La cwm il backup lo dovrebbe fare su sd esterna, con un file menager vai a controllare, in sd esterna dentro la cartella clockworkmod.
Non ho montato sd esterna, il backup è su sd interna e riesco a vederlo soltanto tramite recovery.. non lo vedo ne guardando dal pc ne da altri programmi di esplorazione file
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
Nella cartella clockworkmod c'è solo un file che occupa meno di 1kb.. il backup vero e proprio è invisibile.. lo riesco a trovare solo in recovery..
allora io ti consiglio di cancellare quello che hai e si rifarne un altro prima di procedere giusto per sicurezza....perche a me nella cartella clock ce una sotto cartella beckup, sottocartella di beckup cn la data e l'ora del beckup e in questa ci sono 17 file che sono i fil cache sistem ecc ecc...e il complesso non e 1 k ma 2.36 GB.
Naturalmente visto che lo vedi solo da recovery cancellalo da la e poi lo provi a rifare.
SAMSUNG GALAXY S III i9300
VersioneAndroid: 4.4.2
Rom: Mokee 44.2 Stable
Kernel: Mokee Kernel
CWM: Philz Touch 6.19.3
Root: SuperSU
non so cosa sia accaduto. Stavo installando la cwm 6.0.4 e si è bloccato.
Con odin in pda ho selezionato la cwm.
Questo è il log
Spoiler:
adesso il cell si è bloccato nella recovery con l'immagine del robottino e una barra blu di avanzamento che non cambia.
Cosa devo fare?
Si, la cartella principale dell'archivio è quella 0. ma non c'è nulla