CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2584 di 3650 primaprima ... 158420842484253425742582258325842585258625942634268430843584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,831 a 25,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti, dieguccio, mi sapresti linkare una guida che spieghi come modificare il Kernel? Con il tasto cerca non ho trovato nulla per il mio caso, premetto che sono abbastanza inesperto sul da farsi, quindi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande abbastanza banali per voi

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristopher19 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, dieguccio, mi sapresti linkare una guida che spieghi come modificare il Kernel? Con il tasto cerca non ho trovato nulla per il mio caso, premetto che sono abbastanza inesperto sul da farsi, quindi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande abbastanza banali per voi
    Il kernel va scelto ed installato
    Poi eventuali modifiche ai voltaggi (se possibile) vanno provati pian piano
    Secondo me, vai sul garantito con il boeffla
    Il thread è molto seguito, e alcuni utenti condividono i loro settaggi già provati
    Trovi il link del boeffla, qui
    Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503