CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2715 di 3650 primaprima ... 17152215261526652705271327142715271627172725276528153215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 27,141 a 27,150 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non va cmq(io faccio wipe data factory reset se ho cpt bn) e poi quando faccio il reboot mi dice
    Root access is missing. Root device?
    This can not be undone
    No
    Yes root device [system/xbin/su

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andypak Visualizza il messaggio
    Salve a tutti....ho aggiornato il mio S3 dalla versione 4.1.2 alla 4.3 con kies 3 (inizializza e aggiorna) ma, pur avendo IMEI e S/N corretti, ho sempre "Chiamate di emergenza" e quindi "non registrato sulla rete" quando faccio una chiamata oppure "Nessun segnale di rete mobile trovato" se provo ad andare in rete con la SIM (il wi-fi funziona invece correttamente). Ho portato lo smartphone presso un centro assistenza Samsung che mi ha detto che è in black list e l'unica soluzione è cambiare la scheda (160 euro!!!) oppure fare una procedura software che costa 80 euro!!! Sinceramente non gli ho creduto e mi sono fatto ridare l'S3. Ho chiamato la Wind e gli ho chiesto se fosse vero ma mi è stato risposto che non c'era alcun problema (ho fatto stessa verifica su sito web con stesso esito positivo). Potrebbe essere quindi un problema della cartella EFS?
    Se l'imei è presente, è difficile che sia quello, comunque prova a seguire questa
    Thread Soft Deep
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2489200

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da audiologica Visualizza il messaggio
    capito, li odio quelle icone, ho fatto il root per toglierle e scopro che non si possono fare. grazie.
    Ci sono delle applicazioni sullo store che permettono di creare il proprio Quick pannel e di base non hanno i toggle
    Sinceramente non so se funzioneranno, ma tentar non nuoce
    Questa come esempio della categoria da cercare
    https://play.google.com/store/apps/d...joel.easypanel

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    ma la miui v5 non si basa sul 4.1.1? non dovrei avere problemi dal firmware del deep clean a quella rom o sbaglio?
    mi servirebbe conferma pls.. se flasho la miui v5 e avendo midem precedente al mg4 poi mi modifichera la cartella?
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    mi servirebbe conferma pls.. se flasho la miui v5 e avendo midem precedente al mg4 poi mi modifichera la cartella?
    Se adesso hai modem mg4 >>
    E la miui ha modem precedente a mg4, allora si perdi il comparto telefonico

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Sono passato dal galaxy s1 al galaxy s3 prendendo un telefono usato. Purtroppo il vecchio proprietario ha installato una rom 4.3 con relativi permessi di root. Vorrei tornare completamente al telefono originale azzerando lo storico dei root e del modding. Ho letto un pochino di discussioni ma volevo farvi qualche domanda. Prima di tutto volevo chiedervi come posso fare a capire se aveva una stock rom con o senza band. Inoltre dopo aver salvato la cartella con il codice imei come posso fare per tornare alla stock rom di serie? Per cancellare lo storico de modding si usa il programmino triangle giusto?
    Grazie!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,032
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxype Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sono passato dal galaxy s1 al galaxy s3 prendendo un telefono usato. Purtroppo il vecchio proprietario ha installato una rom 4.3 con relativi permessi di root. Vorrei tornare completamente al telefono originale azzerando lo storico dei root e del modding. Ho letto un pochino di discussioni ma volevo farvi qualche domanda. Prima di tutto volevo chiedervi come posso fare a capire se aveva una stock rom con o senza band. Inoltre dopo aver salvato la cartella con il codice imei come posso fare per tornare alla stock rom di serie? Per cancellare lo storico de modding si usa il programmino triangle giusto?
    Grazie!!
    È tutto spiegato qui
    Entrare ed Uscire dal Modding
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1740414

9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

galaxype (14-04-14)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus I9001

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ok grazie leggeró anche questa guida.

Androidiano L'avatar di enzo1981

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

Grazie a startrek per il consiglio posto anche qui la mia domanda possiedo la 4.3 no Brand Italia aggiornata all'ultima versione

Adesso volevo provare la versione 4.1.2 ripeto al momento non sono interessato al Root, chiedo dato che leggo molti problemi legati al ripristino alle versioni precedenti dovuto se non ho capito male al modem che cambia la cartella ESF, vorrei solo provare questa versione di Android dato che il mio S3 è uscito nativamente con la 4.3 naturalmente il tutto senza aumentare il contatore Samsung e magari con la possibilità di portare tutto stock.Naturalmente chiedo informazioni su quale versione corretta installare.
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di enzo1981; 14-04-14 alle 13:54

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzo1981 Visualizza il messaggio
    Grazie a startrek per il consiglio posto anche qui la mia domanda possiedo la 4.3 no Brand Italia aggiornata all'ultima versione

Adesso volevo provare la versione 4.1.2 ripeto al momento non sono interessato al Root, chiedo dato che leggo molti problemi legati al ripristino alle versioni precedenti dovuto se non ho capito male al modem che cambia la cartella ESF, vorrei solo provare questa versione di Android dato che il mio S3 è uscito nativamente con la 4.3 naturalmente il tutto senza aumentare il contatore Samsung e magari con la possibilità di portare tutto stock.Naturalmente chiedo informazioni su quale versione corretta installare.
    Grazie in anticipo
    Ciao
    Intanto questo Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip è quello che hai installato adesso, scaricalo pure così da poter tornare alla situazione attuale.
    Qui la 4.1.2 Download ITV I9300XXEMG4 20131213202709 zip con modem XXMG4 installa seguendo questa guida
    [GUIDA] Galaxy SIII Flash con ODIN
    Ti assicuro che non aumenta il counter è un firmware ufficiale completo.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

Edit
    Io ti consiglio sempre di fare un reset di fabbrica prima e dopo l'installazione, perdi tutti i dati.
    Ultima modifica di startrek; 14-04-14 alle 14:30

13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

enzo1981 (14-04-14)

Pagina 2715 di 3650 primaprima ... 17152215261526652705271327142715271627172725276528153215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio