CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2219 di 3650 primaprima ... 121917192119216922092217221822192220222122292269231927193219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 22,181 a 22,190 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

@dieguccio ti ringrazio per tutta l'attenzione e la disponibilità, ma arrivato a questo punto, siccome ho intenzione di mettere la 4.3 ufficiale italiana quando uscirà, preferisco rimandare tutto a quel momento... Se in queste poche settimane succede qualcosa.. beh sono proprio sfigato!
    Samsung Galaxy S3 i9300 - SlimKat Rom
    Se ti fa piacere, visita il mio blog Mondotec | Appassionati di Tecnologia

2.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Qualcuno ha una soluzione urgente al problem che ho postato? E' da stamattina che non riesco ad usare in nessun modo il cellulare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io ho fatto il modding della cm10.1.3 sul mio s3 e vorrei sapere come faccio a impostare lo sfondo solo per verticale e non per orizzontale e verticale...qualcuno mi puo dire se si puo fare senza un programma e se si puo con quale programma?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsa390 Visualizza il messaggio
    @dieguccio ti ringrazio per tutta l'attenzione e la disponibilità, ma arrivato a questo punto, siccome ho intenzione di mettere la 4.3 ufficiale italiana quando uscirà, preferisco rimandare tutto a quel momento... Se in queste poche settimane succede qualcosa.. beh sono proprio sfigato!
    come preferisci

Quote Originariamente inviato da Veres Visualizza il messaggio
    io ho fatto il modding della cm10.1.3 sul mio s3 e vorrei sapere come faccio a impostare lo sfondo solo per verticale e non per orizzontale e verticale...qualcuno mi puo dire se si puo fare senza un programma e se si puo con quale programma?
    chiedi nel thread della rom

Androidiano L'avatar di yaki

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, al momento ho una rom aosp e dovrei passare a una samsung per la precisione la wanamlite, bastano i 3 wipe oppure devo fare qualche altro procedimento per il flash? inoltre io non ho mai aggiornato il galaxy ai tempi in cui era cambiato il firmware se passo a una rom 4.3 non dovrei aver problemi con la cartella efs giusto? il problema si presenta solfando tornando a una rom 4.1 se ho capito bene... spero di essere stato chiaro

grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao, ho fatto mille volte il root cambiato rom ecc ecc ecc ma oggi vado per fare il deep clean e odin si ferma su get pitt for mapping e da li non prosegue...che devo fare?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yaki Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto, al momento ho una rom aosp e dovrei passare a una samsung per la precisione la wanamlite, bastano i 3 wipe oppure devo fare qualche altro procedimento per il flash? inoltre io non ho mai aggiornato il galaxy ai tempi in cui era cambiato il firmware se passo a una rom 4.3 non dovrei aver problemi con la cartella efs giusto? il problema si presenta solfando tornando a una rom 4.1 se ho capito bene... spero di essere stato chiaro

grazie in anticipo

soliti wipe, e magari aggiungi un format system

Quote Originariamente inviato da reallyfly Visualizza il messaggio
    Ciao, ho fatto mille volte il root cambiato rom ecc ecc ecc ma oggi vado per fare il deep clean e odin si ferma su get pitt for mapping e da li non prosegue...che devo fare?
    Il bootloader ics era installato?

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

yaki (16-11-13)

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dopo aver flashato questa rom la rete del telefono continua a venire ed andare cioè la rete viene e dopo un secondo va via? o controllato la imei e va tutto bene, cosa posso fare? o già fatto full wipe+ format system. grazie (ho ancora il modem xxxemg4)
    Ultima modifica di emperador; 16-11-13 alle 15:02
    Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi! ho una domanda! ho montato la paranoidandroid nel mio s3! l'ultima versione con JB 4.3! nel caso in cui volessi tornare al firmware originale cosa devo fare? posso fare semplicemente un deep clean 2 con il firmware di un altra versione android? oppure installare una rom ufficiale 4.3 sempre facendo un deep clean?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Come posso passare dalla 4.3 stock alle versioni precedenti che dopo aver flashato con odin mi si blocca sulla schermata di accensione?

Inviato dal mio GT-I9500 usando Androidiani App

Pagina 2219 di 3650 primaprima ... 121917192119216922092217221822192220222122292269231927193219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio