Si
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi una cortesia, molto la 1.4.4 e ogni qual volta riavvio mi appare scritto "aggiornamento Android. Apertura applicazioni". Qualcuno sa come risolvere o se per caso Raffaele aveva rilasciato qualche zip per correggere?
ragazzi, con JB nessuno nota cambiamenti nel led notifica???? oppure la sintesi vocale che parte sola??? ho notato che in automatico mi parte la sintesi vocale quando apro le cartelle -.- dappertutto è disattivata tranne nelle cartelle...mi dice "la cartella è aperta / la cartella è chiusa"
É un applicazione installata che va in conflitto(probabilmente light flow).O disabiliti light flow oppure in gestione applicazione disattivi Samsung TTS e motore di sintesi vocale google(ovviamente avrai un telefono muto)
1.5.3 mi da errore il play store...errore durante l'elaborazione dell'acquisto df+bpa-09 quando tento di scaricare...
idee??
sono con l'ultima release ics,voi a quanto lo tenete settato il low memory killer ?
Ho provato a lasciare lo standard (200 mb) ma tiene solo 3 programmi aperti,quindi ho settato a 100 mb e ne tiene un bel pò e non mi sembra perda di fluidità.Voi come lo settate?
ragazzi ai miei quesiti non c'è risposta? :-( dato che ci sono ve ne pongo altri 2...
1)I msg normali creano discussioni solo con al max una " botta e risp " poi creano un altra discussione!! mi spiego meglio...se mi scrivono " ciao come stai" io rispondo " bene " quando mi risponde ancora mi apre un altra discussione!! non lo ha mai fatto con le precedenti versioni!!
2) dove trovo la cpu sleep che ho letto qualche post fa?
3) anche a voi succede che se metto il display in stand by i msg di whatsapp arrivano molto in ritardo.. se accendo il display mi arrivano subito
Grazie
Il csc serve a identificare il paese di provenienza del firmware (credo), nel nostro caso italia. Se cambi il csc fai un hard reset, occhio. Per il resto non so perché uso la 1.4.4 e potrebbero essere dei bug del firmware. CPU sleep dovresti trovarlo nel menu foxhound
non so se lo fa anche a voi ma con la 1.4.4 e il kernel stock modded di henry il gps funziona solo dopo un riavvio del telefono, prima si attiba ma non trova la posizione...
Ciao Raffaele ho un problema.. ho notato che sia con rom stock e sia con la tua e con
Qualsiasi kernel quando la CPU raggiunge i 55/58 gradi mi va in throttling e si limita a
800mhz..nel forum di xda ho letto che ci dovrebbe essere nello script del kernel un settaggio
Che abbassa la CPU a 800 a 80 gradi x poi riportarla di nuovo su quando si riabbassa sotto i 78
Mentre a me finché non raggiunge i 45 gradi mi rimane a 800!!!
E molto fastidioso poiché con qualsiasi gioco dopo 5 minuti mi va in throttling!!
Riusciresti ad aiutarmi e a modificare (o a spiegarmi come posso farlo io) questo parametro?
Grazie
Stai parlando di ics o jb?
Ics normale
Come si fa per modificare lo script?
Posso farlo direttamente col cel?
ho notato che ogni volta che passo da ICS a jelly bean ho sempre qualch problema con le rom basate su jelly bean: ad esempio con questa 1.5.4 non riesco a connettermi via wifi...il led continua ad essere debole...boooh...solo con ICS mi trovo bene...mi sapete dire quali sono tutti i wipe da fare per un perfetto passaggio da ICS a JB????
Raffaele al limite se sai qualcosa sulla impostazione del throttling sul jelly bean la metto su..
Come si fa il deep cleam?
Ecco la guida per il Deep Clean ;) : Link
waaaaa...neanche una settimana che smanetto con rom e compagnia bella, già si è imputt**ato il cellulareee!!!
vabè non è urgente...appena esce qualche rom con JB ufficiale provvedo al deep clean...in questi giorni non ho ne tempo ne voglia...
pensavo il deep era da fare dopo mesi e mesi di smanettamenti...quindi quando i problemi si cominciano ad accumulare...non dopo una settimana
Ma Raffaele non aggiorna a l ultima jb dicono sia stabile ccome rom
Il superwipe ti formatta anche tutto il contenuto della sd interna. Prima di farlo bisogna ovviamente salvarsi tutti i dati importanti che si contengono al suo interno, come documenti o foto.
Per fare il superwipe bisogna installare da recovery uno script (ringraziamo henry-hubert per questo) che si può scaricare da qui:
http://content.wuala.com/contents/he...erWipeSGS3.zip
Mi sà che Raffaele ci sta facendo una sorpresa :In upload new rom LI1, preso da xda.....
io spero che risolva i problemi del throttling perche mi fa davvero incazzare..anche solo navigando dopo 10 minuti la cpu si abbassa a 800mhz..
che cavolo serve avere 1.4ghz se poi x i'80% del tempo gira a 800mhz? mmmhaa
Ma è normale che a schermo su sfondo grigio si vedono dei puntini neri sparsi su display?
ragazzi nuova rom JB online
FOXHOUND | GearEngine
Grazie Raff
Fatemi sapere;)
problema con la bussola in Google maps, non funziona
Inviato dal mio sgs3 usando Androidiani App
Che problema ti da?
Raffaele che kernel posso montare se installo questa rom? Il tema Samsung stock funziona senza dare problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
non riesco ad aggiornare le apps tipo SU o titanium backup...dice: errore aggiornamento