Con kies
Apri kirs/strumenti /inizializzazione firmware /immetti i dati richiesti /e riporta la sigla che ti fornisce qui.
Cominciamo con un deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Con kies
Apri kirs/strumenti /inizializzazione firmware /immetti i dati richiesti /e riporta la sigla che ti fornisce qui.
Cominciamo con un deep clean 1
Guida Deep Clean S3 JB Edition
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
ragazzi leggere 200 e passa pagine è un'impresa capisco ma qualche pagina indietro potreste anche sforzarvi.
Cmq provata e ci sono ancora parecchi bug, si potrebbe provare quella della 4.2 ma flashare la CM10.1 solo per la fotocamera mi sembra un pò troppo.
P.S. ho provato a flashare quella del 4.3 sulla CM11 e va in bootloop
P.P.S flashate la CM11 anche se è una nightly non ha quasi nessu bug e la batteria sembra più umana: 3 ore di schermo acceso di cui un'ora e mezzo di film (luminosità medio-alta), 20 min di telefonate, una ventina di sms, un pò di connessinone dati, di wi-fi e di gps. Morale della favola 48 ore secche senza mai spegnerlo e senza inserire la modalità aereo di notte.
Spero di essere stato chiaro
EDIT:
quasi dimenticavo 10 minuti di gioco che mi hanno fatto perdere scandalosamente il 13% di batteria.
Ultima modifica di Quartz85; 23-12-13 alle 09:29
Perdona la domanda stupida, il resto del tempo con dati attivati?
Comunque si, la fotocamera funziona, alcune funzioni non vanno =nel 3d c'è scritto quali) e blocca la registrazione video dall'applicazione stock, ma ne basta un'altra, esempio snap camera per aggirare il problema. Resta il dubbio sull'effettiva qualità
no, ho scritto un pò di connessione dati, tipo una decina di minuti. il resto del tempo sono stato senza dati attivi ma con banda 3G
Salve ho effettuato tutte le procedure di "sicurezza" e in questo momento sto scaricando questa rom: NEATrom 6.1 (MK6 4.3) vorrei gentilmente sapere come installarla![]()
Ora dopo aver effettuato il deep clean la tre (cosa che fino a ieri non faceva) funzioba anche all'aperto, ma quando sono in bus o da qlk altra parte cade il segnale e il peoblema cmq con vodafone e wind rimane
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La tre fino a ieri anche all aperto m dava non registrato alla rete
Cosa devo fare se il deep clean non mi ha risolto il problema?
Kies mi dice ancora che il mio telefono non supporta linizializzazione
E ho ancora problemi di ricezione