CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3062 di 3650 primaprima ... 20622562296230123052306030613062306330643072311231623562 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 30,611 a 30,620 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #30611
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    ragazzi mi servirebbe un aiuto abbastanza tecnico:
    io ho fatto un backup da recovery TWRP il problema è che è gigante e vorrei capire in quale dei diversi file di backup sono contenuti i miei file multimediali perchè credo siano quelli a renderlo grande. sono 3gb di backup della ROM samsung con permessi di root ossia quella da tenere nell'eventualità ci siano problemi nel flashare rom oppure per ripristinare il cell.
    Prima di attivare il backup hai attivato la compressione? Comunque la dimensione mi pare nella norma se l'hai fatta senza compressione.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  2.  
  3. #30612
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    senza compressione. lo so che è nella norma ma io vorrei capire se è possibile eliminare qualcosa da quei file backup (i file data magari?? ) dove magari ci sono i file multimediali. oppure è meglio non fare niente?

  4. #30613
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    senza compressione. lo so che è nella norma ma io vorrei capire se è possibile eliminare qualcosa da quei file backup (i file data magari?? ) dove magari ci sono i file multimediali. oppure è meglio non fare niente?
    Per me sarebbe meglio non fare nulla ma avere il backup compreso...
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  5. #30614
    Androidiano L'avatar di Alexandrini


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dopo posso comunque flasharlo se mi serve anche se è compresso?

  6. #30615
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    2,456

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexandrini Visualizza il messaggio
    dopo posso comunque flasharlo se mi serve anche se è compresso?
    Certo che si! La recovery è perfettamente in grado di gestire i file compresso che genera.
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

  7. Il seguente Utente ha ringraziato satoshi per il post:

    Alexandrini (13-09-14)

  8. #30616
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema con la cartella efs del GS3.
    ho un GS3 android 4.3 brand tim baseband xxugna8 , ho seguito tutte le guide di sicurezza prima di fare qualsiasi cosa, ho resettato il counter, ho salvato la cartella efs (copiandola con root browser) e fatto tutti i passaggi per installare una rom CM11.
    dopo il flash il telefono era una scheggia però i dati mobili andavano solo in 2g (E) allora cercando in vari post ho provato a flashare un altro modem, risultato cartella efs corrotta e non riesce a registrarsi sulla rete (IMEI 0049********) ho provato a ripristinare la cartella efs impostandogli tutti i permessi dei vari file e cartelle, e magicamente ha ripreso rete, infatti mi è arrivato qualche messaggio.
    ma non appena finisco di impostare i permessi e riavvio il tel, l'imei torna ad essere generico e non riesce a registrarsi sulla rete.
    cosa posso fare?
    ho provato a seguire molte guide sia di questo forum che di altri, ma il problmea persiste.
    attendo notizie!!!

  9. #30617
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    118
    Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusatemi per la domanda ma abituato a fare il root ai Sony non ho capito bene se il bootloader al samsung galaxy s3 va sbloccato e come per installare un rom

  10. #30618
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Scusatemi per la domanda ma abituato a fare il root ai Sony non ho capito bene se il bootloader al samsung galaxy s3 va sbloccato e come per installare un rom
    No il bootloader non ti blocca niente, ma fa si che il contatore non viene azzerato, se la garanzia non ti interessa puoi lasciare quello di jelly bean.

  11. #30619
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Italia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung GT-i9300 (rooted)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio! Oggi ho flashato da recovery cwm la Cyanogenmod 11 M9 snapshot ed anche le Gapps seguendo tutte le procedure ed infatti nessun problema! Dopo ho fatto un ripristino app con titanium ed installando poi nova launcher ho importato un backup fatto prima di cambiare ROM. (Prima avevo jelly bean 4.3) Anche qui tutto ok!... il problema è che guardando nella memoria interna mi restano soltanto 600 mb liberi e mi da ben 11 Gb occupati!!! (mi chiedo anche gli altri 4gb dove siano finiti) Cosa può aver causato questo?, non ho visto app pesanti e neanche file residui perchè pulisco sempre cache, dalvik e file rimanenti!.. può essere stato titanium? Nova? Aspetto risposta grazie!!!! ps: Avevo pensato di fare un wipe data e poi reinstallare le app una alla volta... prima vorrei capire il problema però.

  12. #30620
    Senior Droid L'avatar di FenderStrato


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    533

    Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    'seraa...(sempre si possa parlare di questo visto le varie censure sul forum :giuste o non giuste che siano, al momento non so il motivo e comunque la mia priorità è un'altra.....)
    vorrei rispolverare velocemente i passi per effettuare il flash della rom imperium la v29, visto che sembra al momento la versione stabile
    il terminale monta la 4.3 stock, la imperium necessita di base Cyano , se ho capito bene....che devo fare?Root?Bootloader?Odin?
    vorrei capire i vari passaggi: dove sbattere la testa, insomma
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Pagina 3062 di 3650 primaprima ... 20622562296230123052306030613062306330643072311231623562 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy