CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2403 di 3650 primaprima ... 140319032303235323932401240224032404240524132453250329033403 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 24,021 a 24,030 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Esatto dieguccio...ho un csc kor...quindi niente aggiornamento ne tramite ota ne tramite kies...piu o meno per esperienza sai quanto si dovrá aspettare per flashare la 4.3 h3g tramite odin? Quando sará disponibile il download?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,
    ho un S3 ita vodafone aggiornato alla 4.1.2 ho eseguito il root per installare superSU, ora è stato disinstallato, vorrei aggiornare alla 4.3 via telefono non si può perchè risulta ancora "modificato".
    si può effettuare l'aggiornamento via kies?
    vorrei ripristinare lo stato in "NORMALE" non ho più bisogno che il dispositivo sia ancora modificato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti
    ho fatto l aggiornamento con il mio s3 e ora quando apro la rubrica non carica i numeri mi dice aggiornamento elenco contatti in corso con il simbolo di caricamento ma niente non carica ....come devo fare?????????? grazie ancora ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi aiutatemi sul mio s3 sono passato da 4.3 jelly bean vodafone a 4.1.2 tim adesso ha cambiato l'imei io avevo fatto un backup con efs pro della cartella efs solo che non so come ripristinarlo perchè quando vado a cliccare su restore non trova file eppure il file è sul mio computer..come faccio?

Androidiano L'avatar di KingArthas

Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy S, HTC Magic

Ringraziamenti
    166
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ma lo sapevamo già
    le 4.3>> creano la cartella 0, e con i vari flash, altre 0 con dentro le cartelle ufficiali clonate
    io flasho tutti i giorni e non ho di questi problemi, perchè? perchè effettuo un format sd sempre
    Intanto nella guida non stava scritto, questa cosa può rompere le scatole a chi è alle prime armi...
    Magic TIM 32A - Froyo ufficiale 2.2.1 per 32A (modificato dal 32B :P) - Amon RA 1.6.2
    JIT ON - 24 Mega di Memoria per il JIT - FroYo Inside!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi aiutatemi sul mio s3 sono passato da 4.3 jelly bean vodafone a 4.1.2 tim adesso ha cambiato l'imei io avevo fatto un backup con efs pro della cartella efs solo che non so come ripristinarlo perchè quando vado a cliccare su restore non trova file eppure il file è sul mio computer..come faccio? ragazzi vi prego sto andando nel panico che devo fare?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Mi sto incasinando un pochino... Mi linkate un guida per installare il CWM sul terminale?
    Ne ho trovate 3 diverse... Aiuto. aHAHA

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxySIV, OnePlus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! ho un problema:
    Ho flashato una recovery sbagliata su GS3 (GT-i9300) e ovviamente l'ho brickato... dopo un flash di recovery e fw stock non mi funzionava più il touch.. eseguo deepclean2 ma nulla di fatto... ho ri-flashato una custom recovery e rom ma nulla, ho flashato un'altra ROM con GoogyMax Kernel (in caso il problema fosse il kernel appunto) ma nulla.... ora ho ri-eseguito deepclean2 e flashato tutto stock perchè credo che il problema necessiti l'assistenza samsung; il problema è che non posso resettare il flash counter con triangle away perchè non posso nemmeno inizializzare il telefono...come posso fare? Devo lasciare il counter così com'è o c'è una soluzione?
    Grazie a tutti
    I'm in a mess: I flashed a wrong CWM (for note2, I mistook) and my S3 bricked; I flashed a stock recovery and FW via odin but the touchscreen didn't work so I performed a DeepClean2 but still touchscreen wasn't working; then I tried flashing a custom recovery and different ROMs (including Kernels since someone thought it could be the centre of the problem) but still no results... Now I flashed stock recovery and fw and and without a working touchscreen....I'm thinking to take the GS3 to Customer service but I need to reset the flash counter....is there a way to do this w/o triangle away (since I cannot use the phone)? Please help me!
    Many thanks!!!
    GcRoW88

Devices:
    Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
    Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
    Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti ho appena fatto l aggiornamento a 4.3 al mio s3
    unico problema non mi carica la rubrica sim sul cel mi gira dicendo aggiornamenti contatti in corso
    che devo fare????????
    grazie ciao

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingArthas Visualizza il messaggio
    Intanto nella guida non stava scritto, questa cosa può rompere le scatole a chi è alle prime armi...
    questo è vero
    purtroppo è un inconveniente nuovo, al quale ci stiamo abituando
    solo che con le cyano è già dalle 10.2 che è così (o forse anche da 10.1 non ricordo adesso)

Quote Originariamente inviato da gio3103 Visualizza il messaggio
    ragazzi aiutatemi sul mio s3 sono passato da 4.3 jelly bean vodafone a 4.1.2 tim adesso ha cambiato l'imei io avevo fatto un backup con efs pro della cartella efs solo che non so come ripristinarlo perchè quando vado a cliccare su restore non trova file eppure il file è sul mio computer..come faccio? ragazzi vi prego sto andando nel panico che devo fare?
    hai provato a flashare semplicemente il modem MG4?

Quote Originariamente inviato da GcRoW88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! ho un problema:
    Ho flashato una recovery sbagliata su GS3 (GT-i9300) e ovviamente l'ho brickato... dopo un flash di recovery e fw stock non mi funzionava più il touch.. eseguo deepclean2 ma nulla di fatto... ho ri-flashato una custom recovery e rom ma nulla, ho flashato un'altra ROM con GoogyMax Kernel (in caso il problema fosse il kernel appunto) ma nulla.... ora ho ri-eseguito deepclean2 e flashato tutto stock perchè credo che il problema necessiti l'assistenza samsung; il problema è che non posso resettare il flash counter con triangle away perchè non posso nemmeno inizializzare il telefono...come posso fare? Devo lasciare il counter così com'è o c'è una soluzione?
    Grazie a tutti
    I'm in a mess: I flashed a wrong CWM (for note2, I mistook) and my S3 bricked; I flashed a stock recovery and FW via odin but the touchscreen didn't work so I performed a DeepClean2 but still touchscreen wasn't working; then I tried flashing a custom recovery and different ROMs (including Kernels since someone thought it could be the centre of the problem) but still no results... Now I flashed stock recovery and fw and and without a working touchscreen....I'm thinking to take the GS3 to Customer service but I need to reset the flash counter....is there a way to do this w/o triangle away (since I cannot use the phone)? Please help me!
    Many thanks!!!
    senza touch, non puoi nulla

Quote Originariamente inviato da Franklin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho appena fatto l aggiornamento a 4.3 al mio s3
    unico problema non mi carica la rubrica sim sul cel mi gira dicendo aggiornamenti contatti in corso
    che devo fare????????
    grazie ciao
    hai provato a fare esporta rubrica su dispositivo, o su google?
    google è la scelta migliore per chi fa modding

Pagina 2403 di 3650 primaprima ... 140319032303235323932401240224032404240524132453250329033403 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio