CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3167 di 3650 primaprima ... 2167266730673117315731653166316731683169317732173267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31,661 a 31,670 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomark Visualizza il messaggio
    Grazie quindi la flesho normalmente con Odin
    La stock, no la rom.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sapete se c'è un modo per avere nel multiwindow due finestre della stessa app?

p.s. ho la rom Imperium 31.

Baby Droid L'avatar di TTHOOK

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avrei una domanda.. Io sono solito aggiornare il firmware stock del mio s3 tramite odin senza attendere i tempi di rilascio classici,poi sucessivamente flasho anche un modem differente sempre tramite odin,..quindi mi chiedevo se fosse possibile fare queste due operazioni in unico passaggio?
    O devo sempre prima flashare il firmware e poi il modem?

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TTHOOK Visualizza il messaggio
    Avrei una domanda.. Io sono solito aggiornare il firmware stock del mio s3 tramite odin senza attendere i tempi di rilascio classici,poi sucessivamente flasho anche un modem differente sempre tramite odin,..quindi mi chiedevo se fosse possibile fare queste due operazioni in unico passaggio?
    O devo sempre prima flashare il firmware e poi il modem?
    Oramai che aggiorni... non lo aggiornano piu

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

Baby Droid L'avatar di TTHOOK

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Oramai che aggiorni... non lo aggiornano piu

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ti sbagli sebbene siano sempre 4.3 questa release I9300XXUGNJ2,è uscita pochi giorni fa per adesso solo per i paesi bassi,ma entro breve dovrebbe uscire anche per la svizzera che il firmware che monto io..
    Quindi se qualcuno potesse rispondere senza sarcasmo alla domanda che ho posto un paio di post fa,cioè se possibile in unico passaggio flashare sia un firmware nuovo con un modem differente tramite odin?invece di fare due passaggi gliene sarei grato.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TTHOOK Visualizza il messaggio
    Ti sbagli sebbene siano sempre 4.3 questa release I9300XXUGNJ2,è uscita pochi giorni fa per adesso solo per i paesi bassi,ma entro breve dovrebbe uscire anche per la svizzera che il firmware che monto io..
    Quindi se qualcuno potesse rispondere senza sarcasmo alla domanda che ho posto un paio di post fa,cioè se possibile in unico passaggio flashare sia un firmware nuovo con un modem differente tramite odin?invece di fare due passaggi gliene sarei grato.
    Se il firmware che carichi su odin é diviso e quindi ha una sua partenza caricare alla voce modem, basta che la sostituisci e flashi in un solo passaggio. Se invece è un file unico devi scompattarlo fino ad arrivare a trovare il modem.bin, sostituire questo con quello che vuoi, ricompattare tutto e flashare. In sostanza fai in meno tempo con i due passaggi
    FIRMA

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

TTHOOK (12-11-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti, dopo svariati tentativi andati a vuoto chiedo aiuto al forum per vedere se si trova una soluzione.
    Ho un S3 gt-i9300 ed in questi giorni ho provato a flashare le rom più svariate a base cyano: AOSB kk, Liquidsmooth, Cyanogenmod e Slim.
    Su tutte le rom ho avuto il medesimo problema all'avvio della fotocamera dove mi appariva la scritta: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd".
    Le ho provate di tutti i colori compreso il flash dei vari fix trovati ma non è servito a nulla dato che tutti i fix erano per risolvere il problema dell'errore all'apertura della fotocamera.
    Ho letto su questo forum che sulla Cyano 7 c'era la possibilità di modificare le impostazioni ed impostare "usa memoria interna", ma sulla 4.4.4. questa funzione non c'è.
    La fotocamera Cyano non ha più l'opzione per dirgli dove andare a salvare le foto.
    Ho provato anche con ICF SD Binder ma nell'original mount point non c'era /mnt/emmc quindi ho esaurito tutte le mie capacità non essendo uno sviluppatore e non potendo agire in qualche modo all'interno della rom.....
    Prima di accantonare del tutto l'idea di poter installare sul mio s3 una qualsiasi rom con base Cyano chiedo aiuto a questo forum.
    Grazie.
    Ultima modifica di tafazio; 12-11-14 alle 10:31

Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tafazio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, dopo svariati tentativi andati a vuoto chiedo aiuto al forum per vedere se si trova una soluzione.
    Ho un S3 gt-i9300 ed in questi giorni ho provato a flashare le rom più svariate a base cyano: AOSB kk, Liquidsmooth, Cyanogenmod e Slim.
    Su tutte le rom ho avuto il medesimo problema all'avvio della fotocamera dove mi appariva la scritta: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd".
    Le ho provate di tutti i colori compreso il flash dei vari fix trovati ma non è servito a nulla dato che tutti i fix erano per risolvere il problema dell'errore all'apertura della fotocamera.
    Ho letto su questo forum che sulla Cyano 7 c'era la possibilità di modificare le impostazioni ed impostare "usa memoria interna", ma sulla 4.4.4. questa funzione non c'è.
    La fotocamera Cyano non ha più l'opzione per dirgli dove andare a salvare le foto.
    Ho provato anche con ICF SD Binder ma nell'original mount point non c'era /mnt/emmc quindi ho esaurito tutte le mie capacità non essendo uno sviluppatore e non potendo agire in qualche modo all'interno della rom.....
    Prima di accantonare del tutto l'idea di poter installare sul mio s3 una qualsiasi rom con base Cyano chiedo aiuto a questo forum.
    Grazie.
    Unito al thread supporto modding

Androidiano L'avatar di Cleofra

Smartphone
    LG G3 (Prec: ACE - S3)

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Insisti cambia versione di Odin
    Odin 1.85
    http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1351270936
    Se ancora non va si prova c9n il firmware del deep Clean .
    Quale sarebbe il firmware del deep clean?

P.S. Grazie mille per le dritte oggi pomeriggio ti aggiorno se con la versione "vecchia" di odin cambia qualcosa.
    Smartphone
    Galaxy Ace
    Galaxy S3
    LG G3

Sony Xperia Z3

Tablet
    Nexus 7 2012 3G
    iPad Air 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Unito al thread supporto modding
    Ho capito ma se tutto viene convogliato quà con 2.900 pagine una persona di buona volontà avrà fatica a leggere le varie richieste....deve avere la pazienza di andare a leggere le varie richieste per poi rispondere.
    Visto che tutto convoglia in questo thread, ogni richiesta di aiuto starà in vista per pochissimo tempo e, secondo il mio punto di vista, difficilmente troverà una risposta.
    Va beh, posterò anche sull'altro forum.....

Pagina 3167 di 3650 primaprima ... 2167266730673117315731653166316731683169317732173267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio