, controllla che anche il modem lo sia