Raffaele sarà già al lavoro sul fw ufficale polacco? :D
GS3 PatataTalkando
Visualizzazione stampabile
Raffaele sarà già al lavoro sul fw ufficale polacco? :D
GS3 PatataTalkando
Nessuno sviluppatore sa consigliarmi qualcosa per la mia sd che si scollega??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
quindi la lascio nel pc e non la tocco , ora posso flasharla quindi ?
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Non lo so ma sono diversi giorni che non e' piu' presente sul forum, inoltre ho letto in qualche post che ha dei problemi. Speriamo, per lui e non per la rom, che non siano problemi grandi.
Esiste il sistema per disabilitare la funzione che ogni tanto mi aggiunge la vibrazione alla suoneria?
Ho capito..cambio rom..tutti smanettoni..nex sa darmi un consiglio?
Ciao ragazzi Scusatemi..vado il aggiornamenti ota..scarico quello che m interessa..ad es batteria circolare...mi dice scarica..riavvia ed installa...riavvio. va in recovery..installa..e poi non c e traccia di nessun cambiamento...dove sbaglio???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Te installala manualmente andando a prendere il file nella cartella "foxhound update"
un in bocca al lupo al mitico raffa affinchè tutto si risolva !Quote:
Non lo so ma sono diversi giorni che non e' piu' presente sul forum, inoltre ho letto in qualche post che ha dei problemi. Speriamo, per lui e non per la rom , che non siano problemi grandi.
A ecco..grazie!! Ma devo wipare qualcosa prima??
ma fate apposta a non cagarmi????????????
ciao a tutti ho un problema abbastanza pesante dopo che ho installato questa rom ..... le foto mi appaiono tutte corrotte ....si riescono a vedere solo le foto scattate tenendo premuto il pulsante scatta per la modalita' foto a ripetizione ..le salva nella scheda sd esterna ..qualcuno puo' aiutarmi ? .grazie
Prova a :
1)fare le foto salvandole nella mem interna e vedi.
2) Prova poi a formattare completamente la sd e riprova.
3) prova con altre fotocamere per avere un riscontro. Ora come ora, hai la camera stock?, quella della rom per intenderci.
qualcuno sa dirmi perché con la 1.3 il tema oceanus nonostante il fix mi manda in crash la rubrica? grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Io metto la normale suoneria senza vibrazione e dopo un po', quando vado a riprendere il cell, mi ritrovo suoneria con vibrazione. Mi so aggiunge alla suoneria automaticamente senza che lo faccio io.
Raga manualmente ha funzionato perfettamente..ma ora mi crash a la rubrica...in nota fix non mi compare nemmeno lo zip che avete consigliato ad altri...come posso risolvere?? Ho ft anche wipe cache e devil...niente tappo e crash a...come posso rimediare?? Quel fix posso trovarlo altrove anche??
Se dici che la sd funziona al 100% e per quanto mi riguarda lo stesso per la rom, full wipe (data factory, cache, dalvik) + format sd. La rom gira bene a tutti percui e' piu probabile che sia la sd..nel caso flasha la rom con un installazione pulita.
Ma cambiando ROM sei sicuro che il problema sparisce?
Non è un qualche programma che per "risparmio energetico" (se può rientrare in questa opzione) disabilita la SDCard....?
Perchè non provi a fare un wipe di tutto, ma cancellando tutto (anche /system e memoria interna) e provare da telefono vergine, senza installare nessuna applicazione a verificare se la SD funziona....?
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Ma e' una minaccia la tua? Non e' che qualcuno ci guadagna se hai la fox o altra rom. Se ti trovi bene la tieni altrimenti cambi. Anzi al posto tuo avrei gia' provato con altro cosi avresti avuto la prova se dipende dalla sd o dalla fox.
mi crasha facebook su sta rom..-
li ho fatti tutti prima di flasharla ... devo rifarli ? link di superwipe non va ...
nada rifatti e non va ...
Ragazzi mi confermate che e' possibile utilizzare il samsung app ? Se di mi date il file apk oppure se c'e' un altro modo x installarlo? Fino ad oggi pensavo non si potesse installare
Quale è la differenza fra questa ROM e la revolution HD?
Ho installato una rubrica alternativa molto funzionale...ma dite che in futuro potrà darmi dei problemi non avere funzionanti rubrica e app telefono originali?? Non partono più...