Ho risoltoHo semplicemente installato da odin la recovery TWRP e tutto è partito. Sono riuscito a fare i wipe ed ad installare l'android revolution.
Grazie mille lo stesso
Rom Archidroid da 12 mesi anche se non ho mai partecipato attivamente al forum, circa 10 giorni fa aggiorno con un installazione pulita alla 3.1.4 sperimentale con nessun problema o bug riscontrato.
Ieri mattina guardo lo schermo del S3 ed è fermo sul logo di boot iniziale Samsung GT-I9300, forse da ore.
Tengo premuto il tasto di accensione, si riavvia ed il problema persiste.
Provo ad accedere in recovery ma non funziona e rimane fissa la scritta "Teamwin".
Tento il ripristino della recovery in download mode con Odin ma continua a non funzionare.
Tento il ripristino con un deep clean 1 e poi 2 in dowload mode senza risultato con errore nella scrittura della nand.
Dopo un paio d'ore ha smesso di accendersi con schermo nero senza dare più alcun segno di vita, non entra più in download mode e non carica più.
La batteria è ok, ne ho provate due, il caricabatterie funziona.
Ci sono stati casi simili? C'è qualche speranza di ripristino?
Grazie
ciao a tutti, sono nuovo qui..fresco fresco di registrazionevolevo semplicemente sapere dove sia possibile trovare una guida seria per come sostituire la boot animation del galaxy s3 neo. Grazie mille in anticipo!
S3 Neo?!
...sezione errata...
Qui siamo in S3 i9300
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=425747
![]()
Buonasera. Ho necessità dell'aiuto di qualcuno che ne sappia più di me. È qui siete in tanti. Ho un vecchio S3 totalmente Stock. Vorrei installare il nuovo sistema operativo Android Lollipop. Come mi devo muovere? Ho già provato ad usare il tasto "cerca", ma ci ho capito ben poco ... Ho necessità di qualcuno che mi spieghi passo passo come muovermi...
Grazie anticipatamente...
Ciao a tutti,ho un problema con il mio s3,praticamente ho seguito questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...y-bean-18.html per riportare il telefono stock,solo che ora mi appare continuamente l'errore "solo chiamate di emergenza".Qualcuno sà aiutarmi?Ho controllato in giro e ho letto che l'IMEI del telefono e quello sotto la batteria devono combaciare mentre sul mio non combaciano TEL********* BATT: ***********....Non ho neanche il backup della cartella EFS...Vi prego aiutatemi
Ultima modifica di Varioflex; 29-09-15 alle 11:06
binho (29-09-15)