Lo flashi da recoveri come una normale rom, non c'e' bisogno di fare dei wipe.Consigliano di mettere lo zip nella memoria interna(anche se nella sd non mi ha mai dato problemi).
Visualizzazione stampabile
Ho notaro pure io il gps dopo 10 minuti si stacca
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quali sono le differenze sostanziali tra questa ROM e la Frankenstein? Quale delle due è migliore?
ma invece solo io nella 1.5 ho riscontrato il fatto che nonostante nel menu fox hound nel quick panel si impostino dei pulsanti sulla barra poi questi ne rispettano l'ordine ne vengono inseriti o tolti ? in particolare era utile sulla 0.7 la possibilità di accendere il flash, il riavvio e lo spengimento ma non ho trovato un modo per rimetterli ora
nonostante sia solo una leak vorrei metterla... a voi va bene? se faccio un full wipe l'installazione per averla bella e completa è simile alle precedenti aggiungendo solo il gpu rendering e gli script che desidero o sono stati rilasciati altri appositi fix? minfree e supercharger come si comportano? vi prego di rispondermi così la metto e do anche il mio contributo per miglioramenti e altro :P
Qualche giorno fa era stato messo il link al nuovo tema di raffa con installazione da aroma,qualcuno può linkarlo?
Edit trovato
Maaaa... Non si può mettere in OTA la GMail con il pinch to zoom?
mentre facevo un benchmark con quadrant ho notato prestazioni mostruose, solo che al momento del test grafica spesso aveva fps bassi... ho fatto un'installazione full wipe e nella cartella init.d trovo il file che nel nome ha 81GPU_rendering.. anche nenamark2 a volte va molto sotto i 60... è un problema mio? ho provato da recovery a flashare manualmente lo script che disabilitava il rendering cpu ma ancora questa è la situazione.. dico è normale?
in secondo luogo le scelte rapide presenti nella tendina delle notifiche sono modificabili ma non coincidono con quelle di quick panel... come mai?
Semplicemente perché la Samsung ha aggiunto la nuova voce per la modifica del pannello, la trovate nel menù, adesso non ricordo sotto quale scheda (credo schermo) perché ho disinstallato la 1.5.. è questo il motivo :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Ragazzi sapete dirmi come fare per ottenere i 60fps in tutto con questa rom? quando la installo che kernel devo mettere? e dopo? mi interessano i 60fps e la durata della batteria :)
mmm e per la questione degli fps? ho fatto un'installazione full wipe e da aroma ho scelto perseus, però non noto l'estrema fluidità in giochi tipo temple run che avevo prima... sarà colpa del touchwiz che ho messo al posto degli altri launcher che magari è più pesante?
ma i file ota dove si trovano???
Quote:
Originariamente inviato da KingMike
Impostazioni.... Foxhound update..... E alla fine trovi ota...
Do it.
Foxhound extra scusami...
Nessuno ha installato tramite pimp my rom l album galleria di Sony?? Perché la mia si arresta quando tento di condividere una qualsiasi immagine con una qualsiasi applicazione... Consigli?
Do it.
Fai un full wipe, installa lasciando le opzioni di default (il kernel stock, siyah, phenomenal vanno bene) al riavvio, dalle applicazioni ce n'è una(pimp my rom) dv puoi installare dei tweaks (li devi valutare cosa mettere, non esagerare :-) ) la rom va da dio!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
grazie per la risposta
il problema è che non lo trovo.
lo scarico da impostazioni/ foxHound extra/ foxHound ota giusto?
poi quando finisce di scaricarlo mi dice che il file è stato scaricato in mnt/sdcard/foxhound_update e poi mi dice vuoi riavviare in recovery ?
annulla -ok-riavvia ed installa. se premo ok o riavvia ed installa se ne va sempre in recoveri ma li mi perdo e non trovo niente.
dove sbaglio ?
grazie
Se clicchi su riavvia ed installa, se non ho intuito male il comportamento della recovery, ti installa in automatico il file. Fai wipe cache e wipe dalvik cache e poi riavvi :-)
Ragazzi ho ripreso il cellulare oggi dall'assistenza e mi hanno sostituito la scheda madre quindi tutto da rifare volevo mettere la 1.5 io avevo la 1.4 volevo sapere 2 cose uno se con il fix del gps funziona bene e 2 quando vado in recovery non mi legge la sd card come mai? invece dal sistema va che è una bomba... altra cosa strana... non mi prende la 3 come mai prende sempre tim gli altri telefoni vicini a me invece funzionano benissimo con la tre grazie per le info
Premetto che lo zip l ho scaricato dalla rom Omega, se è anche nell ota della fox, quando lo scarichi clicca su riavvia in recovery.Quando sei la, clicca su install from sdcard poi sulla cartella foxhound update ( credo si chiami cosi) troverai lo zip.
Minfree funziona perfettamente, io ho abilitato il tweak per il kernel (hp scelto il governor e lo scheduler che uso nel mio kernel), poi 3g segnal e speed da NETWORK,e qualcos'altro che nn ricordo, vai a tatto e provane pochi alla volta.
ok grazieeeeeeee Axospirit mi sei stato di vero aiuto.....
grazie grazie grazzzzzzzzziiiieeeeeee.
Quali bug sono presenti in questa rom?
A quanto pare non nel kio caso, il gps dopo 10minuti perde il segnale per poi ritrovarlo... non nel mio caso però... per il resto è un vero fulmine... flasha e metti il kernel phenomenal io ci fsccio quasi due giorni con il tel...per quanto riguarda qquickpanel che crasha all'inizio c'è il fix in ota...
Ma l'interfaccia è la stessa dei firmware originali Samsung?
Come tweak per il kernel non trovo il governor pegasusq.. magari devo sceglierne uno che è lo stesso ma riportato sotto un nome diverso?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gigas87
A me il segnale gps lo perde dopo pochi secondi, lo ritrova dopo 2/3 minuti per riperderlo in pochi secondi. Unico bug di una rom perfetta.
Gigas, ma a te il gps funziona? Perche' altrimenti non e' un bug ma non funziona solo su alcuni terminali!!!
E' un bel problema visto che ho installato anche a un mio collega quella rom ed ora è all'estero per lavoro :D sembra abbia risolto mettendo il server europe.. ora lo chiamo... no non ha risolto, gli ritorna su asia e non prende il segnale.. come lo posso aiutare? il mio non l'ho neanche provato perchè non sono all'aperto.
Quote:
Originariamente inviato da ag094
È una scelta tua...
Do it.
credo che dovrei riflashare anche perchè il minfree a 148 non lavora... da cosa può dipendere? basta un full wipe o sono costretto a fare un format della sd? (no vi prego T.T) in secondo luogo cosa fanno i governor? quale mi consigli/quale usi tu? anche gli altri kernel hanno supporto a 60fps e qualcuno va meglio del perseus o sempre quest'ultimo è consigliato?
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Ho provato ora il fix per pochi minuti e sembra andar bene. Non ho perso mai il segnale mentre prima del fix lo perdevo in pochissimi secondi.
Quote:
Originariamente inviato da alinghi100
Xfetto trovato solo un altra cosa: se volessi aggiungere i pulsanti x reboot e shoutdown si puo' in qualche modo?
Ho riprovato oggi in autostrada e non mi ha piu dato problemi (il server è impostato su Italia e me lo salva). Unica prova da fare è provare il fix qualche post prima per chi ha problemi
Edit: rimane sempre su asia, ma quella è la sezione dove devi scegliere il server, devi guardare ka voce current server.