Wuau... De, non saprei... Stai mettendo la 1.2 ? Hai provato a riscaricarla, non e possible, ma magari e corrotto il file quanto basta per partire... Prova a riscaricare la rom.. Non si sa mai, non so davvero come aiutarti. Mi dispiace..
Visualizzazione stampabile
Il problema era il perseus.Non so come mai ho problemi con questo kernel.Con la 1.1 mi mandava in bootloop mentre in questa appena ho cambiato il kernel in aroma da perseus a siyah è andato tutto bene.
Ho sempre il problema dello schermo nero quando zuomo troppo nel browser
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
no, forse on mi sono spiegato: il perseus in AROMA immagino sia quello disponibile in OTA (alpha24), però ho letto che pochi giorni fa è uscito il perseus alpha 25, e mi chiedevo se fosse proprio per s3 e in tal caso da dove scaricarlo... P.S. per le mie domande precedentemente scritte sul rendering cpu e l'ext4 non ho trovato risposte.. com'è la situazione quindi? :)
Quindi sono costretto a tenermi il siyah per far girare tutto a 60 fps o sbaglio(visto che il perseus non va d'accordo con il mio s3)?
ah ho visto su xda che il perseus alpha 25 è compatibile, ma l'allegato che contiene il suo download scarica estremamente lento: 3kb/s circa :( qualcuno che ne è in possesso può allegarmelo in qualche posto? (preferirei la versione cwm che sembra non alterare i counter)
Il perseus nella rom è l ultimo il 25.3.....
Il fix per i contatti funziona sia quello temato che quello stock.....
qualcuno ha provato se triangle away funziona? comunque l'ext4 devo disattivarlo quando riaggiornerò la rom? di default il rendering cpu è attivo o no?
Ok, ero un po' scettico ma il fix per avere il dialer e i contatti themed funziona anche sulla 1.1 :)
ah un'altra cosa: non sapendo cosa sia il crt in aroma ho scelto l'impostazione "si".. ho sbagliato? in cosa consiste?
Quote:
Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci
È lo spegnimento dello schermo stile TV!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da terzo33
Up!
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Guarda che io il CRT l'ho installato e funziona...
comunque (vuoto di memoria) il file 81GPU_rendering in init.d sarebbe la disabilitazione del rendering cpu? ah poi come risolvo il force close di google talk e come metto il file system ext4? perchè da aroma lo ho attivato ma non trovo la classica applicazione ext4 che converta..
Ma la rom va a 60 fps a prescindere dal kernel?
Vorrei segnalare che in OTA la touchwiz mix 4x5 5x6 Screen OFF ha lo scroll del wallpaper attivò
Ma tra perseus e siyah gli esperti cosa consigliano?
Cioè da persone che hanno già utilizzato entrambi i kernel, quale da meno noie (con rapporto prestazioni/batteria buono) su questa ROM?
O il migliore rimane comunque il Phenomenal anche su questa ROM?
tra siyah e perseus preferisco il secondo0,sia a fluidità che consumi..
i consumi migliori li ha il phenomenal (montavo il medio fino a stamatt),penso che terrò il perseus fino a domani poi al max monto di nuovo il phenomenal e vedo se perde fluidità
ragazzi anche voi avete molta ram occupata ? io con 0 app aperte mi ritrovo con 610 mb occupati..
È quello che sto dicendo io.. Con minfree settato da aroma su aggressive la ram mi arriva ad occuparsi fino a più di 700 mb.. Come può essere possibile se l'aggressive stabilizza sui 200 liberi??
Raffa dimmi qualcosa tu per favore..
Se sta sopra i 700 occupati allora non funziona bene....stasera rivedo...