hai messo qualche tema particolare? Che versione hai montata potresti controllare?
Visualizzazione stampabile
Raffaele come ti sembra questa li7 migliore delle altre?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Comunque, come mai se metto la touchwiz 5X6, mi da le ombreggiatura nelle icone? Inoltre le icone del dock sono più piccole a parte l'icona applicazioni...guardate(fatto dalvik e cache)http://img.tapatalk.com/d/12/09/15/u5emu8am.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi salve a tutti......ho scaricato l ultimo aggiornamento jb ma da Ota ancora notifiche che c è la nuova versione, tapatalk crasha anche dopo aggiornamento, per avere le icone blu del foxound theme 3 volte full wipe e 3 flash....alla fine sembrano loro. Lightflow disinstallato di corsa conflitto con apk e led spenti.....mah!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
@ merlino2367 Ciao...raffaele ha già scritto di non prendere in considerazione il messaggio via OTA (semplicemente non ha cambiato nome alla versione 0.4 che abbiamo scaricato e quindi sembra ancora la 0.3....tapatalk funziona ma devi usare la versione 2.2.8
@ Raffaele....segnalo anche sulla 0.4 il bug del pulsante "Flashlight"(che appare facendo scendere il menù a tendina) che è acceso quando il flash è spento e viceversa....inoltre settando (sempre nel menù e tendina) suoneria e vibrazione insieme, dopo aver riavviato il cellulare automaticamente viene settata solo la suoneria.
per il resto - come al solito - è una SUPER ROM. Grazie per il tempo che spendi per noi :)
EDIT: Ho riflashato tutto (cambiando anche tema - adesso ho il foxhound)...flaslight risolto ma il cambio tra souneria e vibrazione insieme --> solo suoneria avviene ad ogni riavvio del cellulare...poco male comunque :)
Comunque devo segnalare che, a parte qualche bug segnalato nei post precedenti, sto riscontrando un consumo della batteria maggiore rispetto a qualche versione precedente. Non so se dovuto al repack dei siyah o meno perchè non ho provato come va con il kernel stock..
Per chi ha problemi con Tapatalk e il tema foxhound leggere qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193586
Trollallero Trollallà
Domanda: se flasho la LI7 stock con Odin partendo dall'ultima Foxhound ICS 1.4.4, perdo tutti i dati o mi mantiene le app e tutto il resto? E se rimane tutto, avendo la stessa base posso flashare la Foxhound versione JB 0.4 senza full wipe, ma solo cache/dalvik?
Non ho capito bene quello che vuoi fare, comunque per passare da ics a jb penso sia meglio fare un full wipe (quindi perdi tutto). In ogni caso puoi flashare direttamente la Fox 0.4 senza mettere la base LI7, sempre con full wipe ;)
La mia prima domanda era se possibile flashare con odin la rom stock LI7 leaked Jb, partendo da una rom ics come la foxhound, utilizzando il singolo file da selezionare in pda e se, eventualmente, facendo cosi si perde tutto o si matengono app e impostazioni.
Seconda domanda: ove mai ciò fosse possibile, ed una volta fatto ciò che ho chiesto al punto precedente, si può poi flashare la 0.4 senza full wipe, avendo quest'ultima la stessa base LI7?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
tra qualche giorno mi arriva il GS3.. ci sono i kernel che supportano l undervolt della cpu per migliorare la batteria? la foxhound com è a batteria?
Grazie....per il messaggio OTA ho risolto (tolto l'aggiornamento).....ma la versione 2.2.8 di Tapatalk dove la prendo? Hai un link?
Comunque sto valutando di ritornare alla 1.4.4 final che almeno era stabile in attesa di una JB che non presenti problemi...vedremo...
edit: la versione che playstore scarica è la 2.3.1 e non la 2.2.8
Attualmente con l'ultima FOX JB conviene mettere il Siyah oppure meglio lasciare lo stock?
ragazzi uscita dli8
problema con FH 1.4.4 nelle impostazioni dove c'è il blocco chiamate/sms faccio presente che l'applicazione per le chiamate funziona , mentre quando si tenta di usarlo per gli sms l'applicazione va in crash , se qualcuno è così gentile da provarlo , per vedere se il problema è presente anche nelle nuove rom con JB.
Ciao a tutti,
Come posso avere le scritte nei sottotitoli blu come questo esempio
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1818961
grazie!
Inviato dal mio Samsung S3 con Tapatalk 2
Aiutatemi voi perché non riesco a risolvere..
Sono giorni ormai che nella barra delle notifiche mi escono gli avvisi di download completi.. Fatti però tempo fa.. Ho anche cancellato i singoli file interessati. Ma dopo aver cancellato le notifiche, queste tornano dopo un po..
Ho la 1.4.4 problema solo mio?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/17/qyty6aba.jpg
nuova rom online ;)
problema della rom cosa?le scritte blu?
assolutamente no.... sono degli xml..
il problema del ricaricamento dei widget è presente in questa rom? quando si esce da un app i widget a volte scompaiono per riapparire subito?
ho la foxhound 1.4.4. e uso il tema di motomoto00 non funzionano i sottotitoli blu, mentre con altre rom mi funzionava, mi ha risposto l'utente motomoto00 che è chi fà il theme che già è a conoscenza del problema sulla foxhound e non sà perchè...lui non crede sia colpa dei file xml. Purtroppo anche io non ne sò nulla, se si potesse risolvere te ne sarei grato, spero si possa fare.
Ciao e grazie per tutto il tuo impegno
ecco la risposta dell'utente motomoto00:
http://forum.xda-developers.com/show...818961&page=30
se leggi al primo post,vedi che quell'utente una parte del mio tema,infatti mi ha messo i crediti ;)
fino ad un paio di versioni fa mettevo le scritte azzurre....ora le ho tolte...posso passarti i miei xml...
Edit:
te li ho messi in OTA...
dimmi se risolvi