Ragazzi volevo un informazione personale.....Il mio Galaxy sIII monta rom Iperium v22 e kernel Boeffla......ovviamente il mio counter e a 5 quindi mi chiedo: devoresettare il counter o lo faccio solamente se devo portare il cell in assistenza?....se il counter aumenta sempre comporta qualcosa sul cell? Avendo modificato sia la Rom che il Kernel per usare Triangle devo fare il dawngrade del bootloader con ICS?
Per il reset del counter ci sta la guida in sezione.
Conviene farlo a prescindere dall'assistenza perché se ti dovesse capitare qualche problema per cui lo dovessi portare in assistenza ma fossi impossibilitato a resettarlo rischieresti che ti facciano pagare la riparazione... Meglio essere tranquilli fin da subito.![]()
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ
ciao ragazzi, ieri ho sostituito con successo un vetro ad un samsung s3 blu di un amico, scollando quello completamente crepato e mettendo quello nuovo.
prima di montarlo mi sono sincerato che il touch del display senza vetro funzionasse alla perfezione, e cosi era.
montato il vetro e testato qualche secondo, l'ho spento e riconsegnato al proprietario.
oggi mi chiama dicendo che ogni tanto il touch si blocca, deve schiacciare il pulsante di accensione per bloccarlo, sbloccarlo e dopo rifunziona, ma si blocca spesso.
che dite? problema display o qualcos'altro?
grazie mille
Grazie mille...... quindi metto il kernel Stock
Faccio dawngrade bootloader ICS
Eseguo triangle
E rimetto Boeffla?
Se e corretto puoi passarmi il link del bootloader?
Ultima modifica di serpeverde; 03-01-14 alle 20:32