Ok provo, grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raffaele, hai visto che nel Note2 c'è la possibilità si registrare video della schermata con audio?? E' possibile implementare questa funzione nell'S3 in una tua prossima rom?? Grazie e complimenti come sempre :)
Il massimo Sorry
Aggiornato alla 0.2
Nessun problema fino ad ora (come d'altronde per la 0.1), molto carina e fluida la gallery stile Note 2.
questa volta ho dovuto fare i 3 wipe per passare dalla 1 alla 2 perchè mi si freezzava tutto, vabbeh un po' di pulizia va bene, ah bello lo screen saver...ancora complimenti al rom cooker
Ciao a tutti...per passare dalla 1.4.4 alla 0.2 che wipe (o altro ) devo fare?...attualmente ho il blackened kernel..devo flashare qualcos'altro?
grazie :)
Ragazzi nessuno sa perché ho i font grandi nonostante abbia flashato il tema Fox e vengo da un full wipe?
In teoria provenendo da un ICS devi comunque fare un full wipe (data factory+cache+dalvin+opzionale format memoria interna) per passare a JB, in automatico si installa il kernel fornito nella nuova ROM. Con le nuove ROM JB, per il momento, non sono stati fatti kernel modificati, quindi bisogna tenersi quello stock.
Allora, piccole impressioni come sempre ad ogni aggiornamento. Carina la galleria ma non l'avrei messa di default.. È ancora un po' laggosa e a qualche utente causa problemi nel vedere le foto... Sarebbe stato forse meglio metterla opzionale o mettere via ota il Fix per ripristinare quella di default.. Nel sistema in generale (e qui parlo della LI5 più che della FH) ho notato qualche lag in più rispetto alla precedente. Il modem XLI5 mi sembra inferiore al XLI4. Molto bello l'effetto "burroso" o più semplicemente di transizione quando, nei messaggi, si fa un tap nella casella di testo per scrivere ed appare la tastiera... Per il momento, così come nella precedente versione , nessun FC o blocco del terminale... Spero nel complesso che la Samsung migliori di molto la fluidità prima del rilascio ufficiale... Dopo tutto questo... Ovviamente ottimo lavoro come sempre Raffa ;-)
Aggiornato alla 0.2. Una domanda:
Come mai attaccato con usb al PC, vedo l'icona di ricarica ma non si ricarica?
Grazie
Niente, non va. Ho trovato il file ho cambiato nome aggiungendo un 1 ma quando riavvio non esce più la bootanimation della foxhound e mi esce la scritta in piccolo Android, ma a me piacerebbe mettere quella di default Samsung. Qualcuno che mi aiuta? Raffaele fatti sentire, magari allegandomi un file da flashare.
Ma, una domandona:
Visto che questa rom non ha un Player musicale, voi cosa usate? Mi sapete consigliare?
Grazie :beer:
se in aroma metti custom installation, ti fà scegliere cosa installare...cioè, tutte le cose standard che non sono installate, puoi scegliere di installarle...tra cui anche il lettore musicale...se non vuoi sbatterti a riflashare allora scarica Walkman dell'xperia...
[APP][ICS] Walkman (sony music player) - xda-developers
una valida alternatica a quelle del market (le migliori le trovi solo a pagamento)...la mise anche raffaele nella 1.44 se non erro...
ORA...passando al mio problema...c'è qualcuno che sà perchè, tenendo premuto sull touchw, e tappando su "cambia sfondo" e tappando ancora su "galleria" il cell và in blocco??? sarà qualche conflitto con la galleria del note2??? c'è un modo per ripristinare quella stock???
io mi sono accorto di un problemino con la 1.4.4, un altra cosa strana è che alcuni comandi da effettuare con il movimento non vanno..ad esempio se imposto che venga messa in pausa la musica girando il telefono, la musica continua..anche se imposto di passare la mano sopra per bloccarla, continua a emettere musica...e altra cosa, s voice anche se ho configurato che premendo in rapida sequenza 2 volte il tasto home si debba avviare, in realtà non si avvia..boooh
do' il mio contributo ...problemino con l ultima 02 beta jb , l app androidiani blocca il gs3 appena si clicca su impostazioni, schermata nera e blocco del terminale , succede anche a volte smanettando con i widget ,altro problemino l' app hotmail non visualizza le immagine nelle mail , ... vengo dai 3 wipe .... la gallery del note2 lagga parecchio ,.la circle battery non funziona ,.... ottima rom per il resto come sempre...
Buondì a tutti....riuppo la domanda di stanotte specificandola meglio..ho notato - dopo aver flashato la 0.2 - che cliccare su SD interna o SD esterna da lo stesso risultato ossia mi fa vedere sempre le stesse cartelle e se scarico qualcosa sul cell la vedo su entrambe le posizioni...usando astro (per capire quale fosse il problema) se mi sposto in location "vedo" local storage 1, local storage 2 ma contengono sempre gli stessi dati....altra cosa: come faccio ad eliminare la casella di ricerca di Google che appare in testa a tutte le pagine?...Grazie :)
Purtroppo io no...però adesso, avendo deciso di riflashare la 0.2, sono andato in recovery e di li la sd card la vede correttamente con tutte le cartelle da me create..adesso riwipo...riformatto, riflasho e vi faccio sapere :)
Edit: risolto...riflashato e per miracolo tutto va ;)
A me é sorto un problema. Ho Wind, ed ogni tanto va in blocco la connessione, ma solamente se sono in 3g. Se invece rimango in 2g nessun problema. La cosa è fastidiosa xché se non mi accorgo non mi arrivano notifiche e messaggi di whatsapp.. X cui devo manualmente forzare jn 2g e tornare, se mi serve, in 3g. Oppure riavviare..
Anche a me non vede la sd esterna... Cosa grave questa... Già con altre versioni me lo ha fatto ed ho dovuto cambiare rom... Adesso non dite hai fatto i wipe... Hai fatto questo è quello... Perché ne installo a decine di rom senza problemi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
postaci uno screen in cui ci fai vedere le dimensioni dei caratteri...magari facendoci vedere se i font sono settati su normale piccolo o molto piccolo...casomai il tuo è un effetto placebo e sei nella norma :D
spero tu segua tutte le procedure per un corretto full wipe:
wipe data/factory
wipe cache
dalvik wipe
e format /system
ora...mi vengono in mente le cose più strane che tanto strane non sono: non è che hai fatto un backup con titanium anche del font???(non so neanche se si possa fare) o qualche altro backup??? appena acceso ti dà già i font grandi?????
al limite...se non trovi soluzioni, amico mio, forse puoi risolvere con un bel deep clean
Io non ti dico "hai fatto questo o quello..." ti dico cosa ho fatto io per "rivedere" la SD...ho dovuto riflashare la ROM e in fase di installazione ho scelto di NON installare exfat e cose simili (praticamente la risposta che da di default)...con me ha funzionato e ora la sd si vede spero di esserti stato di aiuto
ciao :)
Io non ti dico "hai fatto questo o quello..." ti dico cosa ho fatto io per "rivedere" la SD...ho dovuto riflashare la ROM e in fase di installazione ho scelto di NON installare exfat, FAT e cose simili (praticamente clicca su NO, la risposta che da di default)...con me ha funzionato e ora la sd si vede spero di esserti stato di aiuto
ciao
Ragazzi edito il post precedente x scusarmi per averlo postato due volte ma stamane il forum fa le bizze e dopo avermi dato un "database error" invece di aggiornare il post precedente ne ha creato un altro...sorry...ne approfitto per chiedere una cosa: come mai la carica "via USB" è così lenta?....capita a qualcun altro? (ho letto qualcosa qualche post fa)...ciao!