CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2584 di 3650 primaprima ... 158420842484253425742582258325842585258625942634268430843584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 25,831 a 25,840 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sera a tutti, dieguccio, mi sapresti linkare una guida che spieghi come modificare il Kernel? Con il tasto cerca non ho trovato nulla per il mio caso, premetto che sono abbastanza inesperto sul da farsi, quindi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande abbastanza banali per voi

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristopher19 Visualizza il messaggio
    Sera a tutti, dieguccio, mi sapresti linkare una guida che spieghi come modificare il Kernel? Con il tasto cerca non ho trovato nulla per il mio caso, premetto che sono abbastanza inesperto sul da farsi, quindi chiedo anticipatamente scusa se faccio domande abbastanza banali per voi
    Il kernel va scelto ed installato
    Poi eventuali modifiche ai voltaggi (se possibile) vanno provati pian piano
    Secondo me, vai sul garantito con il boeffla
    Il thread è molto seguito, e alcuni utenti condividono i loro settaggi già provati
    Trovi il link del boeffla, qui
    Caffè Point
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3327503

4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

cristopher19 (15-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il kernel va scelto ed installato
    Poi eventuali modifiche ai voltaggi (se possibile) vanno provati pian piano
    Secondo me, vai sul garantito con il boeffla
    Il thread è molto seguito, e alcuni utenti condividono i loro settaggi già provati
    Trovi il link del boeffla, qui
    Caffè Point
    [CAFFE' POINT S3 - RACCOLTA ROM] Consigli, pareri e confronti sul modding NO AIUTI - Forum Android Italiano
    Grazie mille, se ho altre domande so a chi rivolgermi!

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, qualche giorno fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

Grazie a Dieguccio sono riuscito a reinstallare il firmware originale dopo root.Ho 2 problemi che mi assillano per capire se è andato tutto bene.
    1)quando vado in download mode mi compare:
    Odin mode (ma è normale?)
    Gt-i9300
    Custom binary download NO
    Current Binary Samsung Official
    System Status Official
    2)Ho il firmware originale android 4.3 I9300ITVGMK1 scaricato da questo sito ma con kernel diverso dall'originale.Quello originale era versione 3.0.31-2168382;quello preso da questo sito è 3.0.31-2191747 dpi@dell136#1.Può creare problemi per la garanzia?
    P.s.Spero di non aver sbagliato sezione

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iron1981 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho inserito omnirom sul mio s3, tutto ha funzionato alla perfezione sino ad oggi, dopo l'aggiornamento quando effettuo delle chiamate non riesco a sentire l'audio dell'interlocutore e lui (l'interlocutore) a volte mi sente e a volte no, ho installato il prog phone info e nella sezione csc non compare nulla, vi prego aiutatemi, avete idea di come possa risolvere? avevo pensato di reinstallare modem + ril ma su omnirom è fattibile? se si che devo mettere?
    Il csc non c'entra nulla con il modem e comunque sulle aosp non è conveniente flashare modem + ril
    Prima di tutto, chiedi se è solo a te che manca il csc
    Poi prova a reinstallare la rom
    Eventualmente non va, provi con la versione precedente, oppure Devi reinstallare una rom samsung

Quote Originariamente inviato da kaworu Visualizza il messaggio
    Grazie a Dieguccio sono riuscito a reinstallare il firmware originale dopo root.Ho 2 problemi che mi assillano per capire se è andato tutto bene.
    1)quando vado in download mode mi compare:
    Odin mode (ma è normale?)
    Gt-i9300
    Custom binary download NO
    Current Binary Samsung Official
    System Status Official
    2)Ho il firmware originale android 4.3 I9300ITVGMK1 scaricato da questo sito ma con kernel diverso dall'originale.Quello originale era versione 3.0.31-2168382;quello preso da questo sito è 3.0.31-2191747 dpi@dell136#1.Può creare problemi per la garanzia?
    P.s.Spero di non aver sbagliato sezione
    I valori della download mode sono giusti e anche quel colore rosso

Se il tuo terminale è Italia no brand, quello è il firmware giusto per te

Tu sei sicuro al 100 %? Lo avevi segnato il csc prima di cominciare tutto?

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

kaworu (16-02-14)

Androidiano L'avatar di kaworu

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

I valori della download mode sono giusti e anche quel colore rosso

Se il tuo terminale è Italia no brand, quello è il firmware giusto per te

Tu sei sicuro al 100 %? Lo avevi segnato il csc prima di cominciare tutto?
    SI mi sono segnato tutti i valori ed inoltre ho fatto anche un backup della cartella efs. I valori che mi sono segnato erano questi:
    AP: I9300XXUGMK6
    cp: I9300XXUGMK6
    CSC: I9300ITVGMK1
    Kernel:3.0.31-2168382
    P.S.: Grazie ancora dieguccio per avermi ancora risposto sei un amico

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Originariamente inviato da cristopher19
    Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che col tasto cerca non ho trovato quello che cerco; Se avessi sbagliato thread, vi prego di spostare la discussione in luogo appropriato. Spero che questa domanda non sia gia stata fatta.

Ho da poco effettuato il root sul mio S3 aggiornato al 4.3 con CFautoroot, e da quello che ho letto in giro sui vari siti, mi abilita solo i permessi di root senza andare a modificare il kernel. Ho notato che non posso fare l' overclock se non sbaglio. La mia domanda è: E' importante modificare il kernel ? se la risposta è si, come devo fare per modificarlo?
    unisco al thread pronto soccorso modding
    è dove vanno fatte le domande
    Ciao dieguccio Salve a tutti
    Io ultimamente avevo chiesto aiuto riguardo al lockscreen accuweather che mi sbagliava la posizione corrente
    Poi mi è venuto in mente che il problema fosse dovuto all'ultimo csc che ho installato (che tra laltro non so come ho fatto, ne ho installato uno che è un multilingua), perché infatti quando vado a riportare il tel ai dati di fabbrica, non succede niemte e mi ritorna il firmware ultimo che ho installato
    E come se non bastasse lultimo firmware che ho installato è impostato in tedesco
    E neanche con odin non riesco a combinare nulla, perché quando collego il telefono al pc, mi dice dispositivo non riconosciuto installazione driver gadget non riuscita
    Potrei provare ad aggiornare il firmware direttamente dal telefono, ma il problema è che non ho la connessione wifi a casa, e provando tramite quella dati, non riesco comunque
    Vi prego, aiuto, non so piu che fare

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grgbtt22 Visualizza il messaggio
    Io ultimamente avevo chiesto aiuto riguardo al lockscreen accuweather che mi sbagliava la posizione corrente
    Poi mi è venuto in mente che il problema fosse dovuto all'ultimo csc che ho installato (che tra laltro non so come ho fatto, ne ho installato uno che è un multilingua), perché infatti quando vado a riportare il tel ai dati di fabbrica, non succede niemte e mi ritorna il firmware ultimo che ho installato
    E come se non bastasse lultimo firmware che ho installato è impostato in tedesco
    E neanche con odin non riesco a combinare nulla, perché quando collego il telefono al pc, mi dice dispositivo non riconosciuto installazione driver gadget non riuscita
    Potrei provare ad aggiornare il firmware direttamente dal telefono, ma il problema è che non ho la connessione wifi a casa, e provando tramite quella dati, non riesco comunque

Vorresti avare il csc originale o impostarne uno di tua scelta?
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da grgbtt22

Vorresti avare il csc originale o impostarne uno di tua scelta?
    Quello originale sarebbe meglio
    Anche perche da qualche parte ho letto che il peoblema del meteo si ha quando si installano rom non originali

Pagina 2584 di 3650 primaprima ... 158420842484253425742582258325842585258625942634268430843584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio