aggiungo che ora ho la recovery stock, va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
aggiungo che ora ho la recovery stock, va bene lo stesso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Devi prima fare il root e installare la recovery modificata, segui la guida per la tua versione del sistema operativo. Versione 4.3 suppongo. Concentrati prima su questo. Non sbagliare se no sono problemi. Poi cambiare il kernel o cambiare la rom sarà possibile ed estremamente semplice. Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2259129
Dipende dalla versione del sistema operativo che ha il tuo S3.Se stai attento il telefono non lo rovini
Ultima modifica di karfio; 21-10-14 alle 16:26
paolop1998 (21-10-14)
paolop1998 (21-10-14)
Buona sera a tutti,
è successo un pasticcio. Spiego la situazione:
- Dopo aver flashato con odin (v1.85) il file CF-root-SGS3-v6.4.zip mi sono trovato con la recovery modificata ma non i permessi di root che ho ottenuto flashando da recovery il file UPDATE-SuperSU-v2.14 e successivamente il file Restore_Bootloader_XXALE8 sempre da recovery. Dopo di che ho controllato di aver ottenuto i permessi di root con RootChecker e il risultato era positivo. a questo punto ho scaricato e installato BusyBox.
- Ho salvato le cartelle EFS con il programma EFS Professional .
- Fatto il backup dei dati.
- Ho messo su sd esterna il file cm-11-20141017-NIGHTLY-i9300, le gapps.
- Sono tornato nella recovery, wipe data, chace, delvik e format/sistem.
- Vado a fare install to sd card, scelgo la CM11, ma l'installazione non va a buon fine, l'ultima riga mi dice aborted.
Il telefono ora si avvia solo in recovery mode o in dowload mode. Viene riconosciuto da Odin ma non dal PC come memoria di massa.
Qualche consiglio su cosa posso fare per sbloccarmi da questa situazione?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Non sei riuscito a mettere la cyano perché per flashare le rom su base KitKat devi aggiornare la recovery. Togli la scheda Sd dal cellulare e mettila in un PC, scaricaci lo zip della recovery aggiornata rimetti la sd nel s3, accendino in recovery e flasha lo zip della nuova recovery. Spagnolo e riavvialo nuovamente in recovery (avrai quella nuova) e da questa flasha la Cm11 e le gapps
FIRMA
FABIOT84 (21-10-14)
Ultima modifica di FABIOT84; 21-10-14 alle 21:57
Ciao a tutti! Volevo avere qualche consiglio per migliorare la durata della batteria del mio galaxy s3.. È possibile tenere la rom stock e cambiare solo la recovery ed il kernel? Sapete dirmi come fare per diminuire magari le prestazioni ed aumentare la durata della batteria? È più conveniente cambiare anche la rom?? Grazie in anticipo![]()
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
3nzo (23-10-14)