CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2872 di 3650 primaprima ... 18722372277228222862287028712872287328742882292229723372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 28,711 a 28,720 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaccan Visualizza il messaggio
    Secondo quell'app ce l'ho. Flasho lo stesso?
    Zaccan se ci chiedi aiuto è perché pensi di poterti fidare di noi... vai tranquillo e installa quello zip. A volte accade che il root è installato ma ne mancano i binari... quel file li rimettere. Tutto li. Sono ben altre le operazioni per cui rischi il brick.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Zaccan se ci chiedi aiuto è perché pensi di poterti fidare di noi... vai tranquillo e installa quello zip. A volte accade che il root è installato ma ne mancano i binari... quel file li rimettere. Tutto li. Sono ben altre le operazioni per cui rischi il brick.
    Niente, è andato in loop infinito all'avvio. Riflasho la cyano?

-- UPDATE: dice che sta ottimizzando le applicazioni, anche se ci sta mettendo veramente molto per ognuna, aspetto, è a 3 --
    Non è che magari qualcuno ha skype così evito di intasare questo post, a me non cambia nulla, lo dico solo per voi!

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

-- UPDATE: dice che sta ottimizzando le applicazioni, anche se ci sta mettendo veramente molto per ognuna, aspetto, è a 3 --
    Non è che magari qualcuno ha skype così evito di intasare questo post, a me non cambia nulla, lo dico solo per voi!
    Sta solo ricostruendo le cache... un po' di pazienza.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sta solo ricostruendo le cache... un po' di pazienza.
    Appena l'ho acceso ha detto che maps si è bloccata in modo anomalo, e questo mi ha ricordato una cosa: ho ART, devo tornare a dalvik o no?

Ringraziamenti
    226
    Predefinito

Appena l'ho acceso ha detto che maps si è bloccata in modo anomalo, e questo mi ha ricordato una cosa: ho ART, devo tornare a dalvik o no?
    Prova. Non tutte le app sono del tutto compatibili con art.
    Ciao Satoshi
    ⴿ

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Provo triangle away intendi?

Mi scuso ancora per essere così pedante.

Con triangle away è facile bricckare il telefono? Se si briccka posso mandarlo in garanzia? D: ( si, ho abbastanza paura )
    Ultima modifica di Zaccan; 02-06-14 alle 13:19

Androidiano VIP

Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

Il pacchetto supersu di chainfire da flashare in recovery ha il brutto vizio di far cancellare la dalvik cache e se hai art abilitato allora vuol dire aspettare almeno 8 minuti buoni...
    Che tipo di gapps hai installato? Io uso la paranoid stock del 31 maggio e art, zero problemi. (cerca su google xda paranoid gapps)
    Provo triangle away intendi?

Mi scuso ancora per essere così pedante.

Con triangle away è facile bricckare il telefono? Se si briccka posso mandarlo in garanzia? D: ( si, ho abbastanza paura )
    No, se hai problemi con il runtime art allora ritorna dalvik.
    Triangle away non bricka il telefono, almeno io non ho mai sentito sta storia. Prova a flashare il boeffla 2.3b4 per cyanogen, uscito tra l'altro ieri.
    Poi riguardo l'assistenza, si accorgono che non hai il counter a 0 quindi non credo che lo passino...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Il pacchetto supersu di chainfire da flashare in recovery ha il brutto vizio di far cancellare la dalvik cache e se hai art abilitato allora vuol dire aspettare almeno 8 minuti buoni...

Che tipo di gapps hai installato? Io uso la paranoid stock del 31 maggio e art, zero problemi. (cerca su google xda paranoid gapps)

Triangle away non bricka il telefono, almeno io non ho mai sentito sta storia. Prova a flashare il boeffla 2.3b4 per cyanogen, uscito tra l'altro ieri.
    Poi riguardo l'assistenza, si accorgono che non hai il counter a 0 quindi non credo che lo passino...
    se non lo passano quanto chiedono? Triangle away va anche senza ART o no?

Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio

Nonostante ART, triangle away si è avviato normalmente. Posso resettare?
    Ultima modifica di startrek; 02-06-14 alle 14:12

Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho l'ultima rom AOSB e il cellulare periodicamente (non tutti i giorni) inizia a dare problemi: non invia sms (me lo notifica al riavvio successivo) e se spengo la connessione dati poi per riaverla devo riavviarlo col token dati attivo. Se ascolto musica a schermo chiuso inizia a bloccarsi e rallentarsi e riattivare lo schermo impiega più del solito. Ho provato a fare i tre wipe + format system reinstallando la rom ma niente, ora nemmeno cache e dalvik risolvono provvisoriamente il problema. Nessun guasto alla linea TIM, microsim pulita ma sempre stessi problemi, riscontrati con entrambe le batteria (sia la sua che quella presa dallo store samsung ufficilae). Cosa dovrei fare? Deep Clean? Cambiare ROM? Sarà un sintomo di morte peggiore?

Androidiano

Smartphone
    GT-i9300

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho notato che non riesco a flashare alcune app in .zip da recovery. Infatti pur risultando installate da recovery, non riesco a trovarle una volta avviato il sistema

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Pagina 2872 di 3650 primaprima ... 18722372277228222862287028712872287328742882292229723372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio