Si la banda base c'è ed è I9300xxugmk6
P.S. il 4.3 l'ho installato con odin perche il dispositivo era rotato
Si la banda base c'è ed è I9300xxugmk6
P.S. il 4.3 l'ho installato con odin perche il dispositivo era rotato
Ultima modifica di 80Davide80; 04-03-14 alle 18:59
raga ho un problemino ho il mio s3 con il modding. ho installato cyanoremod 11 night ma mi dava dei problemi sul bluetooth della mia punto evo chiamavo ma non ascoltavo nulla e se staccavo x commutare si bloccava ecc ecc.
ho provato la r4 revolution 12 ma non riesco a collegare il cel al pc con wondershare e mobilego non si collega ho aggiornato i driver e tutto ma nada .
possibile che non ci sia una rom bella e funzionante??
ce qualalche metodo x farle funzionare? un fix x la cyanorogenmod o x la r4 ??
grazie 1000
I consigli rom, qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Per eventuali Fix, nel thread della rom
Prova a fare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...elly-bean.html
Il backup efs quando lo hai fatto? Che modem avevi?
Salve, installai una versione dell'aggiornamento modificata per fixare un bug dovuto alla versione originale.Ora però non riesco a installare l'ultimo aggiornamento, se lo faccio diretto dal telefono mi dice che ho installato l'ultimo aggiornamento disponibile ( ho controllato sul forum è disponibile una versione per la tre) uguale con kies i9300xxemc2 4.1.2 kernel*3.0.31
Sembra che il firmware che hai adesso sia uno degli ultimi usciti prima di passare al modem XXMG4 che non ti darà più l'opportunita di tornare indietro,
se il tuo è brand 3 e vuoi fare l'aggiornamento via ota devi flashare con odin un firmware precedente all'aggiornamento cosi da riportare tutto stock,
se invece prima ti fai un nandroid backup poi il backup della cartella EFS così nel caso dovresti avere problemi hai i ferri per poter riparare.
Quale aggiornamento devo scaricare? Dove trovo unaguida per fsre il tutto? Non sono prorpio un esperto in questo campo
Il backup lo fatto con modem xxella ( il modem è quello vero ) adesso vedo di seguire la tua guida
Una domanda il mio firmware stock come so qual' è con sicurezza? da inizializzazione con kies inserisco il numero di serie e mi dice PDA:MK6 / PHONE:MK6 / CSC:MK1 (ITV)
Ultima modifica di 80Davide80; 05-03-14 alle 10:58