Visualizzazione stampabile
-
Rom messa stamattina, la 4.2.2. Tutto ok finora :D
La rom gira bene, molto molto fluida e pulita. E bellissima graficamente.
Vista la domanda del mod di stamane, sono queste le cose che vorrei cambiare della rom :
- possibilità di cambiare l'icona della batteria. E' abbastanza bruttina quella che c'è :D O meglio, io so più per il classico bidoncino blu.
- il multiwindows funziona bene, ma a livello grafico è poco leggibile. O fai le scritte bianche e lasci lo sfondo scuro, oppure sfondo bianco (o trasparente) e lasci le scritte scure.
Sempre riferito al multiwindows, ho trovato molto grande la linguetta, sporge un pò troppo sullo schermo.
- i toggle sono belli graficamente, ma forse sarebbero stati più comprensibili se avessero avuto la dicitura sotto l'icona. E' difficile dover "imparare" a memoria tutte le icone dei toggle.
Per ora, basta cosi :D
Come si è potuto leggere, sono richieste che riguardano solo l'aspetto grafico della rom. Dunque le mie richieste fanno parte del gusto totalmente personale. Diciamo più capricci :D
Anche perchè la rom si comporta incredibilmente bene. Dal lato delle prestazioni, nulla da obiettare. Trovo davvero comode tutte le aggiunte del mod a livello di programmi. Soprattutto i fix per il gps e quelle per le performance del kernel. E comoda anche la possibilità di avere xposed a bordo.
Tutto molto bello. Complimenti al modder.
Proverò i consumi, anche se sono in linea con le rom leaked. D'altronde col kernel stock è difficile avere dei buoni settings.
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Ragazzi cosa vorreste per la 4.2.2?;)
Sarebbe fantastico fosse temata tipo il domination quindi android nexus e con alcune applicazioni tipo dialer...messaggi e galleria AOSP. La galleria Samsung è lenta e orrenda quella google veloce e fantastica :) Sarebbe bello anche che la RAM non si saturasse tanto :D ah dimenticavo ...il top sarebbe la durata della batteria :)
-
È una leaked,raffa è bravo ma i miracoli non so se può farli :D
-
Quote:
Moskyz
Sarebbe fantastico fosse temata tipo il domination quindi android nexus e con alcune applicazioni tipo dialer...messaggi e galleria AOSP. La galleria Samsung è lenta e orrenda quella google veloce e fantastica :) Sarebbe bello anche che la RAM non si saturasse tanto :D ah dimenticavo ...il top sarebbe la durata della batteria :)
Purtroppo la maggior parte delle cose che hai detto è dovuto al fatto che è una leaked, anche molte cose raffa non le può fare perchè mancano le sorgenti kernel di questa versione XP
-
Bellissima rom!Cambierei solo l'icona della batteria,e lo sfondo dell'app degli sms,preferisco che sia trasparente al posto che nero :D poi ho notato che nella tastiera non compare la previsione del testo,nonostante sia attivato nelle impostazioni
-
domanda a bruciapelo, se dovessi scegliere una versione di rom tra quelle elencate nel sito di Fox, per andare sul sicuro tra stabilità e prestazioni drain quale potrebbe essere?non mi interessa avere il JB all'ultima versione....se non spacca il culo alle altre in questi campi rotfl
-
Quote:
FenderStrato
domanda a bruciapelo, se dovessi scegliere una versione di rom tra quelle elencate nel sito di Fox, per andare sul sicuro tra stabilità e prestazioni drain quale potrebbe essere?non mi interessa avere il JB all'ultima versione....se non spacca il culo alle altre in questi campi rotfl
Sono tutte JB...comunque se vuoi andare sicuro vai sulla 4.1.2 è stabile è piena di mod, puoi configurare il kernel per risparmiare un po di batteria o il contrario :D
insomma è più matura la 4.1.2 (2.7) :)
-
Ma nella 2.7 in aroma si puo' scegliere il modem o installa direttamente l'emg4?
-
Quote:
Promez
Ma nella 2.7 in aroma si puo' scegliere il modem o installa direttamente l'emg4?
Ti lascia quello che hai prima di imstallare la 2.7
Quindi se hai su mg4 ti lascia quello.
-
Perfetto,mi tengo stretto il mio AIDL1 :D
-
ma avendo brand 3 indi Jb4.1.2 devo mettere root togliere il brand e installare??la 2.7 dove la trovo?
-
Quote:
FenderStrato
ma avendo brand 3 indi Jb4.1.2 devo mettere root togliere il brand e installare??la 2.7 dove la trovo?
Puoi installare direttamente la Rom
-
questa 2.7 dove la piglio?
-
Ragazzi ho alcune domande per voi utenti della Fox 4.1.2 ;) ... con 2.7 il jkay funziona? Com'è il tema "Foxhound" che c'è nei file OTA?? (non ho mai visto) :D ... sareste così gentili da postare degli screenshot?? :)
-
perdonate insistenza....sul sito di Fox nella sezione rom c'è dall 1.5 all' 1.2.........si intendono queste cifre per la 2.7?
-
Quote:
FenderStrato
perdonate insistenza....sul sito di Fox nella sezione rom c'è dall 1.5 all' 1.2.........si intendono queste cifre per la 2.7?
Leggi attentamente per che dispositivo è, perchè adesso raffa sta seguendo due dispositivi! s3 e s4 ;) ecco a te: Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom
-
-
2.7 scaricata
Appena ho un po' di tempo la installo,non vedo l'ora!! è dalla 1.7 che non uso la Fox :)
-
la metto nel sd poi faccio partire recovery e da li gli do installazione da sd??giusto??con i wipe prima ovviamente e copia della cartella da fare prima per un possibile ripristino
-
Ragazzi ma nella 2.7 il task manager è in stile sense?
-
Quote:
uzzz
Ti lascia quello che hai prima di imstallare la 2.7
Quindi se hai su mg4 ti lascia quello.
Quindi non cambia il modem in automatico giusto?
-
Quote:
Prizio79
Quindi non cambia il modem in automatico giusto?
No...:cool:
-
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ma nella 2.7 il task manager è in stile sense?
No ...è quello della Samsung
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi cosa vorreste per la 4.2.2?;)
Qualche pacchetto ota non guasterebbe, ma mi farebbe piacere avere la possibilità di modificare la status bar, cambiando trasparenze e colore.Inoltre come ha detto un utente in precedenza, le scritte sotto la toggle, e meglio ancora sarebbe bello se per l'icona volume sarebbe possibile selezionare 3 colori per le tre modalità dato che è ambigua la selezione.La batteria ha ottimi consumi, non è al livello della 4.1.2.Mi farebbe piacere un widget meteo nella lockscreen.Ottima rom.Congratulazioni.
-
Quote:
Renzolino
Se io ho MG4 come modem installato attraverso la foxhound 4.1.2 versione 2.6, adesso che ho la 4.2.2 se voglio tornare alla 4.1.2 ma 2.5, ci sono controindicazioni in merito all'IMEI?O per chi ha la recovery il discorso modem e downgrade non vale?Qualcuno che mi spiega?Inoltre per evitare problemi soggettivi, per assicurarmi di installare la rom al 100% oltre ai full wipe c'è qualcos'altro da fare?A me con la 2.7 non funziona la fotocamera.
Soluzioni?
-
Quote:
Renzolino
Soluzioni?
Prima di flashare una nuova rom, ripristina il backup della cartella efs....perché tu hai un backup della cartella efs...vero??:sly:
-
ma è possibile che non riesco a flashare la rom? :/ mi da errore da recovery, volevo riprovare la foxhound dopo mesi in cui sono stato felicemente con la imperium e la wanamlite. ma non riesco a flashare lo zip, come fosse corrotto. ho provato a scaricare sul pc e poi a passarlo sul telefono, non va. quindi l'ho scaricato direttamente dal telefoo, ma niente. come può essere possibie? O_O
-
Io riesco a flashare senza problemi, ma al momento del reboot non si riavvia, scritta Samsung e telefono spento, ho dovuto riavviare in recovery e ripristinare la rom precedente, ho già provato diverse volte ma il risultato è il solito!!!
-
Quote:
Pusherino
ma è possibile che non riesco a flashare la rom? :/ mi da errore da recovery, volevo riprovare la foxhound dopo mesi in cui sono stato felicemente con la imperium e la wanamlite. ma non riesco a flashare lo zip, come fosse corrotto. ho provato a scaricare sul pc e poi a passarlo sul telefono, non va. quindi l'ho scaricato direttamente dal telefoo, ma niente. come può essere possibie? O_O
Che recovery usi? Se usi la twr cambia con la phils e riprova
-
Domanda scema: io ho qualche problemino con il wifi... Installando la rom e un modem nuovo potrei risolvere il problema?
-
Il modem non dovrebbe influenzare il wifi
Comunque dipende dal problema...magari un full wipe o una nuova rom potrebbe risolverlo
-
Quote:
Promez
Comunque dipende dal problema...magari un full wipe o una nuova rom potrebbe risolverlo
A dir la verità il modem lo influenza :p Un buon modem, oltre che ottimizzare i consumi, migliore anche la ricezione del segnale e del wifi.
-
Quote:
Promez
Quote:
GabryBSK
A dir la verità il modem lo influenza :p Un buon modem, oltre che ottimizzare i consumi, migliore anche la ricezione del segnale e del wifi.
Il wifi è gestito direttamente dal kernel...
Se sei sulla 4.1.2, prova qualche altro kernel come googy o il sempre ottimo siyah.
-
Quote:
skorpion83
Il wifi è gestito direttamente dal kernel...
Se sei sulla 4.1.2, prova qualche altro kernel come googy o il sempre ottimo siyah.
Sicuro che anche il modem non ci metta lo zampino? A me con XXLFB è migliorata la ricezione e si possono trovare anche altri feedback simili al mio.
-
Quote:
GabryBSK
Sicuro che anche il modem non ci metta lo zampino? A me con XXLFB è migliorata la ricezione e si possono trovare anche altri feedback simili al mio.
Anche io uso quel modem (ottimo con wind) e ho notato miglioramenti col wifi solo cambiando kernel (vari googy e soprattutto siyah, il migliore in fatto di wifi). E anche yuri, quello del dorimanx, confermò che il kernel gestisce totalmente il wifi. Infatti se non funziona il wifi, si cambia kernel e non modem che continua a funzionare anche se il wifi non va
-
Quote:
skorpion83
Anche io uso quel modem (ottimo con wind) e ho notato miglioramenti col wifi solo cambiando kernel (vari googy e soprattutto siyah, il migliore in fatto di wifi). E anche yuri, quello del dorimanx, confermò che il kernel gestisce totalmente il wifi. Infatti se non funziona il wifi, si cambia kernel e non modem che continua a funzionare anche se il wifi non va
Hai ragione, ho sparato una cavolata. E' arrivata la conferma celeste dal buon dieguccio, il quale ha detto che stando alla sua esperienza personale è il kernel che influisce col wifi.
Però effettivamente quando ho cambiato modem mi è migliorato leggermente il wifi, coincidenze? Boh rotfl
Vabbe, chiudiamo la parentesi, ormai siamo OT :p
-
1 allegato(i)
Che ROM fantastica! Con nessun'altra avevo raggiunto questo traguardo! Bravo bravo bravo Raffaele!
-
Riprovato adesso ma niente, lascio tutto stock come mi presenta Aroma, ma al momento del reboot viene la scritta Samsung poi schermo nero, e non succede altro, devo rimuovere la batteria! Provengo dalla imperium 4.2.2 può causare questo problema? Altrimenti come posso risolvere?
-
Quote:
peppesound
Prima di flashare una nuova rom, ripristina il backup della cartella efs....perché tu hai un backup della cartella efs...vero??:sly:
Si grazie.Un'altra cosa, stamattina mi è suonata la sveglia e lo avevo in carica, dopo aver spento la sveglia 2 volte mi sono accorto che il led della carica dopo 5 ore era rosso ma con il 100% di carica, continuava a caricare poichè non era ancora completamente carica.Vi risulta che ci vogliono 5 ore e mezza di carica?O meglio vi risulta che la sveglia può far perdere quella minima carica affinchè in corrente risulta non carico?P.S. ora è carico completamente(l'ho messo in carica da spento e da acceso)