Solo wipe e prova a riavviare...se non va prova a fare tutti i wipe e flash nuovamente
nella sezione cuochi non mi rispondono sapresti segnalarmi quale kernel e rom da fleshare con possibilita di disabilitare il thermal ovviamente con possibilita di overcloccare cpu
grazie davvero per la pazienza e l'aiuto che mi hai datomi sono informato dalla persona che mi ha dato il device e mi ha detto che già da prima non li leggeva più nessuna sim neanche quelle della H3G e le ho detto che deve portarlo in assistenza per riparazione mother board o lettore sim quindi li ridò il cell stock e con i counter azzerati
Ultima modifica di micpfdl; 28-10-13 alle 20:25
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
Ho scoperto cosa causava il crash di com.android.phone: il kernel GoogY Max versione 1.7.6! Potete consigliarmi un kernel con (più o meno) le stesse funzioni che supporti la CM 10.2? Altrimenti per ora mi tengo la AOKP e rimetterò la Cyano quando uscirà un update del kernel, così anche la ROM sarà aggiornata... Grazie!!
neonline (28-10-13)
No, ti devo contraddire, io monto kernel normale e me lo ha fatto anche a me.
Oggi inoltre ho provato a tornare a quella del 19 da quella del 27, wipe cache,dalvick e system e flash. Risultato: crash continuo di com.android.phone.
Stavolta però ero preparato, avevo il backup del 21, l'ho ripristinato e poi da quello ho fatto downgrade alla 19.
In definitiva mi ha dato lo stesso problema dell'altro giorno, cioè le ultime nightly non permettono downgrade, se si tenta viene fuori il crash di android.phone. resterò sulla 19 in attesa di sviluppi.
Beh montare un kernel non compatibile non aiuta per Cui intanto sarebbe meglio aggiornare quello. con la 176 ha avuto lo stesso problema, risolto poi con la 177