Sono con resurrection remix
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di startrek; 02-06-14 alle 19:13
https://www.androidiani.com/forum/mo...03-2014-a.html
vorrei sapere prima di flasharla se è compatibile con na5.
Se metti sempre modem di seconda generazione niente.
I modem post XXMG4 sono tutti di nuova generazione (nel modding chiamati v2 seconda versione)
Qui spiega https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html
e qui se si vuole cambiare modem https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
Ciao a tutti, avrei alcune domande, spero di essere nella sezione giusta.
Allora ieri notte volevo installare manualmente Recovery e Root sul mio Terminale ma il flash della TWRP non avveniva (il count aumentava ma la Recovery rimaneva la Stock).
Dopo 2-3 tentativi ho usato AutoRoot che mi ha messo la CWM e installato il Root, solo che quest'ultimo tramite SuperSU mi diceva che dovevo installarlo manualmente.
Quindi ho fatto le seguenti cose, installato da Odin la TWRP (che ha funzionato) e successivamente flashato SuperSU da Recovery.
Adesso vengono le mie domande.
1)Subito dopo aver installato la TWRP (non mi ero ancora accorto che il Root non c'era e dovevo flashare SuperSu da Recovery perché pensavo che andasse sinceramente) ho fatto un Nandroid Backup di sicurezza della ROM Stock che monto e ho visto che mi ha fatto il Backup anche della cartella EFS, devo fare un altro Backup o in caso di emergenza mi basta quello?
2)In caso che mi consigliate di farne un altro, ho Root Explorer sul Dispositivo posso semplicemente salvarmi la cartella EFS sulla SD o devo usare qualche altro programma?
3)Ho fatto il Root perché voglio poter utilizzare Xposed Frameworks, dove lo posso trovare l'installer?
4)Ho letto che in alcuni casi potrebbe andare in BootLoop il Dispositivo dopo aver installato qualche modulo particolare come potrei risolvere in quei casi?
Grazie delle risposte, spero di aver scritto nel Thread giusto![]()
Galaxy Note 4
Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)
se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS
1)Subito dopo aver installato la TWRP (non mi ero ancora accorto che il Root non c'era e dovevo flashare SuperSu da Recovery perché pensavo che andasse sinceramente) ho fatto un Nandroid Backup di sicurezza della ROM Stock che monto e ho visto che mi ha fatto il Backup anche della cartella EFS, devo fare un altro Backup o in caso di emergenza mi basta quello?Credo che sia sufficiente, io per precauzione farei un backup dedicato solamente all'IMEI usando un programma che e' descritto in un thread in rilievo (ho preso la versione aggiornata nel link xda!)2)In caso che mi consigliate di farne un altro, ho Root Explorer sul Dispositivo posso semplicemente salvarmi la cartella EFS sulla SD o devo usare qualche altro programma?
Su xda, dove altrimenti?3)Ho fatto il Root perché voglio poter utilizzare Xposed Frameworks, dove lo posso trovare l'installer?
[FRAMEWORK ONLY!] Xposed - ROM modding without modifying APKs (2.6.1)(20.05.2014) - xda-developers
Non usare il runtime ART, solo Dalvik!
Non ho esperienze sul campo, l'unica sarebbe il wipe data o restore da un backup.4)Ho letto che in alcuni casi potrebbe andare in BootLoop il Dispositivo dopo aver installato qualche modulo particolare come potrei risolvere in quei casi?