Si quello è ovvio volevo dire problemi con il knox oppure procedure differenti oppure non esiste la cyanogen mod... Per esempio nel sito official di cyanogen mod ho visto s3 international ma no s3 neo...
Si quello è ovvio volevo dire problemi con il knox oppure procedure differenti oppure non esiste la cyanogen mod... Per esempio nel sito official di cyanogen mod ho visto s3 international ma no s3 neo...
Buona sera ragazzi
Ho installato questo Kernel e seguito questa guida ma dopo 5 minuti circa si è riavviato restando sulla schermata Samsung Galaxy S3.
Ho risolto ripristinando da backup il kernel stock evitando i wipe, la guida l'ho seguita alla perfezione e sono su ROM stock potrebbe essere questo il problema? Qualcuno ha dei settaggi migliori? (Senza scendere di più di quanto scritto nella guida)
Scrivo qui perchè se scrivessi la non so se ricevo risposta
Ultima modifica di Cristian16228; 05-09-15 alle 12:13
non so se hai solo flashato il fw ufficiale, ma se non l'avessi già fatto prova con la guida per uscire dal modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1740419
ll reset del counter non serve se sei già fuori garanzia...
gio941 (05-09-15)
Quello che ti propone la guida é un undervolt decisamente pesante. Per quello il telefono si è riavviato perché non lo regge. Il kernel syah era davvero ottimo su rom stock (solo fino alla 4.1.2) ma se vuoi fare undervolt ti consiglio di farlo poco alla volta...
Oltre i - 100mV é difficile che lo regga
FIRMA
A volte ringrazio il root per bloccarmi gli aggiornamenti😂
Si si sono su Jelly Bean 4.1.2 stock, il tuo consiglio è di -100mV o -80mV da 200 a 1400 MHz? Grazie 😉 dopo lo faccio allora
Ultima domanda: Se flasho il kernel Siyah e per problemi si freeza posso sistemare tramite ripristino da backup o da problemi? Fatto da TWRP
gio941 (05-09-15),Revolution91 (05-09-15)
Effettivamente potrebbe sembrare inutile visto che hai già fatto entrambi i deep clean, ma è un metodo diverso per riportare il cellulare Stock, installando il firmware ufficiale ed eliminando eventuali residui del modding…
Il tuo problema potrebbe inoltre dipendere anche solo dal modem…
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6730819
gio941 (05-09-15)
Ok grazie a vario flex e a tutti gli altri per le risposte esaustive!