Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
walterdv2000
spulciando tra i meandri di internet ho trovato un sito dove ci sono aggiornamenti per questa ROM da parte di Temasek
potresti essere piu chiaro...cosa comporterebbe questa scoperta???
-
Quote:
maxxxy
mitico perfetto adesso si....mi sono apparse le spunte...
intanto richiedo due cose che sono andate perse
1) ho installato dei font...ma non trovo come settarli/impostarli...praticamente non trovo dove si decide il carattere da usare di default
2) mi sembra che light flow non funzioni....non vedo delle notifiche del led
1) Le notifiche LED funzionano perfettamente! Prova a controllare ancora le hai disabilitate per sbaglio Impostazioni -> Display - Luce di notifica pulsante e controlla se sono attive.
2) Non lo so, mi sa che CyanogenMod non permette nativamente il cambio di font, dovresti installare un software che permette di gestire il cambio di font.
Quote:
walterdv2000
spulciando tra i meandri di internet ho trovato un sito dove ci sono aggiornamenti per questa ROM da parte di Temasek
Ti garantisco che non c'è ancora un update per questa ROM. Se c'è non è di CyanogenMod e quindi ti prego di non postare link per il download di ROM che non fanno parte di CM10, si andrebbe in off-topic. :)
UPDATE: Ho fatto una ricerca su questa versione di Temasek, non è un aggiornamento, ma bensì una ROM basata su CyanogenMod 10, una copia con qualche modifiche in poche parole, ma il sistema di base è di CyanogenMod 10. Il caso è stato chiuso! :P
-
ok quella di default funzionano solo che i colori non coincidono ho settato azzurro per le chiamate perse e mi lampeggia in rosso...
comuqnue io chiedevo per lightflow che mi sembra un pochino meglio....forse non sarà ancora compatibile con JB
-
Quote:
maxxxy
ok quella di default funzionano solo che i colori non coincidono ho settato azzurro per le chiamate perse e mi lampeggia in rosso...
comuqnue io chiedevo per lightflow che mi sembra un pochino meglio....forse non sarà ancora compatibile con JB
A me funziona perfettamente.
Vai su Impostazioni -> Display - Luce di notifica pulsante e controlla se è spuntato Use custom values!
-
si è settato
ho su default il bianco
su missed call l'azzurro
ma mi lampeggia il rosso
il rosso l'ho settato solo su gmail.
-
salve a tutti potete dirmi se anche a voi non funge odin mobile con l ultima preview?che sto utilizzando....thx:D
-
Quote:
maxxxy
si è settato
ho su default il bianco
su missed call l'azzurro
ma mi lampeggia il rosso
il rosso l'ho settato solo su gmail.
Boh molto strano, prova a riavviare!
-
Sarò diventato noob,ma come si impostano le suonerie per i gruppi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
Quote:
peterpan79
salve a tutti potete dirmi se anche a voi non funge odin mobile con l ultima preview?che sto utilizzando....thx:D
Non lo so sinceramente, non ho ancora avuto l'esigenza di provarlo.
-
Io ho notato un problemino, ma non so se é dovuto al fatto che non ho impostato bene le impostazioni oppure un difettuccio della rom... In sostanza non riesco a mettere il suono durante le chiamate e neppure per i messaggi... Avete una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ihg93
Io ho notato un problemino, ma non so se é dovuto al fatto che non ho impostato bene le impostazioni oppure un difettuccio della rom... In sostanza non riesco a mettere il suono durante le chiamate e neppure per i messaggi... Avete una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Spiegati meglio, cioè, se ti chiamano non senti la suoneria?
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Androidiani App
Spiegati meglio, cioè, se ti chiamano non senti la suoneria?
Sì scusami se non sono stato chiaro comunque si quando mi chiamano e ricevo messaggi non c'è il volume ma solo la vibrazione anche se il profilo è alto e non solo in vibra...
-
Quote:
Ihg93
Sì scusami se non sono stato chiaro comunque si quando mi chiamano e ricevo messaggi non c'è il volume ma solo la vibrazione anche se il profilo è alto e non solo in vibra...
Androidiani App
Molto strano, non è che hai attivato il silenzioso? Controlla in Impostazioni -> Audio ancora è settato male qualche parametro. In ogni caso tra qualche minuto/ora uscirà una nuova preview che risolve un botto di cose, ci sono un infinità di fix. Quindi se non riesci a risolvere aspetta che esce la nuova, aggiorni e vedi se risolvi. Di solo esce intorno le 5 la preview.
-
Quote:
LPirro
Molto strano, non è che hai attivato il silenzioso? Controlla in Impostazioni -> Audio ancora è settato male qualche parametro. In ogni caso tra qualche minuto/ora uscirà una nuova preview che risolve un botto di cose, ci sono un infinità di fix. Quindi se non riesci a risolvere aspetta che esce la nuova, aggiorni e vedi se risolvi. Di solo esce intorno le 5 la preview.
questa volta attendo un riscontro di più persone... e la installo dopo una deep clean...
a me crashava con la #15 sia la fotocamera che la video camera :|
-
ciao... sto provando ad installarla.... ma da cwm mi compare il seguente errore...
symlink: some symliks failed
E:Error in /sdcard/cm-10-20120804....... .zip
(status 7)
installation aborted
a qualcuno dice qualcosa? ho fatto tutti gli wipe
parto da una AOSP JB4.1.1 quindi non dovrei avere problemi
grazie
-
Quote:
bunniz
ciao... sto provando ad installarla.... ma da cwm mi compare il seguente errore...
(status 7)
installation aborted
grazie
Prova a riscaricare la ROM, avrai un .zip corrotto.
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Ok aspetto e appena uscirà aggiornerò però intanto volevo risolvere.... Anche perché non so quando qualcuno mi sta chiamando.... Ma lo strano è che le notifiche delle applicazioni funzionano alla perfezione... Solo per i messaggi e per le chiamate non funziona il volume...
-
Quote:
Ihg93
Ok aspetto e appena uscirà aggiornerò però intanto volevo risolvere.... Anche perché non so quando qualcuno mi sta chiamando.... Ma lo strano è che le notifiche delle applicazioni funzionano alla perfezione... Solo per i messaggi e per le chiamate non funziona il volume...
Androidiani App
Anche se sembra un procedimento assurdo, prova a vedere se risolvi così:
Alza il volume al massimo, poi vai su Impostazioni -> Audio e attiva il Suono di blocco schermo, fatto questo riavvia il device.
Prova e fammi sapere!
-
Quote:
LPirro
quando esce la pre nuova? quindi siamo alla #18.. fai sapere che la carico subito..
io nessun problema di suoneria, mi squilla tutto, sms, mail e chiamate senza problemi..
Ric
-
Quote:
astrosofia
quando esce la pre nuova? quindi siamo alla #18.. fai sapere che la carico subito..
io nessun problema di suoneria, mi squilla tutto, sms, mail e chiamate senza problemi..
Ric
La preview #18 dovrebbe uscire oggi! Appena esce aggiorno tranquilli ;)
-
Quote:
LPirro
La preview #18 dovrebbe uscire oggi! Appena esce aggiorno tranquilli ;)
perfetto.. io sono già in recovery mode.. :) ahhaha.. disponibile per prove e test.. fammi sapere se devo fare qualcosa in particolare..
Ric
-
rilasciata nuova preview è in download:)
-
-
-
-
-
Aggiornato il primo post con la preview #18! Il changelog è offline non appena tornerà online lo aggiorno! Ma l'ho consultato oggi pomeriggio e vi assicuro che ci sono tantissimi Fix e miglioramenti!
-
io ho giò flashiato.. anche io cercavo il log.. :(
-
Quote:
Quote:
Androidiani App
Anche se sembra un procedimento assurdo, prova a vedere se risolvi così:
Alza il volume al massimo, poi vai su Impostazioni -> Audio e attiva il Suono di blocco schermo, fatto questo riavvia il device.
Prova e fammi sapere!
Niente.... Vabbe provo ad aggiornare magari funziona...
-
stavo provando a installarla ma mi dice errore signature... in recovery natralmente
-
ma voi vi drogate di rom...........rotfl
-
scusate se rompo ancora ma come si fa per installare la nuova rom senza perdere tutti i dati? scusate per la domanda da niubbo :)
-
Quote:
Ihg93
scusate se rompo ancora ma come si fa per installare la nuova rom senza perdere tutti i dati? scusate per la domanda da niubbo :)
La metti nella memoria interna o esterna, entri in recovery e fai install zip, poi se vuoi puoi fare SOLO wipe cache e dalvik, così non perdi niente. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
stavo provando a installarla ma mi dice errore signature... in recovery natralmente
Maxxxy prova a riscaricare il file.. a me non ha dato nessun errore..
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da bunniz
(status 7)
installation aborted
grazie
Prova a riscaricare la ROM, avrai un .zip corrotto.
Si tratta proprio dello zip corrotto.. ma anche riscaricandolo da errore... cm no problemi.. ho scaricato la #16 ed è tutto OK... appena arrivo in ufficio vado di #18;-)
-
scusa e come fai ad andare di #18 se è corrotto....non capisco???
-
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
scusa e come fai ad andare di #18 se è corrotto....non capisco???
Noooo... era corrotta la 17.. la 18 la installo oggi sulla 16... ;-)
-
ragazzi è normale che il bootanimation rimane quello della cm9? e i temi sopno compatibili sempre con cm9?
-
Quote:
bresk86
ragazzi è normale che il bootanimation rimane quello della cm9? e i temi sopno compatibili sempre con cm9?
Si è normale, il bootanimation di CM10 ancora non è stato creato. Per i temi non sò dirti, non ho provato a cambiare :)
-
Per quella cosa tocca di richiamare il contatto da cui si e' ricevuto l'sms soltanto portando il telefono all'orecchio dobbiamo aspettare la Samsung??