Sapete se c'è un modo per avere nel multiwindow due finestre della stessa app?
p.s. ho la rom Imperium 31.
Avrei una domanda.. Io sono solito aggiornare il firmware stock del mio s3 tramite odin senza attendere i tempi di rilascio classici,poi sucessivamente flasho anche un modem differente sempre tramite odin,..quindi mi chiedevo se fosse possibile fare queste due operazioni in unico passaggio?
O devo sempre prima flashare il firmware e poi il modem?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Ti sbagli sebbene siano sempre 4.3 questa release I9300XXUGNJ2,è uscita pochi giorni fa per adesso solo per i paesi bassi,ma entro breve dovrebbe uscire anche per la svizzera che il firmware che monto io..
Quindi se qualcuno potesse rispondere senza sarcasmo alla domanda che ho posto un paio di post fa,cioè se possibile in unico passaggio flashare sia un firmware nuovo con un modem differente tramite odin?invece di fare due passaggi gliene sarei grato.
Se il firmware che carichi su odin é diviso e quindi ha una sua partenza caricare alla voce modem, basta che la sostituisci e flashi in un solo passaggio. Se invece è un file unico devi scompattarlo fino ad arrivare a trovare il modem.bin, sostituire questo con quello che vuoi, ricompattare tutto e flashare. In sostanza fai in meno tempo con i due passaggi
FIRMA
TTHOOK (12-11-14)
Buongiorno a tutti, dopo svariati tentativi andati a vuoto chiedo aiuto al forum per vedere se si trova una soluzione.
Ho un S3 gt-i9300 ed in questi giorni ho provato a flashare le rom più svariate a base cyano: AOSB kk, Liquidsmooth, Cyanogenmod e Slim.
Su tutte le rom ho avuto il medesimo problema all'avvio della fotocamera dove mi appariva la scritta: "per usare la fotocamera devi inserire una scheda sd".
Le ho provate di tutti i colori compreso il flash dei vari fix trovati ma non è servito a nulla dato che tutti i fix erano per risolvere il problema dell'errore all'apertura della fotocamera.
Ho letto su questo forum che sulla Cyano 7 c'era la possibilità di modificare le impostazioni ed impostare "usa memoria interna", ma sulla 4.4.4. questa funzione non c'è.
La fotocamera Cyano non ha più l'opzione per dirgli dove andare a salvare le foto.
Ho provato anche con ICF SD Binder ma nell'original mount point non c'era /mnt/emmc quindi ho esaurito tutte le mie capacità non essendo uno sviluppatore e non potendo agire in qualche modo all'interno della rom.....
Prima di accantonare del tutto l'idea di poter installare sul mio s3 una qualsiasi rom con base Cyano chiedo aiuto a questo forum.
Grazie.
Ultima modifica di tafazio; 12-11-14 alle 10:31
Ho capito ma se tutto viene convogliato quà con 2.900 pagine una persona di buona volontà avrà fatica a leggere le varie richieste....deve avere la pazienza di andare a leggere le varie richieste per poi rispondere.
Visto che tutto convoglia in questo thread, ogni richiesta di aiuto starà in vista per pochissimo tempo e, secondo il mio punto di vista, difficilmente troverà una risposta.
Va beh, posterò anche sull'altro forum.....