CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2566 di 3650 primaprima ... 156620662466251625562564256525662567256825762616266630663566 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,651 a 25,660 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao diego eccomi che ritorno con un'altro problemino fastidioso.. in poche parole quando provo ad azzerare il counter, non torna a zero ma mi rimane sempre a 1.. perchè?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Hai provato a cambiare il kernel? Per le cyanoci sta il boefla con i settaggi di enr1988 vedrai che consuma molto meno.
    mi hai già convinto ;-) tornare alla lentezza della rom samsung mi faceva intristire.

Mi consigli il kerner stable o beta ? eventuali successivi aggiornamenti li dovrò fare a mano andando a controllare nuove versioni?

questa è la guida giusta ?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5055408

grazie ancora
    Cristian

p.s.
    sulle altre domande del mio primo post, nessuna risposta ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

xda-developers - View Single Post - [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04
    [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04 | HTC One X > XDA
    Allora lagfix è un applixazione che ti da la fumzione trim sugli android che non ce lanno.ora ho letto che se effettuo almeno una volta un trim con lapp ed effettuo qualsiasi wipe mi si blocca il telefono per sempre. Pero gia ho fatto piu di una volta wipe cache e wipe dalvik e non e successo niente.
    I link sopra sono la dscussione e i faq dell app. Se capisci il tutto dimmi se posso procedere con limstallazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un problema di ril
    Chiedi nel thread dei modem come eliminarlo da un pacchetto zip del modem
    Installa la rom, e poi senza riavviare installi il modem senza ril

Nessun problema a cambiare rom
    Quello che invece non ho capito è la questione del lagfix

Che significa che facendo i wipe bricca il telefono?
    xda-developers - View Single Post - [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04
    [APP] LagFix (fstrim) v1.5.1 2013.03.04 | HTC One X > XDA
    Allora lagfix è un applixazione che ti da la fumzione trim sugli android che non ce lanno.ora ho letto che se effettuo almeno una volta un trim con lapp ed effettuo qualsiasi wipe mi si blocca il telefono per sempre. Pero gia ho fatto piu di una volta wipe cache e wipe dalvik e non e successo niente.
    I link sopra sono la dscussione e i faq dell app. Se capisci il tutto dimmi se posso procedere con limstallazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti, ho una piccola domanda riguardo gli OTA...
    ho installato CM dall'installer automatico. ora ho la 10.2 stabile del 2 dicembre.
    non ricevo aggiornamenti via OTA dall'epoca, selezionando versioni stabili! come mai? e' normale? perche ho letto in giro che le versioni dell'installer hanno questo bug e non si aggiornano.

se metto le nightly, riesco a vederli, quelli di CM11, pero' mi consigliate di farlo? visto che le versioni dell'installer sono particolari e non voglio entrare in confusione. grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edoardomarco Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto e riletto le vostre guide e devo innanitutto farvi i complimenti. detto questo sto per "mettere le mani" su un s3 brandizzato di un mio amico e per sicurezza vi chiederei se quello che intendo fare è giusto ( per scrupolo):
    - raccolgo le varie info del tel ( pda imei ecc ecc)
    - root con questo zip ( QUI ) flashato con odin ( alla fine c'e' il titolo dello zip che dovrebbe essere per s3)
    -azzero il counter con tringle away ( non essendo il tel piu la garanzia potrei evitarlo giusto? )
    -backup della cartella efs con uno dei vari metodi
    -metto la recovery con questa guida QUI ( penso di flasharla sempre con odin visto che è lo stesso procedimento del root)
    - scelgo una custom rom la butto nel tel e vado di flash facendo prima un full wipe cosi da evitare anche il de brand.

Dovrebbe essere tutto in regola ma spero qualcuno me lo confermi ( soprattutto i files )

Garzie mille
    Tutto esatto
    Se non è in garanzia, triangle away non serve
    Quote Originariamente inviato da green89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ieri sera ho provato a istallare la rom resurrection remix, una 4.4.2, quindi ho usato la cwm 6.0.4.4...tutto bene pensavo, venivo dalla slimkat, quindi un full wipe e poi istallo la RR, l'ultima uscita, con le sue gapps. Quando però accendo il telefono è scattoso e aprendo il playstore si impalla e devo riavviarlo o aspettare qualche minuto che si riprenda. E' molto strano, non mi era mai successo e leggendo i commenti di chi l'aveva istallata sembrava una rom fluida e performante.

Qualcuno di voi ha idea di cosa possa aver sbagliato?? recovery giusta, full wipe, flash, full wipe...ma non va!
    Le gapps sono quelle giuste?
    Hai chiesto riscontro nel thread della rom?

Quote Originariamente inviato da dylan619 Visualizza il messaggio
    ciao diego eccomi che ritorno con un'altro problemino fastidioso.. in poche parole quando provo ad azzerare il counter, non torna a zero ma mi rimane sempre a 1.. perchè?
    Hai una recovery installata?
    Se è si, devi prima fare il downgrade del bootloader
    Bootloader Ics
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3039018
    E poi usi triangle away

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

dylan619 (04-02-14),edoardomarco (04-02-14)

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gallic23 Visualizza il messaggio
    ciao,
    da circa un mese ho installato la cyanogenmod 11 con il tool "CyanogenMod Installer", tutto bene e sempre tramite il tool l'ho aggiornato all'ultima nightly. Il problema è la batteria che dura veramente poco e vorrei temporaneamente ritornare al fw originale.
    Ecco il problema :

1. ho perso gli appunti che mi ero fatto sulla regioen del telefono. So per certo che non era italiano (comperato online), a memoria era del Belgio o dell'Olanda ...
    2. ho letto su una guida, che per recuperare la regione basta connettersi con kies e verificarlo anche se il telefono è moddato, è vera questa cosa ? ma come fa, dall'imei ?
    3. a suo tempo non avevo fatto il backup della cartella efs, che ho fatto ieri con successo. E' uguale o averlo fatto ora è inutile ?
    4. quando collego il telefono al pc sembra connettersi bene:
    - lo vedo dal gestione risorse di win7
    - lo vedo da odin
    - NON lo vedo da kies ...
    ho cambiato cavo, pc, ho disinstallato tutto compresi i driver delle periferiche nascoste, ma nulla. Potrebbe non fregarmene nulla e lavorare con odin, ma forse mi servirebbe per ricavare la regione del fw originale.

grazie in anticipo dell'aiuto
    Cristian
    1 - 2)apri kies >strumenti >inizializzazione firmware >immetti i dati richiesti >scrivi qui l'intera sigla che ti fornisce
    Senza collegare il telefono

3) si va bene

4) non ti serve kies che lo legga

10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

gallic23 (04-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un grosso problema. Ieri( non l'avessi mai fatto) ho reinstallato la versione originale del firmware 4.1.2 sul galaxy S3 (prima avevo una cyano 10.2).
    Dopo l'installazione non riesco più a fare una chiamata(solo emergenza) e mi da sempre errore di utente non registrato sulla rete.
    Chiedo il vostro aiuto!!!!!

Senior Droid L'avatar di ammanna

Smartphone
    Meizu M2 Note

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 228 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zuppy79 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un grosso problema. Ieri( non l'avessi mai fatto) ho reinstallato la versione originale del firmware 4.1.2 sul galaxy S3 (prima avevo una cyano 10.2).
    Dopo l'installazione non riesco più a fare una chiamata(solo emergenza) e mi da sempre errore di utente non registrato sulla rete.
    Chiedo il vostro aiuto!!!!!
    controlla se l' imei è lo stesso scritto sul retro del telefono sotto la batteria (probabilmente no)
    se dovessero essere diversi devi fare un ripristino della cartella efs

Androidiano L'avatar di Samsungmania

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

come posso fare l'unroot del mio s3 con android 4.3?

Pagina 2566 di 3650 primaprima ... 156620662466251625562564256525662567256825762616266630663566 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio