CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3639 di 3650 primaprima ... 26393139353935893629363736383639364036413649 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 36,381 a 36,390 su 36496
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO S3] Aiuti e Consigli sul MODDING

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con "int. uten. sist. è stato arrestato" con alcune App

Salve, ho un problema particolare che non riesco a risolvere, ho già spulciato il forum e sono un po' all'ultima spiaggia.
    Ho un SIII con rom modificata (Hyper Rom v.10) basata su Android 6.0.1, il problema che riscontro è questo:
    quando apro alcune app, nello specifico ad esempio quella di PayPal, mi compare il messaggio "int. uten. sist. è stato arrestato".

Cercando in giro ho trovato soluzioni che si adattano ad altre situazioni, come disinstallare l'app di google che io non ho,
    e non riesco a venirne a capo. L'applicazione di PayPal poi funziona anche ma ogni tot compare il messaggio che va chiuso, è irritante :/

Qualche suggerimento?

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nottegiorno Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema particolare che non riesco a risolvere, ho già spulciato il forum e sono un po' all'ultima spiaggia.
    Ho un SIII con rom modificata (Hyper Rom v.10) basata su Android 6.0.1, il problema che riscontro è questo:
    quando apro alcune app, nello specifico ad esempio quella di PayPal, mi compare il messaggio "int. uten. sist. è stato arrestato".

Cercando in giro ho trovato soluzioni che si adattano ad altre situazioni, come disinstallare l'app di google che io non ho,
    e non riesco a venirne a capo. L'applicazione di PayPal poi funziona anche ma ogni tot compare il messaggio che va chiuso, è irritante :/

Qualche suggerimento?
    Sposto in Sezione Modding e Unisco a Supporto Modding

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, mi sono registrato nella speranza che possiate salvare un i9300. Quando lo si accende rimane bloccato nella prima schermata, (quella dove c'è scritto Samsung Galaxy SIII GT-I9300 per essere chiaro). Se lo connetto al computer non viene rilevato e non si ricarica. Riesco ad andare in recovery mode ed è una TWRP. Grazie per il vostro tempo.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,085
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ut3nte Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono registrato nella speranza che possiate salvare un i9300. Quando lo si accende rimane bloccato nella prima schermata, (quella dove c'è scritto Samsung Galaxy SIII GT-I9300 per essere chiaro). Se lo connetto al computer non viene rilevato e non si ricarica. Riesco ad andare in recovery mode ed è una TWRP. Grazie per il vostro tempo.
    sposto intanto in pronto soccorso s3
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html

Androidiano L'avatar di Texlee

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, ho la ROM Lineage 14.1 Nougat 7.1.2 e ho installato Xposed seguendo la pagina su XDA:
    https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3034811
    Come consigliato ho installato lo zip e come consigliato l'ho installato da recovery.
    Una volta riavviato il dispositivo è diventato lentissimo e scattoso.
    Successivamente ho installato l'apk di Xposed installer e mi dice che non ho nessun framework xposed installato e che non è ancora compatibile con il mio dispositivo.
    Ho anche provato a scaricare l'uninstaller ma mi rimanda sempre al repository da dove ho scaricato lo zip inziale.
    Per riprestinare il telefono devo formattare e riflashare la rom?
    Xposed non è compatiblie con il mio telefono?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao, come primo passo per il modding, sto tentando di ottenere il permesso di root sul mio S3 (GT-i9300), tramite la procedura con Odin e il file CF-auto-root:

- lancio Odin, apro il file CF-Auto-Root-m0-m0xx-gti9300.tar.md5
    - accendo l'S3 in modo downlad e lo collego al computer col cavetto USB
    - il computer (Win 10) emette un segnale acustico, a indicare che rileva qualcosa sulla porta USB
    - Odin però sembra non rilevare nulla (dovrebbe comparire un'indicazione sulla prima casella di sinistra, sotto "ID:COM", ma non avviene, come evidente nel file che allego)
    - di fatto, è inutile dare start - ho provato - perché non accade nulla.

Viene da pensare che potrebbe essere una questione di contatti: il cavetto, oppure la porta micro USB del telefonino; eppure, se con lo stesso cavetto metto il telefono in tethering, il collegamento a internet avviene senza problemi...
    Ho fatto vari tentativi, provando a cambiare porte USB, usando un'altra versione di Odin (3.09 e 3.12), effettuando la procedura su un altro computer, ma senza risultato.

Da cosa potrebbe dipendere?
    Ultima modifica di Rozali; 08-03-18 alle 11:58 - Motivo: non prende gli allegati

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rozali Visualizza il messaggio
    Ciao, come primo passo per il modding, sto tentando di ottenere il permesso di root sul mio S3 (GT-i9300), tramite la procedura con Odin e il file CF-auto-root:

- il computer (Win 10) emette un segnale acustico, a indicare che rileva qualcosa sulla porta USB
    - Odin però sembra non rilevare nulla (dovrebbe comparire un'indicazione sulla prima casella di sinistra, sotto "ID:COM", ma non avviene, come evidente nel file che allego)

Viene da pensare che potrebbe essere una questione di contatti: il cavetto, oppure la porta micro USB del telefonino; eppure, se con lo stesso cavetto metto il telefono in tethering, il collegamento a internet avviene senza problemi...
    Ho fatto vari tentativi, provando a cambiare porte USB, usando un'altra versione di Odin (3.09 e 3.12), effettuando la procedura su un altro computer, ma senza risultato.

Prova a reinstallare i Driver

https://samsungusbdriver.com/downloa...iver-v1-5-63-0

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Rozali (11-03-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

intanto grazie, aggiornerò più tardi con l'esito

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Sì, era il driver! ora ho la Lineage anch'io : )

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,233
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    intanto grazie, aggiornerò più tardi con l'esito
    Sì, era il driver! ora ho la Lineage anch'io : )
    Unisco tutto a Supporto Modding in rilievo

Pagina 3639 di 3650 primaprima ... 26393139353935893629363736383639364036413649 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio